Parole di ghiaccio
di gatta12

02/12/12, ore 18:08

Salve. Come puoi benissimo notare da te, il mio nick è K i w i, ma mi puoi chiamare semplicemente Fede.
Altra cosa che puoi notare è che la bandierina è arancione/rosso/caramello. E ti spiego subito il perchè.
Questa non è una fic, tantomeno una Song-fic. Questo tipo di fan fiction è forse uno dei più complicati da produrre, ma tu hai sbagliato tutto. Innanzitutto la parte della canzone deve essere il 30% complessivo della storia e soprattutto non deve superarla.
Inoltre, a parte qualche frasetta buttata lì tanto per, non hai scritto nulla. Perfino il testo della canzone è sbagliato. Se non lo sai, cercalo in internet. {Tanto per puntualizzare è "Fuori quanto è brutto il tempo..."}
Hai mai aperto un libro di grammatica? Secondo me no. Le frasi non sono legate da nessi logici. Nemmeno la scrittura è uguale. Passi da Verdana a Comic Sans MS e anche la grandezza non è omogenea.
Insomma, la presentazione è da rivedere, così come il contenuto.
Devi capire che una fic è qualcosa di importante e non da fare solo per ricevere recensioni.
I miei sono solo consigli, che puoi benissimo non seguire.
Adesso ti lascio, così non ti rompo più.
Solo un'ultima cosa. Ignorare questa recensione dimostrerebbe una grande immaturità.
Perciò cerca di vedere dove hai sbagliato e riscrivi la fic, magari in modo migliore. ♥
Beh, devo proprio scappare.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci,
Fede~

23/11/12, ore 19:55

Wow che bella One-Shot!!!!!
Mi piace molto anche la canzone k hai scelto!! XD
Leggendola mi stava scuaiando è bellisima! mi ha fatto quasi commuovere
E' è così dolceeee!!! T_T è così zuccherosa T_T XD XD XD
Bellisima ,molto brava XD XD
Che carina !! XD
Che dolce <3
E poi ,naturalmente, la mia scena preferita era il finale:
Mi arrivi alle spalle, mi prendi per mano, e mi porti in una spiaggia. Ti metti di fronte a me e, davanti al tramonto, mi baci.
-Questo è un sì?- chiedo un pò confuso.
-Sì, scemo. Ti amo!- e mi ribaci.
Ne ho la certezza: sei un'angelo sceso sulla Terra per amarmi.
Ho raggiunto il cielo.
Si è esaudito il mio desiderio.
Ti amo!

Ora ho finito di romperti le scatole! e a malvoglia ti devo salutare T_T ci sentiamo alla prossima storia
ti saluto!
un bacio mikan Sakura

23/11/12, ore 17:49

*-* Stupenda questa One-Shot!!!!!
Troppo dolceeeee!!!
E le rime sono troppo belleeeeeeee!!!!!
Mi è piaciuta un sacco!!!
<3 <3 <3
Quindi adesso lo ripeto ^_^"
stupendo
Ok,devo smetterla...^-^" Sono diventata scema vero?
Beh,spero che farai altre ff su questo meraviglioso Anime/Manga!!!
Ciaoooo!!!
Yumi:3

Ps: Per caso ti ho rotto le scatole con quei "stupendo"??