Solo un disegno
di Zombie_Killer16

14/12/12, ore 17:36

Salve. Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nickname, come puoi notare da te, è K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Principalmente scrivo su Anime&Manga, ma da quando ho scoperto che esiste una sezione sui RIS ho iniziato a darmi da fare per produrre qualcosa.
Premetto che amo Gerry e amo questa coppia (la Larry come la chiamo io).
La tua fic è molto carina ♥
Il lessico è pressochè a posto e il contenuto seppur con qualche errorino mi sembra buono. Ti consiglio però di cambiare l'introduzione. Nel senso..
1- Questa non è una One-Shot, ma una Flashfic se non addirittura una Drabble. Non conto le parole, ma a occhio e croce questa fanfic non arriva a 500 parole.
2- Punteggiatura. Dopo la virgola va sempre uno spazio e anche dopo il punto.
3- Avvenimento OOC. Oltre ad essere un Gerry sdolcinato va anche contro il fratello e questo è abbastanza inusuale per il personaggio.
Credo di aver concluso.
Ti preego, non prendere questa recensione come una critica perchè non lo è. ùwù
Penso solo che potresti migliorare molto se ti impagni. ♥
Adesso ti saluto, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Un bacio e buona serata,
Fede~

07/12/12, ore 18:04

Wow,bella!!!
Per essere la tua prima fantafiction....scherzo,ovviamente!!!!
Mi piace molto,brava,complimenti!
Baci=)

01/12/12, ore 17:47

Allora, ci tengo a dire che io li amavo!
Li ho shippati anche più della Mario/Lucia (sì, viva le coppie impossibili!)
Speravo in un loro bacio così tanto, e alla fine Gerry è morto ç_ç
Questa FANFICTION è superlativa! Riesce ad esprimere in poche righe e parole concetti profondi: mi fa capire la frustazione di un uomo obbligato dal fratello a diventare ciò che non è e non voleva essere. Non ho parole per descrivere il senso di oppressione che ho provato: mi sono sentita tanto tigre, leggendola. E poi è splendido il modo in cui parli dei suoi pensieri: insomma, io non ce lo vedo Gerry Pugliese a formulare cose da serial killer che è xD per quello, c'è il fratello.
Penso che la storia debba rientrare tra le scelte del sito per la sua semplicità, perchè nell'essenzialità mi ha fatto commuovere. Ho letto parecchie ff in questo fandom, ma è la prima che recensisco perchè mi ha lasciato qualcosa: si paga per le scelte che si fanno, giuste o sbagliate che siano.
Rinnovo i miei complimenti all'autrice, e penso che anche per lei, l'inserimento tra le scelte sarebbe un trampolino di lancio e un'incitamento a continuare a scrivere.
Un bacio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥ (i miei quattro neuroni)

21/11/12, ore 23:41

Bella *_*
ed io che speravo in una loro fuga d'amore!
Lo so, e' assurda una cosa del genere, ma ci speravo lo stesso.
Perche' non scrivi una what if su di loro, sarebbe magnifico *_*
ciaoo

21/11/12, ore 10:57

Sono anch'io una fan della coppia Lara/Gerry... Mi piacciono tanto insieme! E adoro Gerry in questa nuova serie.... L'evoluzione del suo personaggio mi piace molto! Il loro rapporto mi piace molto, come Lara gli parlava e come Gerry parlava a lei... La tua one shot è molto carina, forse avrei approfondito un po' di più i sentimenti di Gerry nel confronti di Lara, però per essere la tua prima ff è scritta bene! Brava!

19/11/12, ore 23:15

Certo, forse è un'po' OOC ma mi piace :)
E' scritta bene e preferisco certamente il Jerry dolce e carino al solito criminale!
Credo comunque sia troppo corta per essere una one-shot...
Per il resto, come prima fanfiction dire che va più che bene è poco :)
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
A presto! :)

19/11/12, ore 18:43

Ciao, allora comincio col darti il benvenuto in questo network! Io sono LoveChiara, ma chiamami pure Love o solo Chiara. Mi dispiace darti una bandierina neutra alla tua prima storia, ma ci sono errori evidenti. Tu hai detto che la fanfiction è una one-shoot, ti ricordo che la one-shoot ha più di 500 parole, la tua a stento arriva a 300. Tra gli avvertimenti mettine anche altri che avvisino l'arrivo di un Gerry diverso, nessuno si aspetta un Gerry sdolcinato. I nomi dei personaggi nell'introduzione mettili in grassetto. Non voglio offenderti, sono solo consigli, un bacione e auguri con le prossime storie!

19/11/12, ore 17:13

Bhe anche se è la prima è davvero molto molto bella :D
Anche a me è piace il nuovo tigre e il rapporto che si era creato con Lara ;)
Scrivi ancora..magari una long story
Ele

19/11/12, ore 17:05

Allora per prima cosa devo dirti che sei stata meravigliosa per come hai reso i pensieri di quel deliquente di Gerry veramente fantastica, però a parte questo non credo proverà mai un sentimento d'amore verso qualcuno quelli come lui non ne sono capaci e poi non mi fido comunque per quanto riguarda te sei stata FENOMENALE bravaaaa Cla.