Titanic
di Beauty

14/02/13, ore 23:39

ATTENZIONE! LA SEGUENTE RECENSIONE HA UN ALTISSIMO CONTENUTO DI SPOILER PER CHI NON SEGUE LA PROGRAMMAZIONE ITALIANA DI ONCE UPON A TIME!

Ciao Doretta!
Mi ha fatto molto piacere leggere finalmente un nuovo episodio di questa fan fic: lo aspettavamo da tanto!
Prima una piccola recensione e poi passo agli spoiler e ai commenti su "Tiny"...
Prima coppia, Red Cricket: in effetti in questo capitolo non progredisce granchè, ma sono molto fiduciosa per le parole di August (SPOILER: il nostro Pinocchio tornerà nello show nel 18simo episodio "Selfless, Brave and True"), che qui pare proprio uno shipper ^^
Poi la Hunter Swan: come tu avevo già accennato, non li vedevo troppo bene assieme, anche perchè li abbiamo visti assieme solo nei primissimi episodi della scorsa stagione (SPOILER: ma lui tornerà in "Welcome to Storybrooke", episodio 17) e quindi lui manca già da un po'; tu sei riuscita a farmi amare questo pairing e tanti saluti a August/Hook/Neal/altri...!
Non sono proprio una coppia, ma bisogna spendere due parole per Henry e Paige/Grace: sono troppo teneri assieme quei due e chissene, se qualcuno vede bene Henry con Ava!
Ma ecco la mia/nostra coppia preferita, Rumbelle: il seguito del salvataggio di Belle e la scena del ghiaccio mi hanno riportata con la mente a "La bella e la bestia" Disney, con l'attacco dei lupo (l'hai fatto apposta, confessa!); poi la foto con Bae (visto che episodio ci aspetta domenica...) mi ha fatto sciogliere e non vedo l'ora di sapere come continuerai ^^

Passiamo a "Tiny"!
Ho trovato l'episodio divertente (anche nel mio caso il cazzotto che Anton tira a David c'entra XD) e interessante sotto certi punti di vista, come Gold che non può fare magie e Regina che fa la finta tonta con MM e David... Greg che cerca di carpire info da Belle mi preoccupa un po', ma confido ancora negli sceneggiatori di OUAT (sì, anche dopo la tazzina andata in mille pezzi!). Nella wikia ho scritto tutto il riassunto dell'episodio, per chi fosse interessato: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/Tiny. La cosa che più mi ha colpito è stata la scena del piccone dove appare Tiny, mi è sembrato di tornare indietro ai tempi di Dreamy!
Ovviamente sono in super attesa per "Manhattan", visto che sarà un episodio Rumpel-centrico (qui trovate sintesi e video: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/Manhattan), ma anche qui ho dei bei pensieri perchè (rullo di tamburi) Cora-Regina-Hook, il trio delle meraviglie, cercheranno di trovare il Pugnale e a quanto pare sarà proprio Belle in qualche modo ad indirizzarli verso il posto in cui si trova! E così Greg diventerà ancora più sospettoso è_é
Come ti avevo scritto, anche io dopo "In the Name of the Brother" sono rimasta colpita dalla FrankenWolf e, anche se in questa ff non staranno assieme (a proposito, Whale non è che l'hai messo con Kathryn?), li shippo tantissimo. Pensa che ho fatto anche per loro una .gif (http://lemene.deviantart.com/art/We-Are-Both-Couples-Edition-FrankenWolf-352392231?q=gallery%3Alemene&qo=1), oltre a una sulla CaptainSwan, ma quella mi è stata richiesta XD
Che dire? Non ci resta che attendere l'episodio di Domenica! Anche se poi dovremmo soffrire aspettare per altre due settimane un nuovo episodio (http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/The_Queen_Is_Dead), ma ci consoliamo con le puntate italiane ^^
A presto, Dearie!

