Strange is Beautiful
di losermind_x

01/05/14, ore 20:46

Vorrei fare una recensione figa ma sai che io ho la fantasia a tratti, un giorno ci sta e l'altro chissà (ho fatto anche la rima :D). Insomma, cercherò di deliziarti con il mio frasario da intellettuale (buhahahahahaha se ok!). Louis e Sky DEVONO stare insieme, li shippo troppo e poi Sky sta iniziando ad aprirsi di più e la cosa si fa interessante visto che lei ha un carattere forte ed è molto riservata. Sia il discorso di Sky che quello di Zayn sono venuti alla perfezione. Lei convinta di quello che dice, lui anche, cercano tutti e due di mettere le cose in chiaro senza mancare di rispetto a nessuno. Il pezzo della tazza degli Avengers è stato carinissimo, mi ha fatto ricordare tanto te e la tua tazza blu che nessuno deve toccare. Non so più come te lo devo dire che scrivi bene, tanto non mi dai mai retta. Lo so, non ho usato un linguaggio colto, ma questo è perché io non sono colta. Continua a scrivere, sei portata per fare questo e non smetterò mai di dirtelo. Dopo questa "bellissima" recensione priva di inventiva e di parole nuove per descrivere il capitolo, ti lascio. Vado a mettermi la crema dopo sole sulle spalle. Sono completamente bruciate, eppure oggi ero anche vestita a mare. Ti ripeto ancora una volta che questo capitolo è fantastico, mitico, meraviglioso, strepitoso e fighissimo. La prossima volta ti scrivo una recensione in aramaico, così sarò più originale. Anzi, te la scrivo in elfico o in serpentese, almeno sarò ancora più originale. Ciao mia cara scrittrice e ricorda: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che rotola! :P :P

xoxo E.

(Recensione modificata il 01/05/2014 - 08:49 pm)

22/01/14, ore 19:23

Ceh...ewe.
È una figata assurda questo capitolo.
Davvero davvero.
Ok, la cosa degli stregoni, angeli e cacciatori, non me la sarei proprio aspettata.
Aw.
Però è...WOW.
Sky e Lou sono troppo hasgdfj*-*
Un appuntamento...LALALALA.
Ma perché, la dolcezza dei fratelli Roden?!
Ewe.
Basta, amo troppo questa storia.
Devi continuare al più presto!
xxx.

22/01/14, ore 19:22

Ed eccomi ancora qui a recensire. Basta con tutte queste scuse, non ti perdono tanto, o forse si?! Ci devo ancora pensare. Il capitolo è M E R A V I G L I O S O. Non sto scherzando, giuro. Forse ti perdono solo per questo u.u. L'attesa è stata snervante, ma lo sai benissimo, anche perché ti ho tartassato come mio solito. Migliori di giorno in giorno, secondo me da grande dovresti fare la scrittrice. Finalmente Sky si è aperta un pochino con i ragazzi, anche se credo che con Louis sarà molto dura. La scena della foto mi ha toccato parecchio, l'hai descritta davvero bene. Cacciatori, angeli, stregoni, si questa storia sarà sempre più interessante. Liam poverino mi fa davvero tenerezza. Ora ti lascio. Il capitolo è perfettamente stupendo (se così si può dire). Grandissima B, che con il poco tempo che ha a disposizione, riesce comunque a far uscire idee geniali dalla sua testa. Continua così :*

xoxo tua B
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 07:24 pm)

20/10/13, ore 20:09

Heyyy :)
Questa è la mia prima recensione...perchè ho letto solo ora la storia <3
Devo dire che mi ha colpito da subito ^^ è davvero bellissima *^*
Mi piace molto questo genere...Mi piace anche il tuo modo di scrivere *-*
Adoro il fatto che lasci in suspence i lettori :3
Continuo a ripeterti che questa storia è fantastica, davvero ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.....sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo XD
Bacii xxx

