She never dies.
di EmaEspo96

01/03/13, ore 05:07

E' un pò assurdo il fatto che ho questa storia tra le seguite da mesi ormai, ma riesco solo ora (a quest'ora!) a gustarmela con la dovuta calma...
Ma meglio tardi che mai, no? xD
Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto :)
La parte iniziale, nella tomba, è descritta in maniera sublime ** mi pareva quasi d'esser là con lei che brutta sensazione D:
anche se bisogna dirlo, che risveglio di cacca, povera sofia c:
e approposito, devo dire che il suo personaggio m'intriga mica poco!
La trovo estremamente dolce (tenerezza livelli massimi quando si presentava alla classe e nelle scene con Jeremy ** xD) ma sono piuttosto certa che in futuro scorgerò una badass ù_ù
Comunque sia, bando alle ciance, non perdo altro tempo e mi tuffo sul prossimo capitolo *O*

05/01/13, ore 14:25

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua long fiction! ^_^
Devo dire che questo prosieguo della OS mi piace molto! Mi incuriosisce! :)
Ad essere sincera non mi sarebbe dispiaciuto un bacio tra Jeremy e Sofia! Il luogo e l'atmosfera erano perfetti, ma mi rendo conto che nel suo cuore c'è ancora Elijha ed è giusto così! Sono curiosa di sapere però come sia avvenuta la sua trasformazione, visto che Elijha aveva deciso di rispettare la sua decisione di non trasformarla... :)
Leggerò al più presto anche gli altri capitoli! ;)
Un bacio,
Erica ♥

31/12/12, ore 12:26

Ciao carissima!!!
Finalmente ho letto il primo capitolo della tua fanfiction....
Miseria che risveglio orrendo povera Sofia, mi sentivo soffocare per lei! XD
Mi piace un casino leggere dei nostri amati protagonisti a scuola: penso che il liceo sia fantastico
a Mystic Falls!
Sofia è dolcissima, già adoro questa creatura e la trovo molto carina nei momenti insieme a Jeremy! *_*
Però rimango in attesa del mio tesoro Elijah.....quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimenti scrivi davvero bene, scorrevole, intrigante e per niente noioso!
Un bacione cara alla prossima!
P.S: per Capodanno sto via tutta la settimana appena torno continuo a recensire!! Grazie per le tue recensioni alla mia storia!! ^_^

10/12/12, ore 16:06

Eccomi quiii.
Il primo capitolo è stato davvero molto interessante.
Soprattutto la prima parte.
Si trattava di Sophia, giusto?
Un risveglio in una tomba è decisamente molto traumatico, soprattutto se subito dopo esserne uscita, ti sbrani ben due poveri uomini.
Hai descritto molto bene la scena, creando quel giusto clima di ansia.
Sophia conosce i nostri amati protagonisti e sembra una ragazzina molto dolce e, soprattutto buona.
C'è solo una cosa che non mi è chiara?
Il Sole le dà fastidio, ma Jeremy dice che è a causa della sua malattia...
Non sanno che è una vampira?
Mi sembra d no dato che anche Car si preoccupa dinon farla tornare da sola a casa.
jeremy non ha potuto baciarla...
C'è un altro per la bella vampira...
Chi sarà?
Io continuo a leggere, mi hai incuriosita davvero
e come ti ho già detto, il tuo modo di scrivere mi piace tanto.
Brava ;)

08/12/12, ore 21:11

Come promesso sono passata :)
La storia mi sta già intrigando. Il capitolo mi è piaciuto molto, interessante. La parte in cui è dentro la bara l'hai descritta divinamente, e parlo sul serio. L'ansia l'attanagliava, e hai reso perfettamente le emozioni! Sofia, si chiama come me :D Già un punto in più per questo :')
Comunque mi pare strano che nessuno abbia capito che lei sia un vampiro, ma oltre questo particolare mi piace tutto. Lo stile è frizzante, fresco, chiaro e ricco di contenuto! Come la trama ** Inoltre sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!
Continuo a leggere :)
tua Sofi <3

08/12/12, ore 14:36

Meglio prima,che dopo! ; ))ho giusto trovato il tempo per gustare questo capitolo 1, cara Kitsune-chan!
l'inizio è bellissimo: adoro i "veri" vampiri horror, ed il risveglio nella tomba è un momento classico irrinunciabile; li per li sembra che la poverina sia umana, e quindi quella situazione sia ancora peggiore, con la prospettiva di non potercela mai fare ad uscire da li.
Invece sopraggiunge un paio di sfortunati guardiani del cimitero..di Firenze!
la scelta della città ha tutto il mio appoggio...ma ci vivi tu? ^-^ in questo caso, beata te!
poi, un sospetto trasferimento a Mystic Falls, che diciamocelo, non è proprio nota per le sue attività culturali nel mondo.
invece per essere il punto di raccordo di vampiri, licantropi, fantasmi, streghe, etc, si!
ma cosa è Jeremy esattamente? si muove a velocità extra umana.
cosidera che passando dal link non ho letto lo "specchietto" per cui magari non so qualcosa.. :(((
ma spero che colui che non può mai essere dimenticato sia il nostro Damon.
e Sofia mi piace così. bionda, mi fa più "donna dei vampiri".
sono una tradizionale!
baci, al prossimo capitolo, Setsuna *-*

28/11/12, ore 22:48

Wow, sei una bomba!
Mi piace davvero molto il tuo tipo di scrittura! Sei diretta, semplice ed essenziale, ma in qualche modo comunichi molte cose. Non è da tutti, complimenti. Ah, e conta che io mi chiamo Sofia, quindi puoi ben immaginare quanto mi sono appassionata! Vado al prossimo capitolo! ;)

23/11/12, ore 14:36

Ciao cara :) Come promesso eccomi :)) Come hai detto tu questo è un capitolo di presentazione per farci conoscere Sofia :) Mi piace già come personaggio, e all'inizio mi ero presa un colpo nella scena della bara ahah Poveraccia, non vorrei mai trovarmi nei suoi panni!! :)
La nostra cara protagonista è già immersa nella vita di Mystic Falls, tra i vampiri ecc... tutto calmo sembrerebbe.. staremo a vedere :))
Hai già in mente un volto per Sofia? Magari un'attrice che la rappresenti? :)
Baci

22/11/12, ore 22:25

Eccomi qui,come promesso non potevo mancare alla tua nuova creazione :D
Il capitolo mi ha incuriosita molto soprattutto la prima parte ,non so perchè mi ha ricordato molto Buffy probabilmente per la tomba e tutto il resto *___* !
Il personaggio di Sofia mi incuriosisce molto e adoro la sua descrizione (poi Marilyn è in assoluto la mia diva preferita quindi :D)
In conclusione ottimo inizio,tu scrivi benissimo come sempre facendo apprezzare a pieno la storia e gli scenari!!
Ora però sono curiosa quindi continua presto *____*