I'll see you once again, because I promised that I would
di Morgaine You

A me va tanto di farti sapere che ne penso. L'ho letta e riletta, e c'è un solo errore. E mi piace. Ruki e Reita. Ho pensato a Kagome e Inuyasha. Sembra l'era Sengoku quella che hai descritto, con le guerre, il sangue scarlatto di tanti innocenti. Lo hanno insegnato anche a me, che il dolore porta solo altro dolore, il sangue innocente altro sangue innocente, la disperazione altra disperazione. :)

E' davvero stupenda, complimenti.
Anche se sai cosa penso delle storie "fatte yaoi", devo dire che questa mi ha stupita veramente... è bellissima davvero.
Mi son venuti i brividi!! Poi l'ho letta mentre ascoltavo Sumire.. la ciliegina sulla torta proprio ♥
E' davvero ben scritta, mi piacciono un sacco le perifrasi che hai usato e le immagini soprattutto... poi l'idea di ambientare la storia nel Giappone feudale è meravigliosa. E far di Reita un Samurai.. oh, troppo amore. ♥
Che dire, continua sempre così!

Nozomi.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:26 pm)

Dio... Ti sto scrivendo con gli occhi ancora velati dalle lacrime. Non lo so, non so cosa dirti, sono rimasta senza parole. Il legame che li unisce è qualcosa di troppo profondo per poterlo spiegare a parole. E infatti tu hai usato il dolore, scelta più che giusta a mio dire. Ho provato un senso di angoscia e paura già dalle prime parole, mi sentivo un po' come Takanori in quegli attimi, in ansia per la sorte di Ryo.
Scrivi bene, te lo avevo già detto, ma questa shot qui è scritta veramente ma veramente benissimo (a parte quella fastidiossissima cosa chiamata 'errore grammaticale' -ne ho visti tipo due, tre, ma sono cavolate xD).
Mi sono piaciute molto le varie descrizioni del paesaggio, coinvolto quasi emotivamente nella vicenda dei due ragazzi.
Insomma, davvero non saprei che altro aggiungere se non: complimenti davvero!
Un bacio,

Polly~

E' semplicemente splendida Q.Q *piange senza freno*
Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, povero Takanori ç.ç e sopratutto povero Reita Q.Q se avessi tra le mani quello che ha osato uccidere Ryo l'ammazzo io >-< non doveva lasciare solo la sua metà! Oddio alla fine ci sono rimasta male ho pensato ha come si sarebbe sentito Ruki e sto ancora piangendo Y-Y
Complimenti davvero!
Returner di GACKT è una delle mie preferite *^*

kiss kiss Isa ^-^

Asdaygshavdhaj! Marito! Ma come?! Mi dovevi avvertire che avrei pianto! OKAI...passando alle cose serie... Adoro come scrivi, te lo avevo detto?! ò_ò
Descrizione eccellente e che dire? Adoro la tua prima Reituki *^*
E amo tanto mio marito... perciò... ♥ *^*