20/10/13, ore 19:56

Non mi vedi, ma sto ballando la conga in questo momento. Finalmente il capitolo *o*. Lo so che sei stata impegnata con l'università, ma è sempre bello leggere i tuoi capitoli. Il capitolo mi è piaciuto molto e alcune scene sono state davvero spassose. Non ce la vedo Sky a sentire i Backstreet xD. Per quanto riguarda Louis, mi ha fatto morire dal ridere. Sky e Chris insieme sono stati un colpo di scena, come Niall e Nate in bagno. Oh dolce B, come sempre hai spremuto gli ultimi neuroni bruciati dall'economia e ne hai tirato fuori un bellissimo capitolo. Ormai non so più come dirti che sei portata per la scrittura e che prima o poi avrai l'ispirazione e riuscirai a concludere una storia. Detto questo, ti lascio alla lettura di questa recensione. Spero davvero che tu capisca che ce la puoi fare, manchi solo di autostima (disse la ragazza che ce l'ha sotto i piedi). Ciao zuccona :).

26/06/13, ore 00:35

Ho lettp,come mi hai chiesto,mi piace molto come storia. Aspetto con ansia il continuo,quindi muoviti ad aggiornare u.u

08/04/13, ore 21:20

Ok, sono davvero innamorata di questa FF!!! E poi hai messo Liam Hemswort, credo di amarti XD <3 Illy <3

08/04/13, ore 20:17

Eccomi quii :). Finalmente, era ora!!!! Mi hai fatto aspettare un secolo per questo capitolo >.<. Comunque ti perdono ancora una volta perché come sempre hai scritto una genialata e poi perché io ti amo e tu anche u.u (?). Mi piace come è scritto il capitolo e soprattutto la fantasia che hai avuto per i dialoghi, i persoanggi e la storia in generale.  Possibile che metti sempre dei grandissimi gnocchi  come personaggi? Sul serio, ogni volta mi ri trovo con la bavetta che cola dalla bocca.  Per quanto riguarda il personaggio di Skyler, la cosa si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora che vai avanti. L'angolo dell'autrice mi ha davvero commossa, vedo che hai capito bene che morirai per causa mia XD. Un giorno mi spiegherai dove trovi tutta questa ispirazione, donna ladra di baffi. Ora vado "Oh potentissimo Loki". Ricorda che ti voglio bene <3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3<3<3<3

08/04/13, ore 19:09

Che bella questa FF, sono sempre più sicura di quanto sia jdiszbebjxnd <3

07/04/13, ore 23:08

Ok, solo io mi sono innamorata di Nathan Roden?! <3

07/04/13, ore 23:05

Eccomi qua a recensire questa fantastica storia, mi piace molto, complimenti davvero. Metto questa storia tra i preferiti e mi preparo a recensito ogni altro capitolo ;) <3

14/02/13, ore 19:10

La trovo diversa dalle altra ff, non so perchè, però un cosa la so: mi piace davvero tanto. Niujknukkiink scrivi davvero bene e mi è piaciuta davvero tanto, spero che continuerai presto c:

11/02/13, ore 14:00

La tua storia è proprio faaaaaaiga, sìsì.
Mi piace davvero, Grande Capo è proprio interessante e misteriosa :lll
Pooooooooooi Lux, ooooooooddio *D*
Le gemelle sono proprio simpatiche, oh :Q_
Scrivi davvero bene, continua così!
La tua FF va direttamente fra i preferiti, complimenti!Aggiorna presto, un bacio, #Z. <3

17/01/13, ore 07:58

Ti odio perchè mi hai fatto aspettare a lungo, ma ti amo perchè è davvero figo *__*. I nuovi personaggi sono moooolto gnocchi, e poi i nomi che gli hai dato calzano a pennello. Io amo le storie dove i maschi fanno a botte. Non chiedere il motivo, lo sai che sono strana.  E' davvero geniale. La parte  in cui si presentano Lou e Nate  mentre Chris li minaccia è fantastica. Avevi ragione su Sky...ops Skyler xD.  E' davvero un personaggio interessante.  Spero che continuerai presto, perchè senno ti assillerò per il resto della tua vita...Sarò il tuo tormento....SAPPILO U.U.... Buahahahhaha *risata malvagia*. Complimenti donna dalla grande immaginazione :D:D

p.s: ODI ET AMO <3

26/11/12, ore 08:58

ho appena letto il prologo e se devo dire la verita mi attrae molto la storia mi ha incuriosito percui
AGGIORNA PRESTO aspetto con ansia il prossimo capitolo
BACI OASI