Was It Just A Dream?
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/08/11, ore 12:16

questa storia è bellissima mi appassiono sempre di più *.*
sei davvero brava e poi questo james distrutto mi fa morire *o*

23/08/11, ore 11:34

< Dove hai nascosto il mio James? >
Wow che bella questa frase **
Infondo infondo allora è vero che a lily piaceva essere stuzzicata da james ;)
sei molto brava a scrivere complimenti!

29/12/10, ore 14:00

Ok, ho letto gli ultimi capitoli tutti in a volta, perciò faccio una recensione cumulativa :D inizio dicendo che ho apprezzato molto questo ultimo atto, e i pensieri di James sul fatto che fosse inutile preoccuparsi, perchè avevano davanti ancora tanto tempo. Da un lato ho trovato molto triste la tua decisione di far dimenticare tutto a Lily, ma dall'altro l'ho trovata molto adatta: solo, mi dispiace per il povero James, che per il tempo che potranno ancora stare insieme dovrà nasconderle gli albori della loro storia :( Sarà un conflitto interno non da poco... In ogni caso, sono davvero contenta di aver letto questa storia fino alla fine, e ho trovato davvero meravigliosi gli ultimi due capitoli, con quello che può davvero essere visto come un "nuovo inizio". brava, davvero brava :)

28/12/10, ore 18:21

Ciò che ho apprezzato di più di questo capitolo è stato sicuramente il comportamento di Remus, e il modo in cui hai reso il suo carattere. Devo dire che ce lo vedo proprio a tentare di capire come si senta Lily per poterla far riappacificare con James... Non avevo mai immaginato un Moony così sensibile, ma all'interno della tua fic ci sta proprio a pennello, e devo dire che sembra proprio IC :)

27/12/10, ore 11:14

Devo dire che ero sicura che prima o poi James sarebbe giunto a questa conclusione, ma allo stesso tempo speravo non sarebbe successo. Concretamente, la decisione di lasciare Lily sarebbe stata la più logica, però è davvero impossibile prevedere se la mente è più forte del cuore per poterla avverare :) Bel capitolo! Hai reso davvero bene questo conflitto :D

27/12/10, ore 01:38

Questo capitolo è davvero bellissimo :) condivido la scelta che hai fatto, ovvero che sia solo James a sapere cosa accadrà mentre Lily potrà ancora vivere nella sua, è proprio il caso di dirlo, beata ignoranza. Bello bello bello, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa, continuerò a leggere e commentare sui capitoli che mi colpiranno di più :)

20/12/10, ore 10:47

Waaaah, questo capitolo è bellissimooooo! L'interazione tra Lily e James è sempre molto ben bilanciata, e nessuno dei due fa cose esagerate; semplicemente, si rispondono a vicenda. Bello bello bello! Ora, come al solito, vado a leggere il resto XD

18/12/10, ore 15:05

Questo capitolo è davvero, davvero, DAVVERO spassosissimo :D Ho particolarmente apprezzato la scena finale delle cartellate, con quel "tutto era come al solito", che è stato davvero un ottimo modo di concludere :) ora continuo a leggere :D!

17/12/10, ore 18:02

Ok, dopo anni e anni che ho questa storia nella lista di quelle da recensire ho trovato finalmente il tempo di leggerla :D Premetto che sono una grande fan di Lily e James e della coppia che formano, e questo è bastato già da sè a farmi decidere di darci almeno un'occhiata :) e devo dire che come inizio è davvero promettente: bello il fatto che Lily abbia già un incubo su un fatto che accadrà tra un sacco di tempo - ed essendo lei una strega è un'ipotesi tutt'altro che remota, in effetti - e bello anche il fatto che James fosse così insistente sull'uscire con lei XD Ora procedo nella lettura :D

19/04/10, ore 21:59

Probabilmente avevi rinunciato a sperare in questa recensione, e giuro che mi dispiace tanto... ma no, non sono caduta in un burrone anche se probabilmente sarebbe stato più rapido e indolore XD
Iniziai a leggere questa storia quando era già iniziata da parecchio, ma mi colpì il suo stile semplice e diretto, e così l'hai mantenuto fino alla fine. I personaggi sono sempre stati trattati con delicatezza e attenzione, e mi sono sempre apparsi infinitamente dolci, cosa indubbiamente affascinante per una romantica come me *-*
Hai concluso con un accenno di futuro che mi è piaciuto molto, e con un pensiero che rappresenta in tutto e per tutto il James della tua storia, quello che mi è piaciuto tanto:
'Non gli importava come sarebbe stato ricordato, come i suoi compagni avrebbero parlato di lui a suo figlio. Voleva solo che sapesse che se era morto, era morto per il suo bene, soltanto il suo e che non avrebbe mai smesso di farlo, come non avrebbe mai smesso di amare Lily, ogni minimo centimetro di lei'
Adesso spero che non smetterai di scrivere però... non si sa mai che torni a disturbarti di nuovo ^O-
mille baci <3

27/01/10, ore 15:26

ehy ciao ^_____^ tranquilla non hai aggiornato troppo tardi, però accidenti è l'ultimo capitolo non me lo aspettavo =( immaginavo che la fine fosse vicina però boh pensavo ci sarebbero stati altri capitoli tipo quello del matrimonio *____* però va bene cosi è 1capitolo bellissimo e la proposta di james è stata cosi semplice e pura proprio come è lui!! bravissima davvero.. e complimenti per la storia che hai saputo portare avanti...
ciao ciao alla prossima storia se ci sarà :P

10/01/10, ore 14:38

Noooooooooooooo.... che cariniiii *.*
Era davvero passato un po' dall'ultimo aggiornamento... ma anch'io ero così impegnata che non me ne ero nemmeno accorta, perciò non devi preoccuparti!
I tuoi personaggi sono sempre più dolci, e li adoro così.
Sono troppo malata di romanticismo per non innamorarmi di loro^^
Sono contenta che James non abbia dovuto soffrire troppo, e che anche io non abbia dovuto farlo! Brava come sempre, non c'è che dire.
A presto ù__ù

28/12/09, ore 16:40

ciaooo da quanto tempo, mi ero dimenticata la storia e mi sono letta qualche capitolo prima per ricordare 1pò la trama della fan fiction! questo capitolo è davvero bello mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere, peccato però per i tuoi aggiornamenti cosi rari =( è 1vero peccato perdere il filo della storia perchè in se mi piace tantissimo! continuo a sperare in 1tuo aggiornamento +prossimo....
ciao e buone feste ^______^

09/10/09, ore 22:51

Oh... non preoccuparti per il ritardo... so cosa vuol dire^^ Povera Lily, che le è successo?! Spero che si riprenda presto dopo tutto quello che ha passato! Mi è piaciuta la storia di Lily, il suo rapporto con Petunia. Mi è piaciuta soprattutto l'idea che Petunia scrivesse a Silente... mi è parsa una cosa così umana... così nettamente in contrasto con la Petunia che conosciamo, eppure tanto in linea con l'idea che mi ero fatta di lei bambina. Un tipo fragile e deluso della vita, deluso di non essere stato scelto per qualcosa di grande... mi ha sempre fatto un po' pena infatti...^^ In ogni caso, la storia si è evoluta in un modo che non mi aspettavo... voglio proprio vedere come andrà avanti!!! baci baci XDXD

01/10/09, ore 22:38

ciao non aggiornavi da tantissimo! mi sono dovuta leggere i capitoli prima xDDD cmq bello questo capitolo! spero aggiornerai +presto sta volta xDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]