ONCE - One Night Changed Everything
di Littlemisstneb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/17, ore 11:34

Ciao, io l'ho letta proprio oggi la tua storia! tutta in una volta e sarebbe bello se la continuassi! Anzi spero che tu possa postare gli altri capitoli il prima possibile! Sei brava a scrivere complimenti! Facci sapere se andrai avanti! io ci sarò!

23/06/16, ore 12:55

Scusa sto leggendo solo ora questa ff .....ma x caso avevi idea di come volevi chiuderla tanto x nn lasciarmi a vita col"?"?😉

24/03/14, ore 00:05

Ciao è da due giorni che mi sono iscritta a questo sito e trovo che sia bellissimo . Per ora credo che questa si la fan fiction più bella che ho letto e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capito , sei molto brava 😍

31/12/13, ore 13:31

Omg ma è veramente stupendo... Ti prego di avvisarmi appena continui
Un bacio One_Little_Dream <3

27/07/13, ore 23:12

bellissimo capitolo, come i precedenti!!!!!! e poi ... quanto vorrei che la storia con Kristen fosse finta sul serio!!!!

19/06/13, ore 22:01

Ma che grandissima testa di c***** che è Robert!
Voglio dire.. Lei lo chiama per 5 mesi e gli dice che è incinta e lui pensa che lei l'ha fatto per ripicca perchè l'ha piantata in asso? Ma è scemo o cosa? Scemo, assolutamente.
Okay.. Apparte l'odio smisurato che provo adesso per Pattz devo dire che questa ff è molto bella!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ciaociao
xx E.

17/06/13, ore 21:16

Cara questo capitolo mi ha molto colpito, Robrt si è proprio comportato da s*****o. Alessandra ha dovuto crescere il figlio da sola . Come tenterà di rimediare Robert? Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio e a presto.

06/06/13, ore 10:04

Bella bella bella .. Non ho davvero parole è la più bella ff che ho mai letto .. xD

06/06/13, ore 09:44

Te lo posso giurare su chi vuoi.tu!! Non ne ho mai letto una così mi piace tantissimoooo ♥

06/06/13, ore 09:16

Okk, non ho parole è veramente stupendaaaa!! :)) ♥ mi piace tantissimooo

06/06/13, ore 09:02

Ehii stai tranquilla non è un casino .. Io ho cpt tutto molto bene quindi .. cmq è stupenda la storiaaa xD

06/06/13, ore 08:46

Moooooolto intrigante .. Vorrei ssere al posto di Lexie solo solo perchè ce Robert che la.desidera.ahahah xD cmq molto bellaaa.. PS: HO AGGIUNTO LA STORIA AI PREFERITI ♥
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 08:48 am)

06/06/13, ore 08:38

Il primo capitolo è stato commovente.. per la parte in cui il bambino corre ad abbracciare la madree.. Mi è piaciuta molto qurlla scena!! XD bel capitolo davvero.. Ciaoo :)

13/05/13, ore 21:16

Ciao! Scusa se recensisco solo oggi, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato. Devo ammettere che la discussione con Regina non riesco bene a capirne il senso. È il tuo modo di scrivere. Lasci molte cose non dette. Solo ora, al 25 capitolo si è saputo per quale motivo lexie si tagliasse le vene. Dire che la situazione familiare è veramente critica mi sembra riduttivo... Aspetto il prossimo capitolo per ulteriori chiarimenti. ''Se rimanevo non succedeva niente del genere'' correttamente è '' se fossi rimasto, non sarebbe successo niente del genere'' dato che è una situazione passata non può essere modificata e quindi i verbi sono congiuntivo e condizionale passato. Terzo tipo di ipotetica, impossibilità.

13/05/13, ore 14:43

Accipicchia!
Capitolo difficile da digerire... ora però non puoi farci aspettare troppo per il prossimo, non mi farai dormire di notte!

Ok situazione familiare difficile, ma non sentirsi amati dai propri genitori è davvero terribile, specie se da entrambi!

... mi sa che ora dovrà affrontare un po' di vecchie ferite, perchè Robert e Regina stanno mettendo a dura prova il suo "equilibrio". ... ma resto della mia idea che per quanto bene le possano fare le attenzioni dell'avvocato, resta il fatto che Robert sia la sua "anima gemella", nel bene e nel male... o sbaglio? Ho alcune idea di fraintendimenti in cui Robert crede che RJ sia figlio dell'avvocato o che loro due (Lexie e avvocato) stiano insieme che non mi dispiacerebbe succedessero, ma dall'altra penso che per quanto abbia sbagliato Robert non sono una che augura la sofferenza... però poichè sei così brava a scrivere aspetto di vedere cosa viene fuori dalla tua testa :)

PS: Ho iniziato a leggere la storia questa notte (soffro d'insonnia) e arrivata al capitolo 12 ho letto che ti dispiaceva non avere molte recensioni... così questa mattina, ad un orario più decente, mi sono rimessa a leggere i capitoli dal prologo al 12 e ho scritto il commento che mi era venuto in mente la prima volta che li avevo letti. Ho letto molte storie, ma non lascio mai commenti perchè di mio sono ingarbugliata quando scrivo, non mi spiego mai bene e non so mai se i miei commenti vengono presi come critiche, cosa che per altro non è mia intenzione. Ho letto solo ora il capitolo 13 perchè immaginavo che sarebbe stato impegnativo e contando che, una volta tornata a letto, ho sognato la tua storia, non sarei riuscita a prendere sonno. Infatti devo dire che con questo capitolo mi hai stesa! Veramente un bel capitolo, molto duro e difficile, ma vero, sincero e scritto bene. Anche la mia situazione familiare non era/è delle migliori, appena ho potuto sono andata a vivere da sola e sono in terapia da anni, ma ...
Perciò, anche se non mi sento all'altezza, se ti fa piacere cercherò di lasciare un commento in ogni capitolo che scriverai, nella speranza che non passi troppo tempo tra uno e l'altro :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]