Baby, You Got Me Sick.
di terrrrrrence

03/12/12, ore 20:11

Secondo me scrivi benissimo, sei bravissima e la storia è davvero bella!
Credo che la metterò nelle seguite per sapere come continua :')
CONTINUA, DSHJFDSGHDF.
Franci.<3

03/12/12, ore 19:56

Ciao! Tu hai letto la mia storia, e io ho letto la tua, e la trovo semplicemente stupenda! mi piace molto il modo in cui scrivi, ho letto tutti e 3 i capitoli a velocità supersonica e non vedo l'ora che continui :) Complimentii :)

03/12/12, ore 19:36

Ma perchè a me non succede mai?!
perchè a me il ragazzo che mi piace non mi chiede mai di uscire?! Questa vita è così ingiusta!
Cmq la tua storia mi piace assai, adesso la metto tra le seguite così non mi perdo neanche un capitolo! ?m a fucking genius! :DDD
Bene zia, ci vediamo al prossimo capitolo ok?!
Che altro dire?! Continua su questa strada non puoi non andare che in salita! :DDD
Drizzle_
xxx

03/12/12, ore 19:22

Tò che coincidenza anche per me Harry è entrato nella mia vita e non + più uscito! :DDD
Cmq la storia mi piace, mi intriga andò avanti col leggerla! :DDD
Come tu hai fatto con la mia! :DD
Drizzle_
xxx

03/12/12, ore 18:42

mi hai chiesto se passavo ed ora eccomi qua a lasciare una piccola recensione :).
Adoro la storia, e non vedo l'ora che tu continui .
Spero che lo fai al più prfesto.
Un bacio,
Hellice.

03/12/12, ore 18:38

Ciao! Ne approfitto qui per ringrazianti di aver recensito il mio capitolo,e come mi hai chiesto sono passata a dare un'occhiata alla tua storia! È che dire,mi é piaciuta molto! Aggiorno presto! Un bacio,rebib

03/12/12, ore 18:14

oddio, oddio! È meravigliosa! Mi piace tantissimo sia la storia, sia come la scrivi...davvero :) Poi l'ultima parte dbhgvjdsghvcbghvcdsghfdvs

03/12/12, ore 18:06

Continua ti pregooooooo!
ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Continua presto!

Catxx

03/12/12, ore 18:04

E' stupendo pure questo, davvero, sei bravissima a scrivere! Io sono un'emerita capra aahahahah

Catxx

02/12/12, ore 20:12

Come promesso eccomi a lasciarti una recensione, perchè questa storia, leggendone i primi tre capitoli, mi ha colpito subito. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il prossimo ancora!! Sei brava! Complimenti!
Un bacio.
Miriam

02/12/12, ore 19:17

Mi piace mi piace mi piace e ancora mi piace.
Il tuo modo di scrivere, lo adoro.
E anche la storia, m'intriga un sacco, e corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo, perchè sono stracuriosa.
E quanto sono adorabili, Harry?? LO amo, lo adoro, lo voglio.
AHHAAH, no scherzo.
Sei fantastica, come la tua storia.
Ciaao

02/12/12, ore 18:25

Hey, avevo detto che sarei passata e ho fatto bene!! scrivi benissimo!! complimenti.. la tua ff la metto sulle seguite e aspetto con impazienza il continuo :)
un bacio :*

02/12/12, ore 17:08

sciao bela! mi piace molto la tua storia!
mi incuriosisce tanto. c: spero che tu continui presto. xx

02/12/12, ore 14:16

Ehy!!!!!

Non mi conosci ed è la prima volta che leggo una tua storia e menomale perché è fantastica!:):):D:)

Adoro Ali e quei 5 ragazzi;)
questo capitolo è davvero commuovente:)

Continua così e avvisami quando aggiorni

Ary<3

01/12/12, ore 22:11

oddio,ma sei bravissima. complimenti tesoro,fossi io brava come te. sdjfhdg mi piace un casino. sdjfvvsdjnc**
xharoldsmouth.