E' fantastico, perché io sono Hermione Granger...
di Lady Deeks

Sarò breve!
Ho letto la ff dopo anni dalla pubblicazione, ma scialla!
Come dice il mio nome sono una specie di speaker in una radio, questa radio è roba decisamente dark ed è così perché io sono così!
Riscontro però un piccolo problema: questa storia è riuscita a farmi commuovere!
Direi che ciò vuol dire che Emma è dolcissima e che questa storia èfantastica!
Davvero ottimo lavoro!

"se ora o fra qualche anno"..
Sciao!
Ho trovato ora la tua piccola ff, non sapevo nemmeno che fosse successo( almeno da quel che dicono su internet). La trovo una cosa troppo dolce, ma del resto Emma è dolcissima, che ci aspettavamo..
E niente, mi è piaciuta la tua idea di aggiungere pensieri e sentimenti ad Emma, ciò che avrebbe ipoteticamente pensato.
E anche se con qualche anno di ritardo, quindi non so se mai lo leggerai, ti faccio i complimenti, e mi dileguo u.u
Baci.
K.

La leggo dopo molto tempo, ma voglio lasciare ugualmente un mio parere :)
Bellissima storia, avevo letto anch'io che Emma avesse incontrato questo bambino e gli avesse detto che era Hermione e che quindi loro erano migliori amici. Anche se - per quanto ne so - nella notizia originaria, il bambino inizialmente non la riconobbe( non ne sono così sicura, però) ma successivamente fu molto contento di incontrare l'attrice che aveva dato un volto al personaggio di Hermione!
La storia è molto ben scritta e adoro il comportamento di Emma. La stimo come attrice e anche come persona. Recensione positiva, of course.
:D

Emma resterà per sempre Hermione Granger, io poi adoro il personaggio di Hermione!

Anche se la leggo sl 2 anni dp,viglio dirti che l'adoro!!!=)

Okay no vabbè awww ho letto anche io quasta notizia ma il fatto che tu l'abbia trasformata in una flashfic e l'abbia pure resa ancora più dolce di quanto già in se non fosse è fantastico! fdnjdas Davvero complimenti

È bellissima, leggendo l'ultima parte sono scoppiata a piangere. Sarà cge sento troppo la nostalgia di un nuovo film da un po'.

che cosa dolce<3 emma è fantastica, la adoro, e questa cosa che ha detto al bambino lo dimostra. complimenti per le poche belle parole, sei stata molto brava :) e.. beh, potteriani per sempre, senza esitazione. w emma

Beh molto bella la ff, se questo fosse successo davvero avrei la certezza che Emma Watson sia la ragazza perfetta, la dolcezza di quel piccolo gesto, fvfòhlmd
Beh che dire, è vero nonostante il tempo, e con lui i libri e i flim passino Harry Potter non passa davvero MAI.
Per le generazioni a venire sarà un pezzo di storia, io crescerò i miei figli a pane ed Harry Potter, per noi, la generazione di Harry, questo mondo sarà per sempre reale, anche se bisogna pensare alla vita e ai suoi problemi io saprò sempre che in fondo ci credo a tutto questo

la storia è stupenda, mi è piaciuta molto.
però non ho ben capito dalla fine di che film erano passati tre anni :( ma non importa a parte questo dubbio la storia è bella.
spero che tu possa risolvere il mio quesito
ciao ciao
BombaBianca

Quando ho letto quella notizia mi sono letteralmente sciolta, ma questa storia mi fa essere come una sottiletta sul fuoco, come la neve al sole, come un pezzettino di cibo nel frullatore e...
Ok,basta con queste similitudini intuili♥.. :) la tua storia è da brivido, dolcissima! Complimenti :3

Sì, sì questa storia va dritta, dritta fra le preferite!! E' davvero bellissima!!! Mi è venuta un'ondata di malinconia leggendo del bambino vestito da Harry e di quando Emma dice "questo è fantastico, perché io sono Hermione Granger e noi siamo migliori amici" e lo abbraccia. Aww, che dolce momento!!!
Bravissima davvero.
Baci, D.

Ehii
come idea è molto bella!
Io personalmente amo Emma Watson come attrice, e credo che tu sia riuscita a interpretare perfettamente i suoi pensieri.
Brava! Mi è piaciuta molto la parte nella quale Emma abbraccia il bambino! Che trenera!
Baci
ila

Hai preso in pieno lo spirito di ogni potteriano! Eccellente! davvero bella! Mi hai fatto versare qualche lacrima ma era leggittimo! Complimenti! Un bacio Ary Granger

E teneriissima!! Waawwww :* :* e molto bella poi se e sulla mia attrice preferita e meeavigliosa ^___^ Peeo che cariina e hai detto bene: nonostante la saga di harry potter sia finita si e potteriani per sempre poi se quel bambino si e travestito da harry lo stimo!!! L'adoro subitissimo nelle storie da ricordare :D