Non puoi andare via...
di _Alis_Chan_

18/06/14, ore 01:16

Ciao!scusa ma ti adoro! É tanto che cerco una ff su raven e robin ed eccoti qua! Continua questa ff ti prego! ^^

25/01/13, ore 20:56

Oh quanto adoro Robin <3 Cioè cioè cioè... che dire? Non vorrei essere ripetitiva ma mi piace, non hai aftto errori di battitura che sono la pecca di tutti i lettori e devo dire che non mi hai deluso, adoro confrontarmi con gli altri lettori tramite recensioni e messaggi, per fortuna ho avuto la possibilità di leggere questa magnifica fic! Davvero bella anche se è accaduto tutto troppo in fretta e hai scritto poco. A parte questo nessuna critica!
Alla prossima.

23/11/12, ore 17:11

Ciao Mai ^^
Oddio, grazie, mi sento onoratissima per la dedica :)
Sei dolcissima, davvero ^^
La storia è molto bella, la coppia Robin x Raven mi piace molto (anche se preferisco la Starfire x Robin)
L'idea è molto graziose e l'hai descritta abbastanza bene.
Piccolo appunto:
Prova a lasciare qualche spazio in più, per dare più volume al testo.
Ci guadagnerai sicuramente.
E magari aggiungici qualche riflessione (e descrizioni) sui pensieri dei personaggi.
Hai fatto bene a mettere l'OOC.
Raven non si comporta così solitamente. (Non dipende da te. è lei che Non Può comportarsi così: se lei lascia libere le proprie emozioni gli elettrodomestici fanno BUM! o forse non solo quelli. Nell'episodio in cui Raven e Star si scambiano di corpo, Starfire nel corpo di Raven combina un sacco di guai. )
E il comportamento di Robin è perlopiù corretto, salvo la fine.
Il modo in cui lui passa dall'amare Star all'amare Raven è... un po' inverosimile.
Al massimo puoi mettere che aveva qualche dubbio già prima, o comunque che prova qualche emozioni particolare per Raven, qualcosa che non si aspettava di provare (perchè era convinto di amare Star)
Spero di non essere stata troppo rude, non voglio offenderti o altro.

21/11/12, ore 19:30

Allora..., da dove comincio?
L'inizio mi è piaciuto molto, davvero.
Alla fine ci avrei messo un pò più di dialogo, la reazione di Corvina, ecc...
Quindi, in conclusione, si può migliorare, ma è molto carina.
Quindi, brava!

regina delle tenebre
ps: sono una grande fan della coppia RobinxCorvina.

21/11/12, ore 19:08

Bellissima, complimenti!
E sei veramente brava!
Shana_chan_

21/11/12, ore 15:09

Che carina :) Non sono una fan della coppia Robin Raven (penso che si sia capito xD) ma questa flashfic mi è piaciuta un sacco

20/11/12, ore 15:39

Ma che bella :D tranne qualche piccolo errorino di battitura, per il resto è una flashfic carinissima :3
Come sempre brava! :D
Continua così e scrivine altre!
Tienimi aggiornata!
Bacioni
Julia of Elaja :D

20/11/12, ore 14:17

Ok, la mia stima x te cresce ancora di più opo che hai scritto questa storia :) Io adoro la Lovebirds ma le storie che hanno questa coppia spesso non sono bellissime o va a finire che Raven torna con BB. é veramente bella, complimenti, anche se forse potevi allungarla un pò aggiungendoci qualche descrizione in più, coomunque è bellissima, complimenti :)
Alla prossima
Saphira2000