Quella è mia
di telesette

12/01/13, ore 21:49

Caspita, gli ultimi due capitoli sono davvero duri da digerire.
Devo essere sincera: nonostante gli avvertimenti e il rating rosso, e malgrado avessi capito fin dall'inizio come sarebbe finita la fanfiction, ho sperato fino all'ultimo, non dico nel lieto fine, ma almeno in un intervento (magari di Norris?) che interrompesse la violenza.
Ma sei andato avanti coerentemente, lo Stegman del film non avrebbe potuto agire diversamente dal tuo, minacce finali comprese.

Ti rinnovo i miei complimenti!

08/01/13, ore 18:58

Scrivere su un personaggio come Stegman è una scelta coraggiosa, non c'è che dire.
E mi spiace che il tuo coraggio non sia stato premiato a livello di recensioni, perché scrivi molto bene, in modo corretto e avvincente.
Guardando Classe 1984 anche io a un certo punto della visione del film ho pensato che la banda di Stegman potesse prendersela con Deneen, proprio perché rappresenta la loro antitesi, la studentessa modello. In breve, la tua storia calza talmente tanto con i personaggi che avrebbe potuto benissimo essere inserita all'interno del copione. Continua se puoi, non vedo l'ora di sapere come va a finire.