Verde
di Saphira96

05/01/13, ore 15:33

Wow! E' molto molto molto bella come storia *-*
Avevo sempre letto la descrizione, e mi ero ripromessa di leggerlo, ma non ho mai avuto tempo, fin ora!
Ti voglio fare i miei più grandi complimenti! Hai descritto tutte le emozioni, i sentimenti e gli eventi in modo stupendo, mi sembrava quasi di essere dentro la storia, di osservare Gerry e Lara, di osservare Lucia che le da la notizia. Complimenti, scrivi davvero benissimo! :)

14/12/12, ore 17:19

Buonasera!
Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nickname, come puoi notare da te, è K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Principalmente scrivo su Anime&Manga, ma da quando ho scoperto che esiste una sezione sui RIS ho iniziato a darmi da fare per produrre qualcosa.
Premetto che amo Gerry e amo questa coppia (la Larry come la chiamo io).
Non sai quanto ho odiato i produttori della TAODUE quando hanno fatto morire Gerry. Cioè, come si fa a uccidere una così bella creatura?! ♥
Ad ogni modo, ho amato questa fic fino all'ultimo. Sappi che praticamente mai leggo fiction tristi, le odio. Infatti all'inizio pensavo fosse solo Fluff e dopo la frase di Lucia sono quasi scoppiata a piangere .-.
Comunque, recensisco lo stesso questa fic per principio ùwù
Per cui, complimenti!
Il lessico e la grammatica sono perfetti e il contenuto è Aahsghfkdshgikjf ♥
Adesso ti saluto, dato che in questo periodo sono molto occupata con la scuola. Sì, lo so. Do troppa confidenza.
Spero di leggere altre magnifiche fic su questa magnifica coppia.
Un bacio,
~Fede♥

07/12/12, ore 17:53

Storia bellissima e molto molto toccante!!!!!
Ci sono rimasta male quando è Gerry è morto,voleva cambiare e non meritava questa fine,poverino!!!!=(
E mi piace molto la coppia Gerry/Lara,anch'io l'avevo immaginata ma tu hai reso l'idea alla perfezione!!!!
Baci

24/11/12, ore 11:33

Ciaooo :)
Complimenti! :)
Questa storia è bellissima **
È esattamente quello che ho immaginato io, infatti ci sono rimasta troppo male quando Gerry è morto :(
Cucciolo.. Soprattutto da quando aveva iniziato a pentirsi mi ero affezionata a lui. Non meritava di morire >.<
Sei veramente bravissima a scrivere :D
Questa va assolutamente tra le preferite **
Un bacio :)
Spero che scriverai altre GerryxLara che adoro <3
Puffola_Lily ღ

23/11/12, ore 21:03

Questo pezzo mancante alla puntata è bellissimo..
Voglio dire io ho sempre immaginato un affetto tra Gerry e Lara e te l'hai descritto benissimo in questa One-Shot.
Anch'io ho provato tanta compassione alla sua morte, e magari ci sarà una reazione di Lara.
Complimenti!
Cri

23/11/12, ore 14:47

Io non ho parole, la storia è semplicemente unica! Wow, sei bravissima!

23/11/12, ore 08:30

Wow... Si proprio wow! Io sono una fan di Gerry in questa nuova serie di RIS e ovviamente della coppia Lara/Gerry... Li adoro! O meglio dire li adoravo... Perchè purtroppo Gerry è morto... Non volevo che morisse, il cambiamento del suo personaggio è stato fantastico, unico e molto anche grazie a Lara!
Ma veniamo alla tua storia... È bellissima e scritta davvero molto, molto bene... Ti devo fare i miei complimenti più sinceri perchè hai reso bene entrambi i personaggi, poi il finale... Mi sono commossa e ho sentito un colpo al cuore, proprio come è successo mercoledì!
Spero che continuerai a scrivere, magari proprio su di loro o comunque in questo fandom! ;)

22/11/12, ore 23:26

Che bello leggere un altra one-shot sulla nostra fiction preferita e tu sei stata molto brava a rendere il tutto ma che dico brava geniale e dirò di più che nonostante tutto mi dispiace tanto che sia finita cosi poverino proprio adesso che voleva cambiare vita grazie a quella dolcissima ragazza certo che la vita avvolte è ingiusta comunque bravissima spero di leggere ancora qualcosa di tuo kiss Cla.

22/11/12, ore 21:00

La tua storia è bellissima e molto molto toccante.
Mi piace Lara e come si è comportata e come si sta comportando ancora è davvero una forza per me! Poi il nuovo Gerry era fantastico e si era anche pentito peccato che sia morto prima di poter fare di più( per me l' avrebbe fatto)
Quindi che dirti bravissima,complimenti e aspetto un tuo prossimo racconto o long story( spero molto presto)
Ele

22/11/12, ore 19:52

ç________________ç
*piange*
*rilegge la storia*
*si dispera*

Ok, nonostante io abbia scritto un sacco in questo fandom, non mi sono fermata molto a leggere... sono imperdonabile, I know it.
Ma... c'è un ma, questa storia l'ho aperta grazie al titolo *se anche le mie dovessero essere aperte grazie a quello, temo che avrei già chiuso l'account* e ho fatto bene.
Bene? Ho  fatto benissimo :D

Dunque, partiamo dal fatto che io non shippo -?- si dice così? XD le coppie fanon, ovvero quelle non esistenti nel libro/film originale, ma... anche qui c'è un ma, questa non è propriamente fanon, perchè in effetti accenni a questa coppia ci sono. Comunque sia, so che a te non interessa tutto ciò e quindi passo ai commenti: questa storia è magnifica :D

L'ho adorata sin da subito, mi è piaciuta molto. Ho subito immaginato la scena e ho trovato i pensieri molto, ma molto simili :D Potrebbero davvero essere stati i suoi :O

E poi... Gerry mi piaceva molto come personaggio ç_ç

*da le condoglianze*

Alla prossima storia :P
Ciaoooo <3

22/11/12, ore 19:23

sigh..sob..dopo che ho letto la tua one-shot mi stavo per mettere a piangere come una stupida.Ci sono rimasta malissimo quando Gerry è morto..la tua one-shot è dolcissima *.* l'adoro!Sono d'accordo con te, per quanto riguarda il cambiamento di Gerry. Va bene che ha ucciso un bel pò di persone ma in queste ultime puntate con Lara era cambiato ed era diventato più "umano". Sigh...A parte questo bravissima!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 07:27 pm)