Notazioni Algebriche
di Ariadne Oliver

06/05/14, ore 22:26

Di tutti i capitoli che ho letto finora questo è il più bello e il più vero, quello che rispetta appieno i personaggi...in effetti quando ho cominciato a leggere il capitolo mi era sembrato che tu avessi capito che Charles era il cognome, poi visto che hai messo anche Eric ed ho capito!!

20/12/13, ore 15:59

Ehilà!

Piccola nota: ho letto tutti e cinque i capitoli di questa storia, quindi la recensione sarà mirata a parlare brevemente di tutti i capitoli.
Passiamo, quindi, alla recensione vera e propria. I capitoli mi sono piaciuti, tutti. Sono corti ma abbastanza ricchi di significato da restare impressi nella mente del lettore che volta pagina per leggere altro.
Non ho trovato errori di grammatica; il quinto capitolo, essendo io un'amante dell'angst, l'ho adorato veramente.
Spero che la continuerai, adoro questi due personaggi, su cui vorrei provare a scrivere anche io!

Alla prossima, spero!

15/12/13, ore 12:14

Volevo complimentarmi con te per queste drabbles. Non so se sei una conoscitrice dei personaggi dei fumetti (Io non lo sono), in quanto mi è sembrato che queste drabbles rivelassero una comprensione dei personaggi superiore e ne sono rimasta veramente affascinata.
Specialmente sull'ultima mi sono ritrovata a pensare che spesso, nelle altre fic che ho letto, si cerchi di riequilibrare il carico di sofferenza tra Charles ed Erik (rifacendosi ad eventi del fumetto di cui ho letto a malapena su Wikipedia) come per dire che sì, Erik ha sofferto, ma Charles ha sofferto quanto lui. Invece soffermarsi sull'ipocrisia di Charles, il ragazzo di buona famiglia che non ha mai provato il dolore e solo per questo riesce ad essere idealista, ha riaperto il vecchio conflitto che, personalmente, non sono mai riuscita a risolvere. Scusa queste riflessioni casuali XD Comunque pur essendo molto corte queste drabbles mi hanno dato degli spunti veramente interessanti: centrano i personaggi con una precisione millimetrica. Quindi ancora complimenti e spero ne posterai altre.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:16 pm)

14/12/13, ore 18:47

Ho letto tutte le tue drabble e sono una più bella dell'altra. Questa, la prima, è quella che mi ha colpito di più perchè non l'ho capita ahahaha ma è il pov di Charles? Scusami sono tonta! :P

04/10/13, ore 21:29

Flashfic molto belle, soprattutto la quarta, così tagliente quella frase finale. Non seguo da molto questo fandom, ma le tue storie sono state molto piacevoli da leggere. Per niente pesanti. Poi Charles è un personaggio molto interessante su cui congetturare. Si sente che scrivi con passione. Continuerò a seguirti, a presto!

16/04/13, ore 09:30

Bellissime one-shot *-*
(bonjour, intanto)
Scusa, ma sono una capra a commentare cose brevi, volevo solo dirti che mi hanno indirizzato al tuo account per leggere alcune cose su X men (ho visto anch'io da poco X men First class e mi è ritornato il pallino della CharlesxErik), anche se ti avevo già puntata perché mi ricordo che una volta ne avevi parlato ^^ So che sei brava a scrivere. Ti ringrazio per aver scritto questi brevi stralci. Umano troppo umano si dice, no? Amo l'interazione tra questi due protagonisti perché sono agli opposti eppure riescono proprio a causa di ciò riescono ad incontrarsi. Li trovo bellissimi ed è un piacere leggere di loro pezzi intensi come questi. Lascio la recensione alla flash (o drabble) che ho preferito, ma anche l'ultima è molto bella (tutte lo sono)
un bacio e a presto!
Pri

08/03/13, ore 18:25

Ciao, ho letto queste oneshot e devo dire che sono molto belle :D
ma in alcuni punti non sono molto chiare,
poi volevo chiederti ma questo cap è
un Pov Charles?
tutto sommato mi sono piaciute :)