La stanza 666
di Sono_Maschio

15/08/14, ore 19:48

Semplicemente GENIALE! L'unica cosa che mi ha sconvolta è stata l'uscita di scena di Liam ahahah morire mangiato da una specie di diavolo... anche se è stato un bastardo a lasciare Miley... quindi ti capisco. Grande ingegno anche nei particolari e complimenti per l'accuratezza della storia di quel macabro hotel raccontata dalla madre di Serena. (MINCHIA QUELLA PARTE METTE DAVVERO I BRIVIDI). Per il resto complimenti ancora e concludo dicendo che spero di poter leggere altri tuoi racconti horror e non! :3

08/06/14, ore 14:59

O.O oddio ke storia :O mi hai fatto venire i brividi davvero o.O nn sn superstiziosa ma ammetto ke mi hai ehm...cm dire?.... sorpresa XD hahahaha oddio mamma XD la storia è stupenda complimentissimi <3
julie

23/02/14, ore 10:44

È una OneShot fantastica.
Non tutto è spiegato nel dettaglio e da la possibilità al lettore di usare la propria fantasia.
È una storia che cattura, rapisce. Merita davvero

23/02/14, ore 10:44

È una OneShot fantastica.
Non tutto è spiegato nel dettaglio e dal la possibilità al lettore di usare la propria fantasia.
È una storia che cattura, rapisce. Merita davvero

16/02/14, ore 22:46

Cavolo è... GENIALE! Sei riuscito a intrecciare tutti gli eventi sfortunati creando un racconto fantastico (da premettere che non amo tanto gli horror ma questo era.. Wow!)Inoltre scrivi molto bene, complimenti :)

26/09/13, ore 10:56

ahahaha è un horror e dovrebbe far paura, ma a me ha fatto ridere, in senso buono, mi è piaciuta un sacco, molto bella, e tu scrivi molto bene...

16/09/13, ore 22:31

Emh è inquietante. Hai fatto fare una fine brutta anzi indegna sia a Miley che a Liam poveri quasi neo sposini che colpa avevano loro. Io non ho parole. Pensavo che tu mi avresti detto che sarebbe stato tutto un sogno ma no!
Pace E Amore C a n d y K

01/05/13, ore 16:06

Hvhjhbj la storia è bellissima, diversa dalle altre. Complimentii c:
-_swagirl

28/12/12, ore 15:45

Giuro che quando ho aperto la OS pensavo di leggere tutt'altra cosa. Sei bravissimo a scrivere,non avevo mai letto una storia così. E' bellissima! Ripeto sei molto bravo a scrivere.

26/12/12, ore 19:03

Beh che dire. Wow. All'inizio vedendo la storia di colore rosso ho pensato che fosse una cosa sul genere porno, invece mi hai spiazzata, di nuovo, in meno di due ore. Sorprendente. Ripeto tutto quello che ho scritto nell'altra tua os. Le descrizioni sono fatte benissimo, riescono veramente a trasportarti nella storia e incuterti quel poco terrore che si prova leggendo un horror. Aprendo questa os pensavo di leggere una cosa, mentre ne ho trovata tutt'altra, e devo dire veramente scritta benissimo. Non ho trovato nessun errore di qualsiasi tipo, cosa che ripeto, apprezzo moltissimo in una storia.
Visto la tua dote di scrittore ovviamente di alto livello, ti consiglio di cimentarti in una storia a più capitoli, io sarei la prima a leggere e recensire. E se necessario far anche conoscere un talento come te. Perchè ti meriti molti lettori e recensioni. Davvero molto bravo.
Un bacio
Clare xx

09/12/12, ore 16:44

Sono veramente impressionata dalla tua capacità, mi hai veramente sorpreso nel finale e inoltre la storia è molto coinvolgente. Per scrivere delle storie horror bisogna essere veramente bravi e tu lo sei stata complimenti. Spero di leggere altre tue storie del genere :)

25/11/12, ore 00:14

Wow... cioè... wow! E' scritta benissimo forse anche troppo! LOL Scrivene presto un'altra simile perché sei bravissima c:

23/11/12, ore 16:10

Mio Dio best, è bellissima *w*
Hai descritto perfettamente una situazione horror, ed è ancora meglio di quello che mi aspettavo quando me ne hai parlato a scuola *-*
Anche io ero disgustata quanto Miley nella scena in cui Liam muore, bleah T_T
Sono rimasta alquanto spiazzata quando alla fine hai scritto che Liam non era mai esistito, trautatizzante ç_ç
Ahahahhahaha, dai basta :3
Davvero Miky, scrivi altre storie please *^*
Scrivi troppo bene *-*
Un bacione, ti voglio bene,

Ciuffo :3

23/11/12, ore 15:27

premessa: sono nuova e non so come si recensisca davvero una storia .-.

comunque...trovo che per scrivere una storia horror bisogni essere veramente bravi anche nel coinvolgere il lettore... bhè, tu ci sei riuscita. Mi è piaciuto leggere questa storia! Mi piacciono soprattutto le ultime righe del racconto che lasciano moolta suspance xD
COMPLIMENTI!