4ever en dever - una simpatica e innocente parodia
di ilGhiro

12/08/16, ore 14:26

Mi ha fatto ridere tanto leggere questa satira feroce ma giusta di quelle orride fanfictions sgrammaticate e senza senso alcuno che sarebbero ispirate da questi (poveri) cantanti. Tra l'altro, mi pare ovvio che tali fanfictions ci siano anche in lingua inglese e mi chiedo se i diretti interessati le abbiano mai lette... mah!
In ogni caso, fa tutto molto ridere, dall'uso delle foto a casaccio ai dialoghi incomprensibili (Io, X, Ciao, mi stavo sbellicando). E anche le risposte ai commenti inventate sono una bella trovata. Per non parlare dei piccioni invisibili. E che dire del dirsi amica di una persona e poi volerla morta? La coerenza, altra grande assente in quegli aborti di fic che prendi in giro!
Grazie per avermi rallegrato la giornata!

19/06/14, ore 23:31

ehi icsdi icsdi quanto e bella questa ff icsdi icsdi ma Erri porcellino hihihihhihi...
No okay basta parlare il bimbominkiese (si dice così?), la storia è molto divertente.
Arrivasse Luiss che aveva finito la lezione di erbologia. A Niu Iork si poteva diventare maghi di Ogguarts e sconfiggere Vuol dei mort
Luiss: lascia subito stare Rebbeccah?
Harry: no
Luiss: cioè dai smettila
Ad un punto sicuro arrivò una luce verde tipo incantesimo Mo’ Vado Kevado di Harry Poster che fa diventare Luiss un supererrore
POV LUISS
Che bello ora sono come spaidermen?
POV SPIDERMAN
Certo! Prova a lanciarti dal terzo piano.
POV LUCE VERDE
In tempo di crisi mi tocca fare la comparsa ovunque.
X: sei una mutante mi sa
Io: ma come fai a saperlo!
X: perchè io sono X
Io: ma X chi
X: professor X
Io: ah figo

In queste due parti stavo morendo dalle risate, te lo giuro.
_tribute_

19/06/14, ore 16:06

Noi perché la lasci cosė :'( mi si spezza il cuore era divertentissima solo che č troppo corta :'c

16/06/14, ore 01:44

Tutti: no"

AMO.

Liz

27/07/13, ore 23:11

Mio Dio, sei incredibile. Recensisco la fanfic solo ora perché ho avuto l'inconveniente di non scoprirla prima, ma ... non ho smesso un attimo di ridere! A dir la verità, dopo il "Arriva Niall tutto 3felato" sono caduta dalla sedia e a stento sono riuscita a rialzarmi, lol!
Ma come ti vengono in mente certe idee?! Genio e follia. x3
Comunque scrivi davvero benissimo; immagino lo sforzo nel cercare di commettere più errori possibili!
Continua così, nel bene e nel male, perché fai davvero divertire un sacco!
Baci, Astrid :)

05/04/13, ore 18:36

Posso dirti che ti amo? Come Zeinn lo va Frigo? xD
E' la parodia pių divertente, sarcastica, originale e innovativa che io abbia ai letto! Mi hai fatto piangere dal ridere, perche diverte senza insultare enormemente, poi devo dire che Rebeccah che parla con Hamtaro č uno spettacolo! Mi dispiace che sia finita, continua a scrivere parodie! Sei eccezionale!
Vado a leggere il resto delle tue FF, baci ;)

05/04/13, ore 16:55

SQUSA POPO, MA POPO POPO COME TI 6 PERMESA DI FARE UNA KOSA DEL GENERE...
No, dai... A parte gli scherzi, non ce la faccia a imitare ad oltranza le invasate fans che tu compuntamente e, direi, esemplarmente sottoponi ad una satira devastante.
Lo ammetto candidamente: mi hai fatto fare un sacco di risate! Moralmente e "bacchettonamente" parlando, magari, non è carino dileggiare in modo così diretto queste ragazzine che come unica colpa hanno quella di essere vittime di quella pochezza tipica delle ultime generazioni... Ma di contro è anche vero che a causa di queste giovani "dreamers" infoiate, esimi esponenti dell'Accademia della Crusca stanno tentando il suicidio ritenendo che non c'è futuro per la nostra povera lingua, bistrattata e violentata a più riprese!
Oviamente immagino che non verrai capita dai più, anzi: mi sorprendo che tu non sia stata ancora letteralmente subissata di insulti e minacce...
Che altro dire? Come parodista ci prendi parecchio! ;)
Un saluto affettuoso!

05/04/13, ore 15:16

Io AMO questa parodia.
Non solo diverte ma descrive la dura realtā delle fyccine di Justin Bieber e One Direction (TUTTE uguali, dannazione! L'originalitā vi fa schifo?! Cavolo ognuno scrive quel che vuole ma ci sono Mary Sue che escono dalle pareti!). Tutti e due i capitoli mi hanno fatto uscire le budella dalle risate.
Complimenti!
stellafra
P.S: Per colpa tua ora la Harry x Frigorifero č la mia coppia preferita...

