Una giornata no
di Rachi

04/08/07, ore 15:34

Oh finalmente!! Si sono baciati, sono proprio curiosa di vedere cosa succede dopo. Brava! Ciao by Pera 11

30/06/07, ore 15:09

Bello anche questo capitolo! Ma adesso, povera su si e messa in trappola da sola, Jack ora cosa farà...magari qualche iniziativa romantica? O forse qualcosa di completamente diverso...boh...aggiorna presto mi raccomando by Pera 11

mar_79
30/06/07, ore 09:40

Davvero interessante la seduta dalla terapista...sono venuti a galla i veri sentimenti di Sue e tu li hai descritti in maniera perfetta. Mi è piaciuto molto il gioco tra quello che diceva e quello che pensava, ha reso molto bene i suoi dubbi. Leggere questa storia è davvero piacevole, spero continuerai presto anche perchè adesso mi interessa conoscere la reazione di jack a quel "io lo amo"...

19/06/07, ore 12:37

Rileggere questa storia come ho già detto è un piacere ^-^. Sembra che a Sue venga naturale trattare male Jack, poverino!e adesso chissà cosa racconterà alla consulente... Hai reso benissimo il clima dell'ufficio con le battute dei ragazzi e la complicità tra le ragazze, complimenti.

18/06/07, ore 16:15

Chissà se Jack scoprirà cosa ha Sue?!! Comunque contenta di aver trovato il tuo aggiornamento..a presto con il prossimo capitolo, che spero posterai presto. Ciaooo by Pera 11

17/06/07, ore 11:20

Bella la tua storia! Scusa se l'ho letta solo oggi, davvero mi dispiace aver scoperto questa sezione solo ieri...Ma comunque questa storia è bella, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua. Se non sbaglio nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro tra Sue e la consulente, sono curiosa di sapere cosa succederà. E Jack si da una mossa a prendere qualche iniziativa, se no povera Sue! Mi raccomando aggiorna presto. By Pera 11

14/06/07, ore 00:48

Che bello,hai aggiornato alla velocità della luce!!!!Questa fic è fantastica e adoro il tuo modo di scrivere!!!

13/06/07, ore 12:45

wow ho letto due capitoli di fila e sono davvero volati. Complimenti rachi, però adesso aggiorna presto che sono curiosa di vedere la litigata al supermercarto^-^

13/06/07, ore 12:31

Questo secondo capitolo è davvero scritto benissimo. Sembrava di vederli scena dopo scena come in una puntata del telefilm! sarà anche il ruolo che devono interpretare che gli calza a pennello...

rosy
12/06/07, ore 18:42

E si...anche io questa storia già l'ho letta, ma l'emozione che ho provata nel rileggerla devo dire che era uguale ugaule all aprima...brava e aggirna presto!!

12/06/07, ore 15:12

Bellissimo come inizio,hai messo esattamente le due caratteristiche del mio caso ideale:terroristi e copertura con Sue e Jack marito e moglie!!!Prevedo un seguito molto interessante,anche perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto,molto in-character!!!

11/06/07, ore 15:48

Che bello vedere un'altra storia su questo telefilm! rachi leggere, così come rileggere, quello che scrivi è sempre un piacere. Aggiornala presto! Ah, dimenticavo, ci becchiamo sul forum :->