13/02/13, ore 22:02

Siii! Oh non puoi immaginare la mia contentezza nel vedere questo uovo capitolo!! Allora, iniziamo a commentare ;) Sì, la Hunter Swan direi che procede lenta ma molto, molto bene! Graham è tenerissimo nel tentativo di conoscere Emma senza metterla a disagio e nell'abbassare la tensione che lei prova a raccontargli la sua storia; le sue battutine sono perfette e piacevoli, se fossi in Emma lo apprezzerei tantissimo...Bello il mio capitano <3 E i piccolini sono d'accordo nello shipparli: è vero non si sono mai neanche incontrati ma è impossibile non metterli insieme, stanno meglio loro che Henry e Ansel (che fra l'altro trovo pessimi insieme!) e anch'io, come te, shippo Bae e Morrain da quando li hanno presentati insieme ** Granny è una forza della natura e non so se urlarle contro di farsi gli affari suoi o stimarla ancora più di quanto non faccia già XD L'adoro e tu l'hai descritta molto bene anche perchè la sua preoccupazione è più che fondata visto i precedenti. Devo dirti, ad un certo punto ho creduto le rinfacciasse qualcosa o perlomeno che Ruby capisse come se ce l'avesse con lei e la considerasse un "errore", ma tutto sommato era vivamente e sinceramente preoccupata per lei e di quel che un uomo avrebbe potuto farle. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia, soprattutto ora che entra in scena August! Ahahaha sarà uno spettacolo, adoro quell'uomo, e qui è davvero un amicone!! :D Si si, certo, hai il mio pieno appoggio!! Viva la Frankenwolf (che spero diventi canon! <3), ma continuiamo comunque a shippare allegramente la RedCricket XD Per quanto riguarda i Charming, ottimo lavoro! Meno ne parli e meglio stai, e io idem ahah anche se comunque ormai sono sulla nave quindi tanto vale fargli fare qualcosa e anche se li sopporto poco me li rendi abbastanza piacevoli :) La Rumbelle va benissimo, direi, e la frase finale è fantastica...vedremo che ne esce fuori ;) Anch'io ho visto Tiny e...sì, è stato piacevole vedere il gigante che prendeva David a pugni LOL maaaa Anton/Jack? Dici? Io ce li ho visti bene all'inizio ma poi lei l'ha (prevedibilmente) tradito quindi non so :/ certamente meglio che con James che è stato uno stronzo incredibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; e Jefferson? Che succederà? Lo scorso capitolo non mi sembrava di buone intenzioni... Non sto nella pelle!!! A presto ;)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 12:39 am)

13/02/13, ore 14:43

Ahahahaha non preoccuparti, per fortuna è stato solo di un giorno, il ritardo! Sennò sarei esplosa!
già che per me le tue storie sono come la Nutella ^^
E siamo a meno un giorno dal grande naufragio. Come farai interagire i personaggi?
Sono così curiosa ><
Bellissime le scene che hai presentato! Ma, come potrai senza dubbio indovinare, il momento Rumbelle è stato il più asdcnhbefiad di tutti!
Da 'The Name of Brother', devo dire che, come te, mi trovo in bilico fra due possibli pairing: Red Cricket o Frankenwolf?
Ammetto che le shippo entrambe hahaha può capitare!
Ho appena visto 'Tiny' e concordo in merito alla Giant/Jack. La James/Jack mi fa rabbrividire... brrr! Se non mi piace David, ovviamente odio anche James u.u
Non mi sarei mai aspettata un Jack donna, ma ho apprezzato l'idea...
D'accordo, la smetto con i miei sproloqui!
Passiamo al capitolo: August è adorabile. Davvero. Lo hai descritto benissimo!
Quanto all'Hunter Swan, beh... io shippo Emma con August u.u ma mi va bene anche così.
Splendide descrizioni, come sempre.
Non mi dilungo e mi dileguo (è uno scioglilingua?), continua presto!
Gwen

13/02/13, ore 11:04

dai Ruby, sii più comprensiva con tua nonna, ne ha già passate tante. strano che non abbia portato dietro la balestra.
bravo Graham che ascolti Emma, lei è un'altra che ha avuto una vita difficile (Neal qui l'hai trattato un pò malino, secondo me. hai visto le anticipazione della prossima puntata? Henry incontrerà il suo papà!)
MM, stà attenta, a David e soprattutto a Whale.
carinissimo il momento Henry/Grace e tra i nostri Pinocchio e Grillo Parlante (quanto mi paicerebbe sapeere la loro versione di OUAT).
la Rumbelle...quanta tenerezza e quanta tristezza. Greg Mendell mi sta già antipatico, porterà tanta sfiga, me lo sento.
Anton/Jack? interessante.
a presto,
hg93

