There are some who are led
di Hermes

24/11/12, ore 14:53

La recensione di Pepe si riassume in una sola parola: MERAVIGLIA!

Allora, tu metti insieme Loki e i Led Zeppelin e già questo ti fa partire con mille punti. In più, il tuo stile unico e magnifico come sempre, altri mille punti. Salti psichedelici tra presente futuro e passato (o almeno, gli accenni di Loki al fatto di essere uno Jotun e che Odino non sia il suo vero Re, io li ricollego preferibilmente a ciò che è successo in Thor più che in Avengers) altri mille punti.
Tesoro mio, questa OS è una forza. Scritta e gestita magistralmente come ogni tuo lavoro, è davvero un'ottima cartolina di presentazione in questa sezione.
Unica domanda: dov'è Thor? Perché non appare da nessuna parte? E' in panciolle su Midgar a mangiare Shawarma con Tony Stark?

Mi è molto piaciuta la presentazione delle armate di Loki e il fatto che i suoi figli fossero accanto a lui a combattere. Hel sarà una delle poche a sopravvivere al Ragnarok, portando con sé la desolazione e il nuovo inizio, ma questa è un'altra storia. Loki mi piace molto perché è ben costruito, folle nel suo gesto, ma realistico e veritiero, desiderio violento che finalmente sfocia in quello che ha sempre cercato: la fine di tutto per non essere più il diverso, quello non accettato. Vabbè, lasciamo perdere che io su Loki ho mille mila teorie e passa. *se ti capita, tra i miei preferiti c'è una OS su Loki scritta dalla bravissima Saliman, secondo me potrebbe piacerti*
Odino, come al solito, si dimostra cieco e sordo di fronte al figlio adottivo, non comprendendo ciò che si agita nel suo cuore e credendo che ormai distruggerlo sia l'unico modo per tenerlo a bada. No, Odino, ancora una volta al posto di tendere la mano, distruggi il legame che un tempo avevate creato. Heimdall ha sempre considerato Loki una minaccia, non mi stupisce l'odio che scorre tra i due, evidente e violento.
Infine, la parte del presente è davvero calzante con i sogni futuri. Loki almeno combatterà per se stesso e i suoi sogni, senza lasciarsi trasportare dalla marea. Il sogno della vendetta è l'unico modo che gli resta per sopravvivere e distruggere l'eternità sarà il suo sentiero verso la redenzione.
Bella, bella, bella.

*Pepe si cheta e torna nel suo angolino*