31/01/13, ore 14:49

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAH non ho mai riso così tanto! davvero! è un degno proseguimento della prima! giaà alla 4°riga stavo scoppiando lol

05/12/12, ore 16:08

Ahahahahahahaha giuro sono morta dal ridereeeeeeeee ahahahahahh !!!!!! no, davvero, tu non hai idea di quante volte vada nella sezione sui FāNt@xtėCė uan erecscion (vista la loro vita sessuale nelle fanfic direi che sarebbe giusto correggere il nome del gruppo “musicale”… ) solo per farmi due risate in santa pace ... magari a volte la grammatica non č male ma il contenuto č a dir poco esilarante!! della serie:
- Ciao a tutti, mi chiamo Eugenia e sono una ragazza americana di 16 anni che ha subito un trauma infantile e non si fida dei ragazzi, sono pure una povera sfigata/la capo-cheerleader pių gnocca e corteggiata che non ha idea di chi siano questi one direction/justin bieber e li disprezza a prescindere.
*cinque righe sotto*
Ho fatto all'ammore con Harry/Justin ! č stata la cosa pių bbella della mia vita!! lo amo tanto anche se lo conosco da due giorni ma so che staremo insieme per sempre perchč lui non č mica un puttaniere come lo era prima di incontrarmi!!

MA CHE STAI A DIRE!?!?! CA..SPITERINA C’HAI 12 ANNI! LA TUA MASSIMA FANTASIA DOVREBBE ESSERE UN BACETTO!! DOVE LI HAI IMPARATI TUTTI STI DETTAGLI SUL MESTIERE ANTICO!? FACENDO PRATICA!?

Davvero, spesso rimango sconcertata …
Vabbč vabbč! Entrambi i capitoli fanno morire (ribadisco) e rispecchiano appieno PARTE delle categorie..
Adesso voglio anche quella su twilight eh! (… e anche qui ce ne sarebbero da dire … ahah …)
Bacioni,
Hanna Potter
(a proposito, anche io sto provando a scrivere una parodia sul mio fandom preferito …… indovina qual'č xD)

23/11/12, ore 14:36

AHAHAHAHA ma io ti stimo! Hai rispecchiato perfettamente le bimbeminkia che scrivono in modo illeggibile! E questa va' dritto nelle mie storie preferite ^^

21/11/12, ore 18:14

Ti ho giā detto che ti adoro? Che le tue parodie fanno morire dalla risate? Non importa mi ripeto sei divertentissima, non vedo l’ora di leggere la parodia su Twilight!
comunque in questo capitolo anche se a essere sincera ci sono parti che non capito tanto erano sgramaticate e la cosa migliore/peggiore č che sono andata a leggere un po di queste storie e sono davero cosi! io credevo che avessi esagerato un po ma alcune sono davvero cosi, non capisco come mai la scuola italiana ha promosso gente del genere
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:15 pm)

21/11/12, ore 14:52

Devo dirti che non immaginao vi fosse davvero un altro capitolo ... la parodia mi ha fatto nascere il sorriso ma mi sono resa anche conto che se tu l'hai fatto vuol dire che c'č davvero qualcuno che scrive cosė.
E questo č abbastanza triste ... non credi?
Ho letto altre tue cose ... come hai visto dalle recensioni e spero di non offenderti dicendo che preferisco 'alzarsi in volo' a questa...

Un bacio

DreamNini

21/11/12, ore 00:15

Confermo, sei un dannato genio! XD Mi sono sbellicata un'altra volta a leggerla!
La cosa pių bella secondo me č vedere il "miscuglio di generi" che hai portato nella fic - tra supereroi, Harry Potter e film - oltre a prestarsi benissimo alla parodia la rendono tremendamente divertente e piena di spunti, insomma geniale! Sono seriamente indecisa su quale sia il mio pezzo preferito, se la giraffa sulla quale tutti inciampano, quel castello Disney gigante che spunta in mezzo alla fic, la "rivelazione" del Professor X o Harry che fa il maniaco col frigo X°°°D seriamente, l'ho amata e non vedo l'ora di leggere quello che avrai di bello da raccontarci sulla pazzia del fandom di Twilight!

Alla prossima, allora *-*/ un abbraccio!
Nat
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 12:16 am)

20/11/12, ore 23:59

Dopo la citazione nella prima riga non posso non recensionarti (cito testualmente, visto che siamo in tema Giastin) la fyccyna hihihihih. Comunque trovo geniale anche questo capitolo, davvero ti sto adorando particolarmente in questo periodo e la cosa un po' mi preoccupa xD
Al contrario di quello che potrai dire anche questo č davvero bello. Sei riuscita a centrare l'obiettivo riuscendo dosare la "sgrammaticatezza" (non so se esiste questo termine, ma concedimi il neologismo, nel caso xD) in modo da farla risultare credibile e palesemente ironica al tempo stesso, tutte le caratteristiche delle "fyccyne" si ritrovano sia in questo che nel primo capitolo senza rendere il testo forzato o troppo carico e non č una cosa per niente facile. Come ti ho giā detto pių volte la parte del bagno č qualcosa di spettacolare! Concordo con chi nel capitolo precedente ti aveva promesso la statua, perchč scrivere parodie cosė convincenti senza sfociare nel nonsense confusionario č davvero un dono. A questo punto non posso fare altro che aspettare la prossima e prepararmi mentalmente per testare le varie bozze X°°° <3