Androginamente acido
di Ali_Lambert

26/02/11, ore 21:25

Storia stupenda!!! ma come ti è venuta in mente?! *.* ti stimo. Mi piace il tuo modo di scrivere :)

24/02/10, ore 14:02

AAAA che felicità!!!.... ok... lo so che gli altri capitoli nn li ho commentati ma sto qua a leggere dalle 11 e 10... sono le 14... nn ho nemmeno mangiato! mamma mia questa storia è bellissima!! e com. io sono in ansia per harry!!! ok adesso nn perdo tempo e continuo a leggere ( anche per chè mi sta venedo fame...)

21/02/10, ore 17:25

Ti dirò,ho letto la tua ff in poco più di un'ora e me ne sono letteralmente innammorata ^_^ Ben scritta,divertentissima,e coooosììììì romantica-love!! Complimentoni,davvero. A proposito,ottima la scelta dei protagonisti (Garth è semplicemente perfetto e Welling...beh,è bono.E ho detto tutto). Che dire,sono diventata una tua fan e non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora di leggere il sequel di questa briosa e spasosissima storia.Continua così! :)

20/02/10, ore 15:26

Grazie

Per me la colonna sonora di questa storie è What Hurts The Most dei Rascal Flatts

20/02/10, ore 12:30

Come finale mi è piaciuto molto, ed è strano...di solito non mi piacciono i finali aperti.In generale è proprio la storia ad essermi piaciuta,complimenti!!!...aspetto il sequel..postalo presto!!!!!

19/02/10, ore 21:08

Ok alla fine l'ho letta la ficcy, tutta in un botto xD e devo dire che un suo perchè ce l'ha.. Io preferisco le Canon, non amo le AU perchè mi sembrano Draco Harry solo per metà, però tu hai caratterizzato i personaggi molto chiaramente e reso la loro storia credibile, dall'inizio alla fine. Forse ad un certo punto le cose hanno accelerato un pò ma sono sottigliezze, è davvero difficile reggere le fila di una storia senza perdere minimamente l'equilibrio delle descrizioni e dello svolgimento. Attendo con ansia il seguito, voglio vedere questi due stronzi che combinano xD Ah.. Tom Welling ci sta, però è un pò troppo figo per essere Harry xD non ha per niente l'aria dello sfigato.. Ed il Draco.. bee.. Meraviglioso per un Draco principessa ambigua.. Jhonny è Jhonny non si può criticare.. Per Zabini purtroppo.. In realtà è di colore xDDDDDD Ma a parte questo bella la scelta.. Scusa per la recensione estremamente lunga.. Ma trenta quattro capitoli non sono da riassumere in poche righe.. A presto, spero ^_^ dall'ultima delle lettrici =P

19/02/10, ore 09:36

l'altro ieri non ho neanche acceso il pc, ieri giornata d'inferno perché ho perso un guanto di pelle stile motociclista appena regalato da un mio amico, sono andata a casa della mia migliore amica in preda allo sfogo time, poi mi è venuta la bella idea di vedere se qualcuno avesse aggiornato e poi...mi hai reso la ragazza più felice nell'universoooo!! Ieri però non ce l'ho fatta a recensire, ma dato che oggi c'è sciopero ne ho approfittato! Cosa dire?! Sono iper emozionata! Però ci hai rimasti come dei pepi, io ho fissato la pagina di internet per almeno 5 minuti, come se aspettassi che magicamente sarebbe comparso il resto xD non vedo l'ora che posti il sequel <3 *me felice* Un bacione! Sei davvero eccezionale!

18/02/10, ore 21:17

Ora leggerò la storia e forse troverò una risposta ad una domanda così stupida.. Ma prima vorrei dirti: se sono due normali ventenni londinesi e non si sono mai conosciuti ed odiati: che Harry e Draco sono?

17/02/10, ore 22:29

Ciao e ben tornata!!!!!
complimenti, la fic mi è piaciuta tantissimo e sono felice che sia finita...
così posso leggere il seguito!!!!!

