Sei solo tu a non sapere quanto vali
di Sacchan_

02/06/14, ore 14:59

Kyahhh!  ancora mi chiedo perché ho letto le parti di Violet con la voce di Fluttershy dei My Little Pony ma è comunque bellissima *-*
Ti metto tra le autrici preferite :3

14/01/13, ore 22:00

"Ma che viaggetti mentali ti fai!?"
No, ok, ora la smetto! :'3 *la tentazione di dirlo davvero era troppa, compatitela.*
Mi è piaciuta molto questa fic! Non l' ho trovata molto shoujo-ai, come hai detto tu ma ci si avvicina di poco con l' amicizia che si sente tra le due ragazze. In effetti poi, qualche volta me lo sono chiesta come si possa esser sentita Violet dopo che la Dolcetta è andata a parlare con Alexy...insomma, a me è dispiaciuto tantissimo. çwç Non se lo meritava, ma Alexy non puo farci nulla in fondo, se ha altri gusti! Ho letto con piacere la tua fan fic, e quoto il fatto che Violet sembra la più "migliore amica" del gioco. Non so, io la trovo molto più carina e gentile di Melody o Iris...e poi ha un carattere così fragile che si ha come la voglia di spupazzarla di continuo, o lo credo solo io...? E poi è solo un caso che a fine capitolo ho trovato la pubblicità di Dolce Flirt!? x'D
Beh, che altro. Mi è piaciuta, sì. E Kim è forte, punto. (?)
E' tutto, complimenti per la piacevole fic. :3

White_

06/01/13, ore 00:00

È davvero bellissima e dolcissima *^*
Non posso fare a meno di immedesimarmi in Violet, poi talmente è descritta bene, - direi di un ic favoloso, come tutti gli altri personaggi del resto u.u -, a lei ci accomuna il triste destino a cui vanno incontro tutte le dolcette innamorate di Alexy T^T Ma perché?!? *parte urlo nel vento altamente drammatico*
La frase del paragrafo iniziale "però adesso... desidero anche io qualcosa" è stupenda e mi ricorda terribilmente Nowaki, e lo so che sono una fissata, ma spero potrai capire le mie ragioni ;3
La storia nel complesso è molto realistica e ben strutturata, inoltre hai uno stile scorrevole, corretto e si legge che è un piacere. Sono d'accordo con te, Kim e Violet sono sicuramente i personaggi femminili, oltre ad Ambra, meglio costruiti del gioco, hanno una personalità definita e complessa e tu sei riuscita ad esprimere perfettamente tutte le loro sfaccettature. Alexy è figoso, l'hai reso benissimo: simpatico, vitale, colourbright... insomma era perfetto, inoltre ho apprezzato molto come hai mostrato il suo lato gentile e affettuoso; con Violet difatti si è comportato da vero gentleman <3
Il finale mi è piaciuto, così aperto e allusivo permette al lettore di immaginare il seguito come meglio crede. È bello vedere come hai saputo mantenere la relazione tra Violet e Kim sulla linea sottile tra amore e amicizia, che si mischiano e fondono tra loro, penso sia un tratto fondamentale proprio del genere yuri che personalmente apprezzo moltissimo.
Bene, in conclusione ti ringrazio tanto per verla scritta ^-^ è un piacere trovare storia scritte e gestite così bene.

Un bacio,

Miwako_chan

13/12/12, ore 22:10

E' una storia davvero dolce. Purtroppo ciò che scrivono qui su questo fandom, per me è un continuo spoiler ma sono felice di non aver chiuso tutto. Tra le ragazza di Dolce Flirt, Violet è sicuramente quella che preferisco. Così dolce, tenera, minuta e fragile. E poi, quell'aria da artista un po' svampita e sicuramente timida mi piace tantissimo. Kim non l'ho mai considerata più di tanto ma tosta, questo lo è sicuramente.
Mi è dispiaciuto non trovare un po' di più in questa storia. Ma non chiederò un seguito perchè, come è successo anche a me, i sequel non fanno che rovinare la storia, per quanto bella possa essere. Direi che ciò che hai scritto si conclude perfettamente così.
Complimenti!

Gozaru