EXO House
di Ehyca

19/02/13, ore 04:56

Ok, ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai tradotto, infatti sono quasi le 5 del mattino D: quindi ti prego di perdonami se sarò un po' confusionaria nello scriverti.
Ma almeno una recensione te le devo, visto il lavoro che stai facendo ^^

Avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di leggero e piacevole stasera, è stata una fortuna capitare qui *~*
Questa sotoria è davvero carina, mi mette una stana allegria. Mi sembra di galleggiare in una nuvola di fluff mentre leggo (?)
E nonostante la mia otp sia la HunHan~ , adoro il fatto tutti e 12 gli exo, a loro modo, siano protagonisti della storia! >< non capita quando mai!

La tua traduzione è impeccabile, brava *^*
Tante volte mi sono ritrovata a preferire le ff in lingua originale, anche se avevo difficoltà a capirle, solo perché erano tradotte male :( ma non è questo il caso :D
I tempi sono sempre giusti, gli aggettivi variano e non ci sono ripetizioni fastidiose, niente da dire, stai facendo un ottimo lavoro ^^

Ti ringrazio per avermi permesso di svuotarmi un po' la mente con questa storia così graziosa :3

Ora sono davvero curiosa di sapere quali irreparabili danni creerà la brillante trovata di Jongdae xD
Staremo a vedere come procede *saltella impaziente*

Alla prossima, 베아.
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:04 am)

16/02/13, ore 00:33

Ciao!!!
mmmm bene un altro fantastico capitolo! sono felice che tu abbia aggiornato e perdonami se mi era sfuggito il fatto che la storia non fosse tua ma tradotta ( il mio cervello mi ha abbandonato anni fa purtroppo:P)
Devo dire però che questo ti rende anche più onore, per me chiunque si prenda la briga di tradurre queste storie per farle leggere a noi comuni mortali ( in particolare a me che sono una pippa in inglese) è veramente ammirevole:)
Tornando a noi...
Ma come sono stati divisi Wu e Tao?? accidenti mi ero già pregustata i momenti imbarazzanti tra loro in camera insieme!
E va bene dai, tanto sicura che scene altrettanto imbarazzanti ci verranno regalati da Kai e Do :P
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
A presto

04/02/13, ore 22:52

Volevo farti i miei complimenti, hai scritto una storia veramente bellissima *o*
Io non conosco da molto gli Exo e ti confesso che non li considerassi poi così tanto, ma dopo aver letto la tua ff mi sono innamorata!
Adoro come li descrivi mentre si districano tra problemi lavorativi e sentimentali e trovo che la tua capacità di far immedesimare il lettore nella storia sia veramente ammirevole...
Ho riso con le tremende figure di Tao e mi sono quasi commossa con il piccolo Sehun e il dolcissimo D.O e mi piacerebbe continuare a infilarmi nell' Exo house per evadere un pò dalla triste realtà ;)
Quindi ti prego, continua con questa meravigliosa ff
A presto, un bacio

17/01/13, ore 20:02

Più vado avanti e più questa storia mi appassiona!!!
Sehun e Kyungsoo mi fanno una tenerezza infinita. Entrambi legati ad un amore per ora impossibile che li sta logorando dentro, cercano di risolvere i loro problemi ma sono sempre al punto di partenza, ancora troppo innamorati per andare avanti!!! Spero che per loro presto cambi qualcosa!!
Comunque i miei preferiti per ora sono Tao e Kris, quando entrano in scena loro non riesco a smettere di ridere, soprattutto perché vedendoli così grandi e grossi non me li sarei mai immaginati così imbranati!!! Troppo forte le loro disavventure mi stanno facendo divertire un mondo!!!

14/01/13, ore 15:32

Ieri sera ero stanca per commentare, sorry, poi ero davvero depressa per 'Supernova' e ho detto 'menomale che ha aggiornato EXO House' ....
ma era meglio che non leggevo u.u mi sono depressa ancora di più XD

in realtà i pezzi della Taoris non sono deprimenti,tutt'altro, non so chi è più bambino XD se Tao che va in iperventilazione quando vede Kris o quest'ultimo che freme dalla voglia di confessarsi e invece muore di vergogna... così grande e grosso XD menomale che almeno mi tirano su il morale <3

invece Jongin e Kyungsoo si sono buttati proprio a tagliamento di vene... in realtà non mi piace dire che Kyungsoo fa la vittma, è una questione di carattere affrontare, nel modo in cui fa lui, la questione con Jongin, ma io sono una persona più agressiva di natura e non lo avrei accolto le altre volte, lo avrei cacciato in malo modo... urlato contro ... così come fa Kyungsoo accumula accumula sempre più, diciamo che non è un comportamento che condivino ma almeno lo giustifico... innvece Jongin lo picchierei XD cioè è così palese e chiaro T_____T porca miseria!!!!! l'indecisione fatta persona >.<

Povare Baekyeol.... sono davvero teneri e casti insieme u.u non c'è nulla di male .... ogni cosa al suo tempo XD
Chanyeol poi mi ha fatto una tenerezza quando stava nel bagno T____T era così dispiaciuto per lo stato in cui era ritornato a casa... T_____T cucciolissimo T_____T

aspetto il prossimo capitolo nella speranza che Jongin quagli qualcosa =W=
Frah <3

09/01/13, ore 15:15

"Mi salutarono da lontano prima di andarsene e mi sentii grato che lavorassi con delle persone come loro. Non si arrabbiavano mai [...]"
Scherza? XD è proprio cecato ma sono gli occhi dell'amore che lo fanno parlare!! Per com'è svampito non mi sorprenderei di scoprire che non si è mai accorto della cotta di JongIn!

