Profumo di Neve
di fragolottina

10/01/13, ore 21:33

Passando per il tuo account ho trovato, quasi per caso, questa storia e sono volentieri passata a dare occhiatina :3
E' molto carina devo dire, e anche dolce, leggera...
Non so, si presume che la storia della protagonista sia drammatica, però in qualche modo non me lo è sembrato così tanto, forse perchè la morte della madre è vista dal ponto d'osservazione di una bimba... come dire, tutto il discorso sull'angelo mi ha messo un poco di tristezza, ma mi ha fatto più tenerezza che altro ^^
Quanto all'inghippo, non dico niente perchè poi ti arrabbi, ma sono sicura che c'entri un tizio che dovrebbe essere grasso e vestito di rosso, che magari potrebbe chiamarsi... non so, un nome a caso... Nicolas?
Vado subito a leggere i prossimi capitoli per vedere se il mio intuito funziona ;)
Un bacione
Cenere
P.S.
Ma guarda te se devo passare a recensire così tardi dopo la pubblicazione del primo capitolo...

10/12/12, ore 15:55

Ciao, sono una tua lettrice (oltre a questa fanfiction ho letto anche Pâtisserie Française e Teach me). Che dire, innanzitutto complimenti perchè scrivi storie bellissime. Poi, passando alla storia, questo primo capitolo mi piace moltissimo perchè amo la neve e il Natale e con questo capitolo me li stai facendo amare di più *-*

Complimenti ancora :)

23/11/12, ore 22:54

M'è venuto un magone su, al flashback di lei da bambina ç__ç
Comunque, salve! Mettiamo da parte il più bel cuoco francese del mondo e passiamo alla cose che adoro: alla neve, al Natale e ai momenti di primo mattino, a letto, che mi piacciono tanto ma che ho la sfiga di leggere e al massimo scrivere xD
Non ho ben chiari i personaggi, insomma, è appena iniziato, però sono curiosissima e sarò qui, trepidante, in attesa di un nuovo capitolo <3

22/11/12, ore 22:58

*-*
Ma quanto è caruccia questa storia? E l'idea di portarla a termine proprio per Natale, fare questo percorso, è davvero bellissima e affascinante.
Io credo di avere una determinata idea su chi sia Nick ma non te la dico, sai com'è xD Non voglio morire giovane :p
In ogni caso sono convinta che, come sempre, farai del tuo meglio e che non mi deluderai. Mi piace il tuo modo di scrivere, di saper coinvolgere con le parole, con la tua semplicità che allo stesso tempo ti crea attorno un'aura particolare.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e spero che riuscirai, ancora una volta, a stupirmi.
Un bacio grande, alla prossima (:

22/11/12, ore 21:56

Veramente curiosa come storia come inizio mi attira molto perciò ti seguo;-)

22/11/12, ore 19:39

Ma è una meraviglia questo capitolo! continua ti prego, sono curiosa di sapere di più su Maggie e Nick :)

22/11/12, ore 19:35

Mi piace, mi piace, mi piace!
Uno. Finisci nei seguiti.
Due. Continua presto!
Tre. Sei un piccolo genio di Natale e.e
Mi raccomando, continua prima che sennò muoio di curiosità.