Voglio raccontarti una storia...
di Lady Deeks

17/06/13, ore 14:47

ma non è possibile che ogni volta che leggo una tua fic riesci a farmi piangere!
sei troppo brava...hai un modo di scrivere che va dritto al cuore e mi fa emozionare e commuovere!
meno male che le cose non sono andate a finire così, altrimenti sarei andata in Inghilterra a uccidere JKR, ma comunque è una bellissima idea per una fanfic e sono contenta che l'hai sviluppata e come l'hai fatta=)
nonostante fosse la tua prima fic l'hai scritta davvero bene, però poi nel tempo sei molto migliorata =)
bravissima come sempre!!
bacio
miky

12/06/13, ore 20:55

Sai, se il tuo obiettivo era quello di far commuovere chiunque avrebbe letto questa storia... beh, ci sei riuscita :')
È stupenda, anche se estremamente triste. Leggere della morte di due dei miei personaggi preferiti è stato sconvolgente, non oso immaginare la mia reazione se tutto questo fosse successo anche nel libro. Condivido la scelta di Harry di raccontare la storia del trio d'oro solo nel momento in cui il piccolo James avrebbe realmente compreso la loro amicizia e le loro grandi avventure. Davvero bravissima, e complimenti per la storia ;D

10/03/13, ore 15:23

Ho le lacrime agli occhi, giuro.
Ron e Hermione morti... no. Non posso digerirlo, amo il trio e dopo Fred, Lupin e Tonks non tollero anche loro :(
Ho letto che è la tua prima storia. Beh che dire, complimenti! In pochi riescono a creare una così bella storia, non al primo colpo almeno.
Complimenti ancora.

AmeliaRose

19/02/13, ore 18:26

Che bella One shot!
Mi hai fatto piangere e ti assicuro che non sono molte le One shot o le fan fic con più capitoli a riuscirci!
Tutto ciò che hai scritto mi ha toccata profondamente, è talmente struggente e i temi sono così ‘puri’ e…   e… come hai potuto fare morire Hermione e Ron?? Mi hai fatto venire un doppio infarto, proprio non me lo aspettavo!
Il magico trio che tanto mi ha fatto sognare era finito, a parer mio solo concretamente, perché sono sicurissima che Ron e Hermione veglieranno su Harry e gli altri dall’alto.
Però ti sei fatta perdonare quando hai detto che le lapidi dei due ragazzi erano vicine, così come avrebbero dovuto essere! Non so se mi sono spiegata…^^
E che dire di Ginny e Harry? Una delle mie coppie preferite in assoluto, sono proprio fatti l’una per l’altro!
E il piccolo James è così tenero! Chissà cosa dirà della storia che suo padre gli racconterà, sicuramente capirà l’importanza dell’amicizia.
Questa One shot finisce dritta dritta tra le preferite!

Dolcemente Complicata

P.S.: Sono @Jaspylovato di twitter, grazie  ancora per avermi suggerito questa bellissima OS! ;)

22/01/13, ore 15:33

ma sei seria?
cioè mi uccidi così quei due?
sei pazza?
oddio, già mi era venuto mezzo infarto appena è morta Hermione e poi fai fuori pure Ron?
sei sadica!!
okok apparte gli scherzi sta shot mi piace parecchio mbareeee!
anche se è la tua prima è venuta BELLISSIMA!
sono moooolto contenta di questo, anche se ti è servito uccidere quei poverini....CATTIVAAAA!
byeeeeeeeeeeeeeeeee
*much love
YOU KNOW WHO I AM

20/01/13, ore 16:59

Come con l'altra tua storia triste, arrivo alle lacrime. Questa volta perché la storia di per se è meravigliosa, bellissima e struggente, e poi perché tocca temi a me molto cari: amore ed amicizia.
Come non immedesimarmi?
Quando ho letto la parte di Ermione mi sono immaginata a fare la stessa cosa per il mio migliore amico, a salvargli la vita... e quel ti voglio bene... mi fa tremare per la sua dolcezza...
Quando ho letto la parte di Ron lo sconforto... perché peggio di vedere il proprio migliore amico morire ci deve essere solo non essere stati con lui all'ultimo, con l'idea che avresti potuto forse fare qualcosa, forse salvarlo, o almeno avresti potuto dirgli qualcosa...
Quando ho letto il finale... bhè, pianti e pianti....

Sei bravissima :)

26/12/12, ore 17:18

è tristemente bella! mi hai fatto venire da piangere!!!♥♥ sei brava a scrivere!♥
LullabyMalfoy♥

23/11/12, ore 20:42

Io non ho pianto ma l'ho trovata alquanto toccante, e sono uno di palato fine :)
Complimenti per il coraggio, sono pochi quelli che si arrischiano a far fuori personaggi così importanti (l'ho fatto anche io da qualche parte :D ), morti del genere non sono facili da gestire, tu ci sei riuscita restando semplice e immediata.
Ci sono alcuni errori di battitura che andrebbero eliminati ma pazienza, per il resto l'ho letta davvero con piacere.
Gulminar

19/11/12, ore 14:40

Vaffanbrodo, mi hai fatta piangere.
E mi è anche colata la matita. Harry&Ginny/ Ron&Hermione *.*

18/11/12, ore 22:33

Dio.. hai fatto piangere anche me!!
Non si può pensare ad una cosa simile normalmente perché quel trio è troppo bello per vederlo svanire, eppure tu l'hai fatto, l'hai scritto e io mi sentivo morire! Comunque tralasciando i miei sentimenti xD, volevo dirti che la tua storia è davvero bella, è piccola, concisa, ma arriva fino in fondo al cuore e per commuovermi ce ne vuole ti assicuro :')!
Complimenti ancora e brava per aver trattato questa tematica, che secondo me è troppo difficile o almeno per me u.u!
Una bacione, Berta! :)

18/11/12, ore 15:35

Già, proprio una ciofeca... Certo... -.-
Mi hai fatta piangere, merlino, non si fa!
Molto bella davvero, complimenti! Adoro le one shot e questa mi è piaciuta particolarmente!
"dal nostro primo incontro sul treno alla guerra cosicché potesse essere orgoglioso sei suoi zii come io lo ero dei miei amici."