"
‘Ho una cotta del cazzo per il mio capo e il solo vedere la sua faccia mi trasforma magicamente nel più goffo cazzone che abbiate mai visto. Sapete perchè ero in ritardo stamattina?  Perchè sono svenuto dopo che le nostre mani si sono toccate. Mi ha portato nel suo appartamento e una volta che mi sono svegliato mi ha baciato. Quindi sono svenuto di nuovo cazzo.’" MUOIO, cioè è fantastico XD non smetterò mai di ridere per il fatto che è svenuto!!!

"
Pensavo che la sua storia fosse divertente comunque. A quanto pare lo pensava anche Sehun perchè rise a crepapelle al punto che dovetti rimetterlo bene sulla sedia altrimenti sarebbe caduto." lui si che mi capisce LOL

questo capitolo rappresenta prorpio una banda di depressoni XD ma che si lamentano??? tanto si VEDE che sono tutti innamorati e destinati a stare insieme! Anche se JongIn... mamma mia =w= prima di vederlo con Kyungsoo mi cresceranno i capelli bianchi di questo passo XD
Devo dire che mi dispiace per la Baekyeol =( è sempre una brutta situazione, non sai mai come può andare a finire... il parere dei genitori ha molta influenza, e per quanto non lo si vuole considerare, in questo caso, fa soffrire =( *coccola la Baekyeol*

T____T ah uff, è cortissimo questo capitolo >.< mi vado a rifare con Supernova :P
grazie per l'aggironamento <3

06/01/13, ore 20:20

Il mio ritardissimo è impedonabile, ma senza la scuola che regola le mie gironate praticamente è un totale chaos XD
Btw, non posso credere che finalmente Tao e Kris si sono baciati e quello sfigato è svenuto XDXD *MUORE PER SEMPRE*

eccolo il capitolo che aspettavo, finalmente LUHAN TORNA *.*
sono arrabbiata con lui perchè non si sarebbe dovuto comportare cosi e soprattutto non sarebbero dovuti essere quei commentini stupidi ad incentivarlo... ma vabbe, meglio tardi che mai, l'importante è che torna e riconquista il mio patatino *^^*

Uff il problema di questa storia è che i capitoli sono davvero corti e ti lascia appesa a morire dalla curiosità XD che palle >.<
ora non mi resta che aspettare che quell'altro scemo di JongIn si dichiari perchè ormai è chiaro come il sole che è cotto e stracotto di KyungSoo!!

aspetto il prossimo <3 Frah

02/01/13, ore 12:41

L'ho incominciata a leggerla da oggi *-* e mi piace tantissimo <3
Poi Tao e Kris, IO adoro questa coppia >////< *saltella di qua e di la, tutta felice*
Anche se sto in ansia per la HunHan e le altre T__T *piange disperatamente*
... un giorno le ff mi manderanno al cimitero mi sa ... -.-''
:D e sei bravissima a tradurre !!!
Aspetterò con impazienza gli altri capitoliiiiiiiiiiiiii <3
Ciauuuuuuuuuuuu >.<

J.R.

27/12/12, ore 17:15

Questa baekyeol è proprio come uno se la immagina XD
sono due bambinoni *___* però sono felice che abbiamo chiarito, almeno loro XD
La Taoris ufobweuofbweuob *w* ci avviciniamo al momento CLUE!!! dajèèè *___* forse Kris, seducilo!
certo che però... si sono sfiorati così e sviene hahaha poverino è davvero cotto, ma lo capisco, il fascino di Kris è irresistibile u.u

Chen è un maiale XD è un pervertito che influenza anche Minseok!!
btw, non vedo l'ora che Luhan torni, come sono in ansiaaa *-*

26/12/12, ore 18:22

WAAAAA!!!!! Finalmente la BaekYeol (la mia preferita) ha finalmente chiarito quasi tutti i dubbi!!!!! LOL
Tao che sviene così per puro sport è fantastico povero e Kris un po' ci gode -secondo me- nel vedere Tao così goffo in sua presenza *Kris malvagio e perfido grrr*
voglio proprio vedere ora che Tao si sveglia nel letto di Kris con Kris stesso assopito sulla poltrona vicino cosa farà....
Sono troppo curiosaaa!!!!! Alla prossima non vedo l'ora!!!!!
un abbraccio!!!
p.s. mi sono dimenticata di dirti che scrivi veramente bene!!!!

