Anencefalico
di PostItMarriage

10/02/13, ore 22:52

Come promesso, eccomi qui.
Premetto che non leggo mai le fan fiction sulle storie di Shonda, poichè penso che i personaggi non potranno mai essere così belli come i suoi.
Quindi, questa per me è stata la prima e ti ringrazio di avermela consigliata, ma sopratutto scritta.
E' esattamente ciò che Amelia ha provato, hai scritto esattamente i suoi sentimenti, descrivendo il suo cuore infranto.
E' stata vittima di un brutto scherzo della natura e accettarlo/affrontarlo non è cosa da niente.
Sei stata davvero molto brava, complimenti :)

22/11/12, ore 13:07

Ciao, ho scoperto per caso dell' esistenza del fandom di Private Practice, in pratica ero del tutto sicura che non ci fosse.
Sono piuttosto indietro cone gli episodi ma non ho potuto fare a meno di leggere lo stesso, forse sono un tantino masochista per quanto riguarda gli spoiler, chissā ...
Comunque ho gli occhi lucidi, davvero, sei riuscita a trasmettermi una marea di emozioni, a farle scorre lentamente ma comunque in modo impetuoso, incessante.
Povera Amelia, é una donna in gamba, ma piuttosto sfortunata, non si meritava di perdere suo figlio in un modo cosė orribile, di darlo alla luce, come dici tu, per poi consegnarlo tra le braccia della sua vera madre, la morte.
Complimenti davvero e chissā che prima o poi anche io non mi decida a scrivere qualcosa in questo fandom
Ciao
Luisa

20/11/12, ore 18:12

Occhei, questa storia mi ha abbastanza scioccato,
non in senso cattivo anzi, č molto bella, ci sono scritti dei sentimenti profondi ed č scritta in una maniera assurda, mi complimento con l'inventrice (?) di questa storia.