Riding the Rider
di Asu_chan

19/12/15, ore 20:15

Mmmhhh...che dire...
E' la prima volta che leggo una fanfic di Eragon a rating rosso, specialmente con Murtagh ed Eragon stesso come coppia.
Ovviamente sarebbe un po' presto per esprimere un giudizio chiaro sulla tua opera, quindi, almeno per ora, mi limiterò a riferirti le mie primissime impressioni.
Allora...
La storia è scritta davvero molto bene, senza errori di grammatica o battitura e con uno stile molto semplice, ma non banale, e scorrevole...piacevole e coinvolgente, tanto che sono giunta alla fine di questo primo capitolo senza quasi rendermene conto. I dialoghi non erano molti, ma d'altra parte trattandosi di una scena erotica non è che ci si poteva mettere dentro un chissà quale monologo stampo Divina Commedia, per cui non mi è dispiaciuto...ho apprezzato invece davvero molto la tua capcità descrittiva, coglie nel segno i dettagli di maggior rilievo, selezionando con cura i tratti secondari da quelli più importanti e dando al lettore un'idea chiara della scena descritta.
L'idea non è affatto male, almeno per ora, ovviamente però il difficile sarà amandare avanti la loro relazione senza stravolgere né la trama originale né l'IC dei personaggi. Cosa parecchio tosta vista la coppia in questione...
Detto questo finirei con l'ammettere che come inizio, nonostante la brevità, non è affatto male.
Passo quindi al capitolo seguente...
MartinForever

05/04/12, ore 11:55

Il titolo è geniale *.*
La storia è carina, scritta anche piuttosto bene.
magari ci fosse il seguito... che ne dici? :D
comunque, per il momento, BRAVA!
Valentina

02/05/10, ore 09:39

Giravo per caso tra le storie tra Murtagh ed Eragon...
La tua è veramente bella, complimenti! Scrivi benissimo, con fluidità e con passione, cosa che arriva al lettore. Complimenti!
Se davvero l'hai scritta alle 4 del mattino, cavoli xD Però una volta anch'io m'ero messa a scrivere intorno a mezzanotte e mezza, finendo alle due... forse la notte è il momento più indicato per scrivere, o cosa? xD
Ancora complimenti, una one-shot davvero travolgente, e il finale devo dire che è veramente adorabile, con Eragon appena 16enne che vuole Murtagh con sè... che dolce ^^
Allora a presto, un bacione... e ancora una volta: bravissima!

29/04/09, ore 22:16

è troooooppo bella! il finale mi ha lasciato di sasso! come sono teneri quei due. hai descritto tutto molto bene e senza essere volgare! complimenti!

02/04/09, ore 19:02

Davvero bellissima, complimentissimi! =^___^= Povero Eragon, mi fa tanta tenerezza... T-T Vieni da me che ti coccolo iooo!!! =^///^= XD

04/09/08, ore 12:30

Bella bella bella! Descritta bene...peccato solo che stesse sognando!

29/07/08, ore 11:38

L'ho adorata. In realtà l'ho letta molto tempo fa, e mi è subito piaciuta. Brava ^^

15/06/08, ore 00:49

adorabile!scritta bene e senza volgarità, sei stata bravissima!^^ anche il fatto che alla fine fosse tutto un sogno mi ha sorpreso e dispiaciuto, direi...non avevo mai pensato ad una coppia Murtagh/Eragon, ma credo che grazie a questa fic ci penserò su bene da ora in poi *-*!grazie Eris

06/02/08, ore 16:48

bellissima!!!!!continuala!!!w eragonxmurtagh 4 ever!!!!!(non si capisce ke mi piacciono vero?!?!) ciao da arky ssy 4

28/12/07, ore 21:57

bene. adesso ti siedi davani al computer e scrivi il seguito! come puoi lasciarla cosìììì?????povero eragon!cmq storia bellissima peccato che era tutto un sogno...sigh!

07/12/07, ore 09:38

Bella... povero Eragon!!!! Prima scaricato da quella cretina di Arya, adesso soffre per Murtagh... certo che ne ha di fortuna in amore, poverooo!!! Però sarebbe bello leggere un seguito!! Va bè, non insisto più di tanto. Ma l'aggiungo ai preferiti... chissà, magari trovo un aggiornamento un giorno di questi^^! Bravissima! Baci, BellaBlack.

02/12/07, ore 16:43

wow.. guarda te il piccolo Eragon... Tranquillo, Er, è quello che speriamo tutte!!!

orion39
15/06/07, ore 22:23

bellissima questa fic, complimenti,peccato solo che sia una oneshot!!è difficile trovare delle fic MurtaghxEragon in italiano!!ce ne sono pochissime, per cui fai un sequel please,please!!

11/06/07, ore 23:09

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaah! che bella questa storia!!!!!! XD

11/06/07, ore 17:40

Davvero molto bella... e poi sei riuscita a descrivere la scena senza cadere nel volgare... Posso sperare in un seguito? Spero di si, perchè non lo perderei per niente al mondo ^^