24/12/12, ore 00:21

*applaude* Bravo Thehunnie, bravo!!! Sono tanto fiera di te *___* è così che si fa, tu non stai ai comodi di Luhan perchè lui se n'è andato e perciò il minimo che può fare è muovere il culo dalla Cina u.u
sappiamo tutti che non è li che vorrebbe e dovrebbe stare!
Ora sono infoiata per la Taoris e la KaiSoo.... voglio davvero un bel capitolo su queste due coppie!!!
Avanti Kai a poco a poco stai arrivando anche tu dove tutti vogliamo che vai...confido nel tuo buonsenso e vedi di non sbagliare!
Invece cosa succederà a Tao??? *çççç* ahhhh >.< posta presto!!!!!
Frah!

22/12/12, ore 17:03

oh! una collega ^^ sto anche io traducendo una fic da asian fanfic e si da il caso che exo house sia tra le mie preferite! ^^ mi hai fatto venir voglia di leggere in italiano per vedere che effetto fa ( ci credi che non ho mai letto una fanfic degli exo in italiano? XD) appena ho tempo leggo tutto d'un fiato!!

20/12/12, ore 15:25

Stanzino + Kris + Tao = OçO
presto, prestoooo devi postare il seguitoooo T____T dimmi che è Taoris e che non mi lascia appesa XD non potrei sopportarlo!!!!
Devo sapere dfosfbuoewbfui *w*

Ok, ora sono ricomposta.
Vedo.... vedo.... dei cambiamenti in JongIn *chiromante: mode on*
scommetto che lui sotto sotto ama KyungSoo (per forza lo ama, non esiste che qualcosa si metta tra la KaiSoo =D) e Yixing è la scusa. Se non fosse cosi non avrebbe avuto motivo di rifiutare il pranzo perchè non sarebbe stato toccato dalle parole di KyungSoo.

Il punto è che Jongin questo non l'ha ancora capito, ma ci arriveremo, il ragazzo è un po' tardo.
KyungSoo mio patatino aspetta... T____T vedrai che tutto andrà per il meglio.
e quando meno ce lo aspettiamo Luhan comparirà come l'arcangelo Gabriele XD
non abbandonare troppo la HunHan che mi manca <3

ok, mi sono umiliata abbastanza XD queste sono le mie vere recensioni u.u
quando sono serie faccio solo finta XD alla prossima, Frah <3

17/12/12, ore 14:42

Beh sicuramente il fatto che Chanyeol svende il suo numero a tutte poi le risponde e ci chiacchiera non è accettabile!!! u.u
Però neanche Baekhyun poteva andarsene cosi .... anche se Bacon e Sehun non ce li vedo insieme XD quindi non è questo il problema!
Dovrebbero un po maturare ecco cosa.... e Chen non è per niente bravo come consulente di coppia e Minseok mi fa ridere, non ha per niente le redini ... è un capo tropo buono!
mi aspettavo un altro capitolo sulla Taorisss T____T la voglio la voglioooooo

beh che dire... Kyungsoo ha tutto il mio appoggio, spero vivamente che Kai cambi idea (però non tanto presto) e ovviamente aspetto il capitolo sulla HunHan *ççç*
Mi piace sempre di più questa storia *-* e soprattutto mi piace la doppia 'vita' che hanno, quando il negozio è aperto e quando è chiuso <3
aspetto il prossimo <3 Frah

14/12/12, ore 13:37

Noooooooo avevo scritto la recensione quanto la corrente è saltata T_____T odio quando succede!!!!
Vabbè la rscriverò meglio XD

Ho seguito, in ritardo, il tuo consiglio e ho letto la storia (e anche le os che hai postato che dopo andrò a commentare ^^) e mi è piaciuta per due motivi: adoro tutti questi intrecci amorosi tip beautiful XD e poi per i due pairing molto insoliti che ci sono: Kai x YiXing e SuHo x YiXing *^^* io shippo tutti i possibili pairing negli EXO!!
La mia coppia preferita è la Taoris comunque *____* e ora che Tao sa dell'esistenza delle telecamere... sperò che succederà qualcosa, comica non comica ma deve succedere u.u
Poi... Luhan... mhm non so se quello che ha detto regge, ma diamine te ne vai in Cina il giorno dell'anniversario e non dici niente?? Ma diavolo... fortunatamente il mio patatino lo ha perdonato in cuor suo perchè si amano troppo <3 spero perciò che Luhan ritorni!
Sulla Beakyeol sono assolutamente dalla parte di Bacon, non è un comportamento corretto quello di chanyeol, ma sbagliano a non parlarsi .-. spero in bene anche per loro ovvimanente u.u
Kai invece si è meritato tutte le parole di KyungSoo!!! Approfittatore... me lo fanno sempre odiare =w=
La xiuchen è l'unica coppia normale... per adesso.... LOL

Aspetto il prossimo aggiornamento *---* Frah