13/02/13, ore 10:47

Henry, ma che mi combini? meno male che c'erano lì Belle e Gold (a prop, la sua storia l'hai resa perfettamente e pure tristissima, maledetta Milah)
Jefferson, cosa vuoi fare? guarda che Graham qui e vivo e vegeto, potrebbe ammanettarti alla caldaia senza troppi complimenti.
Whale, che grande (e che gran figo! perchè i più affascinanti sono anche i cattivi nel telefilm? non me lo so spiegare).
vado a recensire il nuovo cap,
hg93

12/02/13, ore 11:22

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
Finalmente il nuovo capitolo!!!!!! TU NON TI RENDI CONTO DI QUANTO L'HO ASPETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E nel prossimo ci saranno degli incontri TRA I PERSONAGGI????
WOW, amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè, andiamo in ordine.
La nonna di Ruby...
Sinceramente non so se odiare o lodare questa donna. Perchè è assolutamente insopportabile in certi casi ma capisco che fa quello che fa per il bene di Ruby.
Ma dai, Archie è così dolce con lei...
Graham e Emma. FINALMENTE si parlano. Quanto li amo, lo sai già. E mi piace che tu faccia evolvere il loro rapporto a piccoli passi, io sono una che ci prova ma non ce la fa MAI. Un suggerimento me lo dai?
Grace e Henry...
Sì, in effetti non sarebbero male come coppia...
Bè, August è uno dei miei personaggi preferiti, anche se ciò che ha fatto in "Telassee" me lo ha fatto odiare per cinque minuti. E quindi non mi dispiace affatto che dia una mano a Archie, anche perchè lui è un po' imbranato in questi casi...
E si arriva alla Rumbelle...
Io ancora non ho visto quegli episodi ma SO cos'è successo.
E credimi...
Mi si spezza il cuore solo a pensare a come ci è rimasto Tremo dopo che Belle ha rotto la tazza.
Mi si è spezzato il cuore quando ho trovato quella scena su Internet...
Bè, che posso dire? Come sempre Super IC.
E l'ultima frase è geniale.

12/02/13, ore 09:02

Bene bene bene finalmente un aggiornamento ^^ ed eccomi di nuovo qui a recensire (ad "elenco" come al solito perchè sennò mi perdo i pezzi in giro XD) comunciamo:

1) Granny...io adoro quella donna ci tiene così tanto a Ruby...posso capire come si sentono sia lei che sua nonna. Spero davvero che Ruby e Archie abbiano una possibilità perchè mi piacciono troppo insieme
2) Graham e Emma?? nemmeno da commentarli ormai credo che si sia capito che li amo, lui cerca di non essere invadente ma alla fine...XD lui è uno dei pochi che comprende come si sente Emma ecco perchè mi piace...lo rivoglio nella serie mi manca.
Oddio e Henry con Grace?? ma come sono teneriiiiiiiiiiiii *occhi a cuoricino*
3) Alè, discutiamo con David e consoliamoci con Victor Whale XD mi sembra giusto nulla da obbiettare (ormai amo anche quell'uomo ^^)
4) Io tifo per August e che diamine a volte il destino ha davvero bisogno di una spinta e chi meglio del nostro don Giovanni ci può riuscire?
5) Gold e Belle li AMO anzi, dire che li amo è dir poco ormai non dico più nulla su di loro la mia opinione la sai XD (shipperò questa coppia per il resto dei miei giorni e anche oltre)

Complimenti dearie sei stata bravissima mi piace sempre di più questa storia e mi stai facendo ri-amare il Titanic...non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere come continua. Solo una domanda ma Sean e Ashley? Sono già due capitoli che non si vedono e mi chiedevo che fine avessero fatto.
A presto bacioni ^^

04/02/13, ore 15:09

Ok, curiosissima di proseguire....Davvero stupenda questa introduzione dell long...che sicuramente mi piacerà a morire....Io adoro alla follia il film del 1997, e quindi sono proprio curiosa di continuare a leggermi questa storia.... Adoro le coppie che hai citato, e sono piacevolmente sorpresa di vedere anche Sean e Ashley...insomma corro subito a leggermi gli altri capitoliii!!! :)

