Verità e Bugie
di Madin

07/12/12, ore 11:10

herm sta meditando sul cambiamento harry è il signore di ogni  male e di come voleva dra forse era un po dell'amore dell'altra herm era rimasto in lei , di come avessero dormito insieme le avesse spiegato ogni cosa di come gin fosse morta per mano di harry e ron che l'aveva torturata di come harri fosse serpeverde e ron un fidanzato fallito e che loro erano semplici amici  ,ma che lentamente le stava rubando il cuore
herm ha una folgorazione  e si nega a ron

05/12/12, ore 23:48

Si sono sempre io la solita rompi che ti manda la posta e dirti per la 5' volta che sei fantastica!!! Mi sorprendi sempre, questi pensieri di Hermione e il fatto che Draco può essere "quel Draco", quello dell'altra realtà.... aaaahhh insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ogni giorno vedo se hai aggiornato e ogni volta che vedo il tuo nome apro subito e leggo il capitolo tutto d'un fiato!!!! Continua così!!! Mary2310

05/12/12, ore 20:58

ron sembra avere i suoi dubbi sul fatto che herm abbia dimenticato dra (e come darle torto tra il rosso e il biondo io farei carte false per stare col secondo)
in biblioteca dra lefa notare che lo vuole anche lei che alla fine cede e si ritrova nella sua stanza ed ammatte di avewr paura ma non di lui ma di cio che prova .
Al risveglio dra si sente in colpa non poteva resisterle ma non poteva ne averla ne dirle la verità e quindi si preparò ad obliarla nuovamente ,ma la riccia è più veloce lei vuole ricordare ogni cosa, dra sta per parlare ma un rumore pone fine al discorso e con un bacio la distrae per poi obliarla e riportarla in biblioteca al suo risveglio vede ron che le chiede di farlo  ma lo lascia solo per un istante per dare una mega sberla formato gigante a dra dicendo che lei sa poi si allontana e bacia ron e gli assicura che sarà la serà piu bella
Povero dra mi sa che l'obliviov non è riuscito ed ha ottenuto l'effetto di farla incazzare come una iena e di buttarla tra le braccia del rosso per ripicca
credo che herm nonterà subito la differenza con dra non solo per le sue elevate qualità e doti amatoriali ,ma anche per il legame che li legava

04/12/12, ore 15:54

Bello questo sequel! A parte un po' di errori di battitura, per il resto è davvero ben fatto :3
Io comunque tifo per Ron!! :P Draco non mi piace per niente, sarà anche un figo ma Ron ama davvero la sua Hermione! *-*
Ahahah lascia stare, sto delirando :D Allora al prossimo capitolo, spero lo caricherai presto!!!
Ciao ciao :D
Julia :)

03/12/12, ore 14:21

Oddio non ci credo! Prima Draco fa un gesto dolce, tenero e romantico, e poi cancella la memoria ad Hermione? Non ci credo! E poi sono le ragazze quelle strane ed incomprensibili! Comunque questo capitolo è meraviglioso. Adoro la parte in cui Hermione si fa tutte quelle seghe mentali su Malfoy. Io ero stra illusa che fosse successo veramente! Continua al più presto ti prego. Sei bravissima <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:22 pm)

03/12/12, ore 13:46

Che bellissimo capitolo! Amo questa fan fiction! Mi sto innamorando di questo Draco come mi sono innamorata dell'altro! Ora vado a leggere gli altri capitoli. Spero che per Draco ed Herm ci sia un lieto fine <3 Sei fantastica ciao! xx

02/12/12, ore 17:07

sei fantastica!!!!!!!!!!! Speravo che finalmente Draco si fosse deciso maaaaa è stato un bel colpo di scena cancellare la memoria a Hermione... Sono troppo innamorati e prgogliosi... mi piacciono troppoooooo.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Mary2310

02/12/12, ore 16:24

nonostante il tempo herm continua a pensare a dra ,ma è destino che si incontrino proprio nel territorio della riccia la biblioteca dove dra per molto l'ha studiata  , ed ora studiano insieme che carini
 minerva chiede loro di risistemare lalbero di natale e si comporto dolceemente come il vecchio dra
dra chiede se lenticchia si è fatto avanti, ma lei che non sono affari suoi lui insiste se a letto valesse quanto lui che le ricorda che ha avuto anche lei (ma vuole prenderle ) poi la bacia con passione ed alla fine le chiede scusa non deve soffrire e le cancella quella giornta
ma perche se è colpa di luc lo schianto e poi lo riempio di botte

30/11/12, ore 22:16

le due amiche grifone discutono del bacio di ron e gin chiede alla ricci di non farlo sofrire lei non puo stare con dra proverà ad uscire con ron magari è lui la sua anima gemella
herm senza volere tocca la serpe che le fa una proposta se proprio vuole toccarlo possoo andare a letto insieme sa che lei lo vuole ,ma la riccia rifiuta non è una delle sue oche ma lui che le sta tenendo i polsi sussurra se volesse lei  harry teme che gin sia incinta mano ha il coraggio di chiederglielo e lo fa fare a herm ma è un falso allarme era solo per spere se la riccia era incinta ,ma anche qui per fortuna niene
 dra nuovamente fa la proposta  herm e si smaterializza nella sua stanza  e alla fine herm cede ,ma è quello che la serpe vuole ora sa cio che voleva sapere lei lo incolpa di usarla ma lui nega
poi corre via e bacia ron un bacio diverso da quello dsellla serpe ma sa che ron non le farà mai del male e gli dice di non pensare piu alla serpe
Che cosa mai vuole dimostrare dra quanto è scemo visto che cosi facendo l'ha mandata drittoa filata tra le braccia del rivsle

26/11/12, ore 08:11

mi piace tantissimo questa storia ti prego aggiorna presto!!! Sei bravissima nel descrivere tutti i sentimenti e le emozioni. Complimenti

24/11/12, ore 19:48

ho adorata la precedente e anche questa sarà un piacere da leggere
cosa mai nasconde dra , perchè l'ha allontanta

23/11/12, ore 23:31

complimenti!!! ero proprio curiosa di leggere il seguito!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
:) :) :)

23/11/12, ore 22:04

Sono felice che tu abbia fatto il sequel :D
il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte della guerra col cibo xD
ho adorato invece la scena in cui Draco e Herm si tirano i dolci, era dolcissima *-*
Ron che ci riprova con Herm... penso che finirà con una grande delusione u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci
Eris