Tre semplici parole
di Lady Deeks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/16, ore 13:25

questa è stata difficile da digerire... Non è facile descrivere i sentimenti di un personaggio come Hetty, tu sei stata bravissima e sono curiosa di sapere come accuserà il colpo il resto della squadre... però sei stata crudele... ;)

09/01/14, ore 23:44

Io alla fine avrei messo come colpo di scena Deeks che si sveglia da un coma o in ospedale e si ritrova davanti Kensi che gli sorride...è lui allora a quel punto tementi che il sogno premonitore si avvera, le confessa i suoi sentimenti e lei li ricambia e...comunque davvero commovente!!
ToT

10/03/13, ore 19:28

questa fic secondo me è quella che ti è venuta meglio finora (aspetto di vedere come andrà a finire "Prima o poi ritornano").
quando l'ho letta la prima volta aspettavo con ansia i capitoli perchè mi aveva presa fin dal prologo e oggi che l'ho riletta mi ha dato le stesse emozioni.
Kensi morta è bruttissimo, ma ogni tanto è bello scrivere qualcosa di triste=)
hai reso molto bene l'elaborazione del dolore in tutti i membri team e soprattutto in Deeks e Hetty...mi sono commossa=)
il funerale è stato il momento che più mi ha fatta piangere con anche il team dell'Ncis che è venuto a salutarla e poi il dialogo finale tra Kensi e Deeks è stato proprio un colpo di genio...continuavo a piangere e anche oggi che l'ho riletta, pur sapendo come andava a finire, ho pianto comunque.
mi ha fatto molta pena Deeks che si rimprovera per non averla protetta...molto IC...è quello che farebbe anche nel telefilm..
complimentii!!! una delle più belle fanfic che abbia mai letto =)=)
adesso attendo quella che stai ancora scrivendo ;)
ciaoo!!bacionii

21/01/13, ore 14:17

Ho pianto. Ed è la prima ff per cui verso una lacrima, sentiti onorata!
Per l'angst ti do ragione, sono storie che hanno tutt'altra forza rispetto alle altre. Per questo ho apprezzato così tanto la tua, scritta benissimo e così intensa... Mi piace anche che tu sia così precisa nei dettagli, ritrovare citazioni, oggettini familiari così ben inseriti è un vero piacere!
Solo una noticina, nel capitolo 8, alla fine, c'è un "hai" invece che "ai", potresti correggerlo? È un pugno in un occhio in una fanfiction così!

Leggere questa storia è stato un vero piacere, complimenti! A presto!

08/01/13, ore 10:27

Ho voluto rileggere tutta la storia fino alla fine per cogliere tutti i dettagli insieme e sono arrivata al punto di non asciugare neanche più le lacrime, lasciandole scorrere insieme ai pensieri che nascevano leggendo una dopo l'altra le frasi. Avevi ragione, le storie tristi hanno una loro essenza molto più forte di quelle felici, però lasciano dentro come una sfera: a volte è vuota, altre è piena, non ho ancora capito da cosa dipenda.
Ti do solo pochi consigli: hai scritto male "di nuovo" (mi sembra fosse questa xD) nei primi capitoli perché era attaccato, poi la dimensione della scrittura mi sembrava differente in alcuni capitoli. Il soggetto mi piace davvero tantissimo, forse sarebbe stato ancora più bello se tu avessi descritto il momento in cui vede l'anello, le sue emozioni prima dell'arrivo di Hetty, ancora più struggente e incantevole. Comunque bravissima, non è per nulla facile scrivere una storia malinconica che abbia un senso vero, alcune che ho letto erano vuote, tristi ma vuote; la tua fa riflettere e vorrei che anche alcuni che conosco (e che non leggono nulla neanche a pagare oro) potessero coglierne i dettagli e le emozioni che lascia. Ciao e ancora complimenti!!

04/01/13, ore 20:17

Un bel epilogo per un' ottima (seppur triste) storia!
Complimenti! (anche per i riferimenti ai discorsi fra i membri del team nel corso dei vari episodi).
Adesso peró mi aspetto una bella storia, leggera, su questi due ;) ahaha

29/12/12, ore 12:00

Sto piangendo ancora ore, e sono passate ore, è fantastica... sei bravissima

22/12/12, ore 18:04

Ogni capitolo è sempre più bello :) Toccante l' immagine di Hetty che, in macchina, si lascia andare dopo aver confortato Deeks. Bello bello bello! ;)

21/12/12, ore 15:24

meraviglioso capitolo, bella situazione tra hetty e deeks inoltre sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

18/12/12, ore 19:36

Bellissimo capitolo, secondo me addirittura uno dei migliori, complimenti :) Sui musicals, non ti sei sbagliata: Deeks è un appassionato ! Complimenti, continua cosí! :) E spero che, una volta finita questa storoa, in futuro scriverai ancora di loro, o comunque su questo team

18/12/12, ore 01:17

Se il tuo scopo è far piangere ci riesci bene... ma devo dire che hai uno stile di scrittura che mi piace veramente tanto, quindi ti prego di scrivere poi una storia che finisce bene xD

17/12/12, ore 21:34

bellissimo capitolo nellas ua tristezza, sono curiosa di leggere il prossimo capitlo ^^

15/12/12, ore 11:48

Capitolo fantastico! Veramente, e Sam è assolutamente IC! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

14/12/12, ore 22:42

Ok, sto proprio piangendo.... MUOVITI A METTERE ALTRI CAPITOLI!! Lo sai che ci sto malissimo?? su su su, fai la brava xD

14/12/12, ore 22:37

Cara mia, mi è preso un mezzo infarto. Togli il mezzo, sto morendo qua sulla tastiera! Ho il battito a mille, gli occhi lucidi e le mani prossime a tremare... quando mi sarò calmata continuerò la lettura... maledetta a te xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]