Living a dream in Rome.
di VanessaStew

08/08/13, ore 11:31

hai avuto davvero una bella idea. la trama funziona e le storie sono ben equilibrate tra di loro. brava!
personalmente ho amato liam. l'ho trovato così vero e cuccioloso, dolce, sensibile, mangievole -so che non è un aggettivo, ma fa al caso di liam!- ed enormemente adorabile!
ti lascio un bacio
M.

01/01/13, ore 21:50

Questa FF è fantasticamente stupenda... ti dico che l'ho letta neanche in un giorno, la mia coppia preferita è quella di Liam e Mitchie... quando ho letto la parte in cui Harry e Lucy si sono lasciati sembravo una spastica, perchè ero in un mare di lacrime :D
comunque è fantastica, da 1 a 10 io le do 1000000000000000000000000000000000
a presto XX

08/12/12, ore 15:12

Una sola parola : Fantastica. Questa storia è bellissima, secondo me . Il finale di Lucy è stato un finale diverso da come me lo sarei immaginata, ma è bellissimo, credo di preferirlo ad altri finali :) La mia coppia preferita rimane indubbiamente quella Jasmine-Louis. Però adoro anche tanto la coppia Mel-Zayn , e Christine è così awwww *-* HAHAHAH. Insomma , questa ff mi è piaciuta davvero tanto :) A prestoo, Lulu :3

07/12/12, ore 20:15

Sai che ti dico? Ti dico che questi 94 capitoli li ho letti in 3 giorni..li leggevo con velocitá e con tanta voglia di leggere il continuo.La coppia che mi ha colpito di piu' é quella di Louis e Jasmine,quando leggevo i pezzi in qui c'erano loro,sentivo il cuore andare all'impazzata,era una coppia davvero figa u.u E mi hanno fatto capire che tutto si supera :) Ah,un'altra cosa,sei bravissima. Baci. xxIre. :D

04/12/12, ore 23:47

è la più bella storia che ho letto fino ad ora! e non è tanto per dire!
sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia, questa mi ha fatto emozionare tantissimo!

30/11/12, ore 15:11

È veramente bellissima la tua storia , complimenti è scritta davvero bene. Ci sono rimasta con il colpo di scena finale della rivelazione della figlia di Zayn , non vedo l ' ora di sapere come finisce. Anche il matrimonio imminente di luis e jasmine non me l aspettavo , davvero brava .

30/11/12, ore 14:09

Tu non ti meriteresti una recensione se non migliaia!! Davvero è scritta davvero bene e soprattutto in modo leggibile e scorrevole e anche se te l'ho già detto adoro un casino questa FF <3 perciò continua presto mi raccomando ;)

28/11/12, ore 23:38

Partiamo dal presupposto che dovresti avere 700 recensioni come minimo!
E' una storia splendida veramente *.* Sono curiosa della fine!
ps:Mi sono innamorata della coppia Jasmine Louis (:(:

28/11/12, ore 22:56

Cioè, ma questa storia e' troppo bella!
Sei bravissima a scrivere, sai, dovresti scrivere un libro. Lol.
Mi piace un casino questa storia.
Poi com'è che adesso Nialler e Leeyum hanno fatto 'pace' ?
HHAHAHAH, lo scopriro' presto, speriamo .
Ps: chi e' il ragazzo misterioso? xD
Aggiorna presto bella c;
Baci baci ;*

24/11/12, ore 20:22

Meraviglioso come gli altri! Bà che dire ragazza, sei splendida tu e il modo in cui in cui scrivi >.< lo so che ti dico sempre le solite cose ma davvero sei una scrittrice nata! E credimi se ti dico che qst FF, tra le tante che ho letto su EFP, è tra le migliori <3 continua così ;)

22/11/12, ore 17:36

Io rimango sempre a bocca aperta appena finisco di leggere uno dei tuoi capitoli! WOW scrivi divinamente! e non so da dove iniziare per farti i complimenti! ahah no a parte gli scherzi, io ADORO la tua FF e credimi se ti dico che si vede che ci stai mettendo tutta te stessa per far riuscire questa FF e ci credo che è una bella impresa rendere tutte e cinque i ragazzi protagonisti!! E credimi se ti dico che ti sta venendo veramente bene! RIcomplimenti fino allo sfinimento bella<3
Sei splendida, tu e la tua FF, l'ho già detto?! C:
PS: Sono così carini Jasmine e Louis >.< Cazzo Liam datti 'na svegliata!Okkey basta, LOL. Aspetto il prossimo eh! ;)

21/11/12, ore 18:21

W O W dir meraviglioso è dir poco! sei una forza della natura ragazza tu e la tua storia, scrivi da Dio ed hai un modo così chiaro nello scrivere e soprattutto il modo in cui riesci a intrecciare le storie, e non poche direi (:, dei personaggi è WOW >.< no a parte gli scherzi mi piace davvero molto como scrivi e anche se te l'ho già detto sei fantastica punto. <3 Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo e quale fantastica storia ci sia con l'arrivo di niall xD(perchè sono sicura che sarà fantastica ;) ).