11/01/13, ore 20:04

Scusa se sono passata a recensire così tardi, ma il rientro da scuola è stato troppo faticoso, tanto da farmi desiderare subito un'altra vacanza!!! Comunque, passiamo alla storia.
Sì, Henry è un po' OOC in questo capitolo, ma in fondo hai perfettamente ragione: qualche cavolata deve farla pure lui, eh! Ho solo una richiesta da farti: che ne dici di darci una breve visione del lato tenero di Regina?? Pleaseeeeee *fa la faccina da Gatto con gli Stivali*
La Snowing... che dire, solo tu puoi renderli accettabili... ma ti prego, non dirmi che stai iniziando a trovare simpatica Snow, non darmi questo dolore!! Tu in questa fan-fic la dipingi fin troppo buona....
Povera Belle, in qualunque universo alternativo si trovi, si becca sempre un gran quantità di percosse da suo padre :( E devo dire che i pensieri di Goldie verso di lei non sono stati proprio il massimo della gentilezza... sarà per il dolore ancora vivo causato dalla morte di Bae. A proposito, viste le "gentili" parole con cui hai descritto Milah, mi sembra di capire che non ti sta troppo simpatica... io la odio!! >.< Lei sì che è una madre snaturata, al confronto Emma si meriterebbe quasi un premio!
Edipo, Delitto e Castigo... tutte letture belle intense sul Titanic, eh? Comunque, all'apparizione di Granny sono scoppiata dalle risate!! "Sa, dottor Hopper, lei non ha affatto la faccia del criminale" XD questa è stata mitica, propongo di eleggere Granny Migliore Nonna Con Senso Dell'Umorismo di sempre!!!! Ahahahahahaha!!
Hai ragione, vedere Archie disteso a terra così è stato bruttissimo ma, amica, non lo sai che non è stato davvero lui a morire??? Cora ha ucciso il primo passante che ha trovato, lo ha trasformato in Archie e ha preso prigioniero il dottore, perchè essendo lui l'unico strizzacervelli di Storybrooke ha informazioni su tutti, ma proprio tutti, anche Gold e Regina, e queste informazioni sono ghiotte per Hook e Cora. Non me lo sono inventato, giuro, lo hanno detto li stessi Horowitz e Kitsis. Cora per il momento vuole Archie vivo!!! E siccome è stata anche Ruby a trovare il corpo del falso Hopper e a tenersi Pongo in assenza del suo padrone, questa cosa mi fa sperare nella Red Cricket (anche se lei non mi sembrava così disperata al ritrovamento).
Ah, una cosa che ti volevo chiedere: sei fan del Game Of Thrones?
Complimenti per questo bel capitolo intenso e.... più Red Cricket e meno Hunter Swan!!!! XD
Ciao :)

10/01/13, ore 14:40

Allora...
Di questo capitolo mi piacciono che le varie parti siano in un certo senso "collegate" tra loro, e che i personaggi comincino a interagire.
Mi è piaciuta molto la scena con Belle e Henry, e il signor Gold che la salva.
E l'intesa che c'è tra Emma e Graham... Chissà perchè, credo che Regina farà qualcosa al riguardo.
OH OH....
E Jefferson si concentra sul cuore dell'oceano...
NON FARLO, TI PREGO!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO! (fa gli occhi dolci):
Oh bè, almeno ci sarà un po' più d azione nella storia ( non che non sia bella così, ma ci vuole un bel colpo di scena)
Che posso dire, è terribilmente IC. è fantastico, davvero, come descrivi la vita dei personaggi nel mondo "moderno".
Non mi sorprenderei se la matrigna di Mary Margareth fosse Regina...
Mi è piaciuta molto la parentesi di Grace e Henry, e lo schiaffo che lei gli da alla fine.
Ruby e Archie...
Fantastici. Mi rendo sempre più conto che sarebbero una coppia perfetta.
Aspetta aspetta aspetta aspetta.
ARCHIE MUORE O COSA???????
Ho iniziato ora a vedere la seconda stagione (chissà perchè, la prima puntata non mi è piaciuta moltissimo) e quindi...
DIMMI CHE ALA FINE RESUSCITANO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Piange come una bambina).
Sto bene.
Sto bene.
OK.
Bel capitolo come sempre.
Non vedo l'ora che arrivi il seguito.

