Cryin' your heart out
di Hikary

22/12/12, ore 22:26

Questa fanfiction è MERAVIGLIOSA.
E visto che sono stata io a chiederti una Carrie/Brody (cioè, non lo so, magari te l'hanno chiesta altri cinquanta e io sono solo una delle tante...) davvero non potevo non recensirla!
E capita proprio a fagiUolo, perché dopo la fine della seconda stagione che, ah, non so se l'hai vista ma mi ha lasciata completamente spiazzata per dire poco - vogliovederelaterza, vogliovederelaterza, vogliovederelaterza! - avevo proprio bisogno di tuffarmi ancora una volta nel fantastico mondo di Homeland ♥

Cooomunque, passando alla tua fic: sei entrata nella mente di Carrie in un modo incredibile. È lei, senza ombra di dubbio. Così contorta, folle... La amo <3
E la metafora del mare mi è piaciuta moltissimo, così come quella del computer. Sei un vero autentico genio. Scrivi in un modo che per qualche ragione mi dà ai brividi!

Unici due minuscoli-microscopici-insignificanti errori di battitura che ho notato: 'respire' invece di 'respiri' e poi 'cose' scritto due volte.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom. Perché scriverai altro, vero? VERO?

Un bacio, francix :)

22/11/12, ore 02:30

Le recensioni colte can kiss my ass. Cliché dove esattamente? E poi, sentite, la Carrie/Brody ha fatto il miracolo di farmi shippare una coppia che poi è diventata canon, lasciatemi queste poche soddisfazioni nella mia vita! Het, per di più. Ho un vuoto di memoria, non ricordo se ho visto Homeland prima o dopo quel fuck up mentale che sono stati gli Avengers, con tutte le coppie etero del caso, ma. Ma. Ecco. Homeland costituisce il 50% dei fandom in cui shippo het with a passion - il 50% di due.
La canzone è meravigliosa e adattissima. Adesso però voglio un fanvideo con Abu Nazir che canta "I'll make a man out of you" a Brody. ... ... ops. Nazir è involontariamente diventato il mio personaggio preferito, non è colpa mia!
Ok, now to the fic.
"Con il resto, contraendo l’anima per la fatica, chiudeva le palpebre." è una frase bellissima.
In "
non c’era modo di di distinguere tra quelli buoni e quelli cattivi; o pessimi." hai scritto "di" due volte per sbaglio. Scusa la maniacità, io spero sempre che la gente me lo dica, se mi sfugge qualcosa.
Tutta la metafora del subconscio come back-up è oh so wonderful *canticchia Wonderful a caso* e poi ho una personale simpatia per i paragoni fra l'essere umano e i computer.
Per la citazione di Legally/Will: non un applauso, ti meriti UNA STANDING OVATION IN CAPSLOCK. Non l'avevo colta nemmeno io, avevo solo pensato che la frase fosse tanto carina. Kudos to you, girl! (Ah, forse ti manca il background per questa cosa demente: uno dei coinquilini ha deciso che da grande devo fare l'organizzatrice di corsi all'università, perché la mia attitudine nei confronti di quello che sto leggendo lo diverte molto, e tutto è iniziato con me che parlavo di quanto fosse difficile capire come scrivere in versi, e che me ne venivo fuori con un "Kudos to you, Mr Shakespeare!", che secondo lui dovrebbe essere il titolo di un corso.) E sì, citare Dick Terzo è <3
La Blue/Green è sempre più necessaria nelle nostre vite. Se sopravvivo a questa settimana devo proprio mettermici.