Frammenti di memorie
di StrudelAllaPesca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/13, ore 19:29

Sempre questi finali così kdjbvshvdbslhbvkfgVqiurg
(Speravo in una scena molto mlmlml ma sono rimasta delusa :C)
Vabbè amen, era comunque perfetto questo capitolo <3
E si brava che hai aggiornato dopo un giorno, continua così o ti vengo a prendere C:
Much loooooooooove per questa storia v.v
A presto puzzola <3

26/02/13, ore 09:59

ri-ri-ri buongiorno XD ci ho messo un po' di più a decidere che tipo di recensione darti: POSITIVA o EXTRAPOSITIVA? Direi la seconda. Anche se è un capitolo triste,anche se è su toni di rabbia, prevale quella dolcezza che solo tu con le kiroxricky riesci a mettere :) complimenti. Alla prossima! Tony.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:15 am)

26/02/13, ore 09:44

Ri-buongiorno :) anche quì recensione POSITIVA, uno stile fluente e finalmente i dialoghi che tanto aspettavo , hai unito bene serietà, divertimento, eccetera. un bacio! Adesso leggo e recensisco anche il quarto, ci sono quasi XD Tony Cartonia.

26/02/13, ore 09:42

Buongiorno :) ho perso tre aggiornamenti su tre. Su questo la recensione è sicuramente POSITIVA, anche se spero che nei prossimi ci sarà più conversazione, comunque bravissima! Vado a leggere il terzo! Tony Cartonia.

26/02/13, ore 09:29

I deliri di kiro sono fenomenali ahahahahha i carabinieri LOL mi piace da matti *__* voglio il quinto voglio il quinto!

25/02/13, ore 22:44

Hai impiegato solo 24 ore per scrivere questo capolavoro? Concordo con le note autrice, direi che hai battuto tutti i record! Complimenti. :o)

25/02/13, ore 19:53

Mmmh, la vedo un po' difficile una riappacificazione tra questi due, per come sono xD ma vabbè, già questo è un primo passo u.u continua presto! *-*

25/02/13, ore 17:10

*____* tanta dolcezza e tanta ansia per l'ultima parte!! risponde vero?vero?vero?vero? e continui presto perchè questa ff è stupenda e voglio sapere il continuo, vero?vero?vero? XDXDXD

25/02/13, ore 15:58

ODDIIIIIIIOOOO *_* qst capitolo è la dolcezza, è l'amore!!! ok stop Gynec XD
che dolce Ricky ke si preoccupa x lui *_* poteva evitare Kiro di dirgli certe cose è.é continua presto!!!!

25/02/13, ore 15:50

'da quanto ti inviti a casa mia?' 'da quando l'ho pagata' ahahahhaahahahha fantastico XD amo questa ff, la cosa si fa sempre più intrigante hahahah *__* aspetto il quinto! Stukn.

25/02/13, ore 15:27

ciaooo lo so è stupido lasciarti un'altra recensione ma questo primo capitolo è il migliore, mi piace troppo :DD che bello stile!!! :DD brava!! :DD

25/02/13, ore 15:14

ciaoooo mi piace molto questa fan-fiction :DD adoro questa coppia ma questa storia triste mi piace *__* complimenti :DD

25/02/13, ore 11:50

a tre mesi esatti dal primo capitolo ecco il terzoooooooo ** mancavo da qualche giorno qui percui ho letto solo ora: belliiiiiissimo! *__* adesso voglio sapere perchè ricky vuole andare da lui quindi continua preeeeeestissimissimo u.u bravissima :D

25/02/13, ore 10:43

letto anche questo *-* mi piace *-* scrivi con uno stile particolare, intrigante, non so cosa esattamente abbia di tanto speciale ma qualcosa ha *-* complimenti, aspetto il continuo! e stavolta mi accorgerò dell'aggiornamento!
ps: hai facebook? *-*

25/02/13, ore 10:35

ecco, lo sapevo, ho perso tutti e due gli aggiornamenti T_T ho appena finito di leggere questo, il secondo, mi piace *-* la parte finale è bellissima *-*adesso vado a leggere anche il terzo! *-* bravissima *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]