Proie Rouge
di Erin

25/05/09, ore 17:23

Mooooolto molto bella. Bellissima la contrapposizione tra luce e buio e il modo in cui l'hai utilizzatga, volo a leggere il secondo capitolo!

08/04/08, ore 15:29

DIOOO!!questa ff è davvero troppo troppo bella!! Ti giuro già al primo capitolo sto impazzendo!! Mi immagino la scena e non posso far a meno di immaginarmi al posto di Herm! Altro che baci io a Draco lo avrei già preso e....va bhe lasciamo perdere la mia mente malata^^! Sul serio sei veramente brava a scrivere sei anche molto brava ad esprimerti!! vado avanti a leggere...^^

cassidy
12/02/08, ore 16:05

cavolo!se solo la prima parte è così chissà la seconda!non vedo l'ora di leggerla!!!

chiacchia
20/06/07, ore 10:28

è stupenda e peccato di avertelo detto solo ora. cmq se puoi continuala baci chiacchia

09/06/07, ore 20:25

Wow!! Erin è veramente bella. Purtroppo da me non piove,..quindi in discoteca credo mi tocchi andare..sob.. Tornando a noi, una ficcy originale, e scritta bene. Il passaggio di loro due che ballano, tra i vari "buio e Luce" da molto bene l'idea della discoteca, tipo flash, bello, bello. E ora bisogna solo vedere come va a finire..^^ Cobwy

09/06/07, ore 17:45

Ciao!!! Devo dire che mi ha lasciata spiazzata!!! Vedere Hermione così... Cavoli!!! Lo sto dicendo in senso positivo!!!! E' bellissima!!! E poi Draco... nn lo avrei mai immaginato così!!! Davvero bella questa FF!! Ti prego aggiornala presto!!!!! Sn curiosa di vedere cm va a finire!! Bye-bye

09/06/07, ore 15:18

Erin, tesoro, devo dirti che mi ha fatto un immenso piacere leggere questa shottina mentre aspetto l' aggiornamento di Dardi avvelenati. Anche io stasera devo andare in discoteca e non ne ho voglia: certo, a volte è meglio staccare e andare a ballare a volte mi piace, ma nemmeno io sono un tipo da discoteca!! Questo primo capitolo è assolutamente fantastico: intrigante, coinvolgente carico di passione... insomma, perfetto ^^!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza carissima, a presto!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

09/06/07, ore 12:02

Oddiomio!! Questa storia è fantastica, mi piace tantissimo, come descrivi le sensazioni, i pensieri, i posti, le persone... A renderla così assurdamente fantastica si mette la muscia che sto ascoltando (assolutamente favolosa) e quasi mi viene da iangere, vedendo che non posso sapere come continua. Sono curiosa ed affascinata da questa storia, come Hermione descrive l'incontro con draco, davvero complimenti, è come se questa storia mi avesse attaccata a lei con della colla che non ti lascia più. E' fantastica, meravigliosa, stupenda... In poche paroe: wow. Spero scriverai resto il continuo, perchè non credo di riuscire ad aspettare tanto. un bacio, missmalfoy

Colette!
09/06/07, ore 10:07

cette histoire est très belle!!!

Hotty
09/06/07, ore 09:43

E' fantastica questa fanfic... è così...reale. Insomma, sono tornata da pochis giorni da PARIS e è tutto così... BEDDU ^____^. Le senzazioni di Hermione sono fantstiche, sul serio, semba di stare proprio là e ballare ^^ COMPLIMENTI!

08/06/07, ore 23:52

Brava Erin, hai avuto un'idea geniale,(come tu solito), è venuta fuori davvero molto bene! Bravissima! Aspetto la continuazione! kisses

08/06/07, ore 23:49

è molto interessante... decisamente intrigante... un pò OOC ma sono curiosa di sapere come va a finire.

08/06/07, ore 23:46

ciao!!!!!!!!!1Non ci crederai, ma stasera anche io dovevo andare a ballare,ma per la pioggia che cè anzi il temporale ho dovuto rinunciare alla serata :(((((!!!Peccato... carina come fiction!!!!!!!!!!