17/02/10, ore 18:49

CRUCIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai potuto, scrivi una storia così bella e poi scompari senza finirla. Adesso però devi assolutamente iniziare a postare il seguito (me con il viso allucinato da pazza assassina) se no lo sai cosa ti succede? ahahahaahahah
Ok sono appena ritornata normale ma non so per quanto quindi ti faccio velocemente tanti complimenti per questa ff. Ciao e spero a presto.

17/02/10, ore 18:38

Oh,my God!Non avevo visto che avevi aggiornatoO_O Ma quanto sono rimbambita?Vabbè,bellissimi i chappy,comunque. Finalmente i due piccioncini sono di nuovo a casa,pronti per tornare alla normalità della loro routine (sempre che sia mai da considerare normaleXD),fatta di articoli e focose notti sotto le lenzuola! Blaise mi sta un pò sulle balle:che ha da ridere??Era così sicuro che Draco non avrebbe seguito Harry e mollato lui lì da solo?Ahah,prendi questo Zab,perchè è proprio ciò che è successo^^E poi che razza di comportamento tiene verso la ragazza che ama?*me scocca occhiata velenosa a Blaise,che si fa piccolo piccolo*
E adesso non mi resta che aspettare il sequel!Che bello*_*! Voglio assolutamente sapere se il cuoricino di Harry sta bene o se per lui e Draco ci saranno tempi duri...mi raccomando,aspetto con impazienzaaaa!

17/11/09, ore 03:12

cioè io ho passato 4 ore a leggere la storia tutta di un fiato per scoprire che l'ultimo aggiornamento è di luglio?!mi sto sentendo male...anche perché sono le 3 di notte!!non puoi assolutamente lasciarmi così!perché non hai continuato questa meravigliosa fanfic?!?!?!?!è davvero grandiosa,insomma Harry e Draco sono persone reali finalmente,con un linguaggio reale e anche simpaticissimi XD mi hai fatto morire dal ridere,adoro i loro litigi!considerando che probabilmente non continuerai questa storia,se non ti dispiace nella mia mente la farei finire al capitolo 32..mi sta bene così:carini e felici tornano a Londra per passare la vita insieme. *w* STOP!comunque grazie mille per aver scritto questa storia ^^ la rileggerò nei momenti tristi per ritrovare il buonumore!spero ti torni l'ispirazione prima o poi...un bacione,Strix '*'

09/08/09, ore 03:12

Dio, ma da quant'è che non commento? Sono stata assente per quasi un anno da questo sito, ma ora che sono tornata sono ben felice di commentare questa fic ^.^ Innanzi tutto ti dico che ho dovuto ricominciare a leggerla dall'inizio e in un paio di ore sono giunta alla fine! ;) Beh che dire... mi piace, eccome se mi piace... la situazione come si è svolta fra i due è stata un incanto e come si sta concludendo direi che è anche meglio! Non vedo l'ora che Harry conosca gli amici di Draco... ci sarà da ridere immagino!!! Aspetto con ansia il finale e quello che sicuramente sarà l'agoniato sequel... ancora tanti complimenti x questa tua fic,davvero davvero bella! Aggiorna presto però, ho notato che non aggiorni da Luglio ç___ç Aspetto in trepidante attesa... baci Gw ;)

01/08/09, ore 13:20

continuala ti prego solo queste parole la seguo da quando l'ho trovata sulle ficcy è spettacolare bye by eyon

27/07/09, ore 18:00

.....solo tre parole. Sei.Un.Genio. ho letto sti 33 cap. in mezz'ora,me li sono mangiati. è spettacolare,travolgente,magica,irruente,sorprendente...e....mah,mettici gli aggettivi più belli che vuoi e rimarrà sempre un capolavoro. complimenti vivissimi da una che vive di fanfiction da anni e ha letto poche volte delle storie così belle. contattami se vuoi,ci terrei a ricoprirti di altri complimenti xb mi raccomado,continuala. baci. da eyon.