Giochi... pericolosi
di M4RT1

21/11/12, ore 19:38

Ahahahahahahah XD Quante volte dovrò ripetere che adoro le tue storie?! ♥ *-*
Adoro anche il fatto che tratti dei più svariati argomenti e ti faccio vivissimi complimenti per la fantasia. A me non sarebbe mai passato per la testa di farli giocare a Monopoli! XD E ti adoro per questo. Ti giuro che non ho mai riso tanto in una sera come quando inizio a leggere le tue fan fic! NOn riesco più a smettere di leggere e ridere tanto da ppiangere dalle risate! XD
Aspetto con ansia (?) una nuova fan fic comica. ù.ù NOn deludermi! xD
Bye! Alla prossima! ♥
            Mad_

21/11/12, ore 11:14

ahahahahahahahahahahahahahaha fantasticaaaaaaaaa... Me li sto troppo immaginando tutti a giocare a monopoli... E non riesco a smettere di ridere! Mi sono immaginata tutti i battibecchi e soprattutto l'ultimo tra Lucia e Emiliano.. Ahahaha!
Mi fai troppo ridere, come sempre! Adoro le tue storie! Complimenti, complimenti, complimenti!

19/11/12, ore 18:45

Ciao! Allora, la storia è molto molto divertente, credo che stasera giocherò a Monopoli xD E' scritta molto bene, pochissimi errori ortografici e grammaticali. Dovresti solo far capire un po meglio chi sono i personaggi. Un bacio!

19/11/12, ore 17:15

Ma che idea originale.
Una partita a monopoli fra ris...
Apparte che amo il gioco in se, anche perchè è uno dei pochi in cui vinco quasi sempre...la tua idea è davvero particolare..
Poi come sempre sai scrivere in modo divertentissimo..
Quindi ancora una volta complimenti e alla prossima storia( spero presto)
Ele

18/11/12, ore 23:40

Ciao! Complimenti! La FF è bella, innovativa e divertente. L'idea è davvero originale, il racconto divertente, inoltre scrivi davvero bene. Ancora complimenti per il racconto!

18/11/12, ore 22:39

Che bello hai pubblicato ancora una delle tue belle fanfiction brava, aspetto la prossima!