Mahō Shōjo Miyuki Magica: Killing me Softly
di Bathin Raksha Dolorosa

28/11/12, ore 18:00

Hello!
Mi presento. Io sono Vanilla_EK ma puoi chiamarmi Francesca, dato che è questo il mio vero nome, Vanilla o Vani, perché e così che mi chiamano tutti i miei amici.
Io sono la fan numero uno di Puella Magi Madoka Magica e ho voluto leggere il primo capitolo della tua fic, o come la chiami tu, spin-off e ti posso garantire che è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Sento che Miyuki sarà la mia Puella Magi preferita però voglio vedere Yumi e Yukiko come saranno da Maghe.
L'unica persona che mi noia un po' è Kai.
Non so perché però lei è troppo affezionata a Miyuki e questo sentimento che prova è troppo grande tanto che voleva addirittura sacrificarsi.
Che cosa avrebbe ottenuto poi?
Bà? Certa gente non ragiona proprio.
Comunque complimenti e continua così.
Bye bye,
Vani.

21/11/12, ore 22:00

Ciao è-è uhm a parte una frasetta un pò ingarbugliata, tutto è scritto bene, senza problemi e scorre. Finalmente una che scrive disillusa e rappresenta bene l'oscurità che cela questo magnifico anime. Essenziale sui dettagli dell'abbigliamento! E questo mi è piaciuto molto, visto che è coerente con il resto che hai scritto: non importano fronzoli, vai diretta alla 'soul gem' della questione! Mi perdo un pò con i salti da un paragrafo all'altro ma andando avanti e conoscendo i personaggi il problema dovrebbe appianarsi.
Kai... ehm... se fossi in lei non mi metterei a fare un elogio davanti ad una Strega, neppure un famiglio, e men che meno davanti a Miyuki! XD Un personaggio decisamente strano!
Per il resto pollice alzato e non vedo l'ora di seguire la storia :) ti auguro una buona giornata e ti consiglio di non ricevere caramelle dagli sconosciuti, ma soprattutto, non acettare miracoli da alieni dalle lunghe orecchie XD

18/11/12, ore 21:16

La prima frase, non della storia, prima ancora...asndkjansdg <3
Ti voglio bene, ecco. <3
Comuqnue, passiamo a una recensione seria u_u
Come sai già mi paice molto il modo in cui scrivi, e devo ammettere che sei migliorata rispetto a prima.
CI metto un pò a tradurre le Madoka runes, anche se le ho installate nel pc (troppa fatica per me hahaha)
Il personaggio di Yumi è quello che mi piace di più (strano).
Mi piace molto il modo in cui descrivi i legami tra i personaggi, specialmente tra Miyuki e Kai.
Ok, credo di aver letto tutto e aspetto il prossimo capitolo :3