10/01/13, ore 00:04

*entra di soppiatto in punta di piedi..*
Scusa!!! Io ribadisco che ho una testa davvero con i fori. Leggo il capitolo, mi dico "lo commento più tardi, ora mettiamoci a studiare" poi mi dimentico di commentare e penso di averlo già commentato...Logico dici? Boh io ho tirato le testate al muro xd
Anyway, torniamo a noi, chiedo ancora scusa per aver saltato i commenti sia qui che nell'altra...Ma partiamo con i nostri futuri naufraghi.
Finalmente si mostra un Henry piccioso e capriccioso, quel bambino è sempre ligio, gentile, saggio, fa quasi paura. xD Forse nella sua ingenuità ha fatto più cose di quanto immagina. Direi che il momento migliore è stato (oltre al salvataggio di Gold e al non-salvataggio del suo ginocchio) quello in cui esponi i pensieri di Gold durante le chiacchiere degli altolocati. Un modo di pensare proprio da Gold, però ovviamente decontestualizzato dall'ambiente di Storybrooke. Me lo vedevo proprio Mr.Gold mentre declina ogni tentativo di Regina di attaccare bottone e mira alle debolezze della nave con il costruttore. Sarà che quell'uomo manifesta fascino in ogni cosa che dice/fa.
Arrivando al momento Snowing..Io non ho affatto amato David Nolan nella sua versione a Storybrooke prima che Emma spezzasse la maledizione, lo trovavo un emerito idiota che vuole stare con un piede di due scarpe diverse, qui mi sa che va per la stessa strada..Spero che qualcuno lo affoghi prima^^ Tanto eroico James quanto idiota il suo alter ego David. Povera Mary Margaret xD
Su Archie e Ruby non c'è nulla da dire..Sono dolcissimi insieme! Anche se Granny devo dire che è un idolo con le sue frasi dette e non dette...Povero Archie, non sa ancora quanto sia agguerrita la cara e dolce nonnina!
Posso dire poi che ho amato quando Grace prende parte alla scenata di Henry? Quella bambina mi è sempre piaciuta molto, poi nel tuo dialogo l'hai presentata come una bimba veramente tosta (gli ha pure tirato un ceffone!)..Su Belle..Beh lei è sempre Belle! Non vedo l'ora di vedere l'evolversi del suo rapporto con Gold...Lui è stato un bastardo di prima categoria con il suo pensiero sul suo peso, fortuna che non l'ha esternato! Ah ecco...Ho apprezzato molto il pezzo sul passato di Gold e Baelfire. E' stato tristissimo, ma ha reso con buona aderenza il dolore di questo padre, un uomo che è diventato quello che è diventato anche a causa delle tante sofferenze che ha patito, soprattutto sul piano personale. Davvero una storia molto triste, mi chiedo se Belle la saprà mai. Milah..Beh spero che giunga notizia della sua morte. u.u
Detto questo attendo il prossimo capitolo, ovviamente il discorso vale anche per l'altra tua storia!
Complimenti dearie
Avly

09/01/13, ore 20:04

Ciao Dora!

Scusa per il ritardo! Questo capitolo è meraviglioso, è stupendo come richiami il contesto della serie tv in quello del Titanic e ripercorri le vicende dei personaggi. Mi è piaciuta soprattutto la scena di Ruby e Archie!
Hai ragione... Henry è un po' antipatico in questo frangente, ma, tranquilla, mi è antipatico anche nella serie tv!
Purtroppo per chi odia Regina, io sono diventata Evil Regal nel midollo sin dalle primissime puntate dello show, e continuo a sperare in un suo riscatto. La 2 x 10 mi ha lasciato molto male!

Lo sviluppo dello ship RumBelle è a dir poco eccezionale!

V.

09/01/13, ore 18:35

Finalmente il nuovo episodio (quanto si è fatto aspettare questo 6 gennaio!) e anche il nuovo capitolo^^
Capitolo ricchissimo di eventi! Devo dire che hai adattato molto bene due splendide scene del film Titanic e Regina nei panni dell'odiosa madre di Rose ci sta benissimo^^ Poi Gold che salva Belle come Jack.... Stupendo!!!
Ho davvero apprezzato la RedCricket, specialmente dopo il 2x10, e Granny è spendida, la preferisco in questa versione, come era in Red Handed, che negli ultimo episodi.
La Snowing è carina anche se non sono proprio un'estimatrice di questa coppia e la HunterSwan è ancora agli inizi, ma promette bene! Sono contenta che si sia riformato il duo "Henry e Grace", perchè sono troppo teneri e lei me lo fa piacere anche in questo episodio^^
E poi Rumbelle 4 EVER!!! Troppo dolce Belle e Gold stranamente eroico, anche se ancora troppo chiuso XD
Ah! Ho arricchito un po' al wikia, ma sono ancora in altissimo mare!
Al prossimo cap, e alla prossima rec!

PS: Quasi mi dimenticavo! Sì, Cora andrebbe decapitata (come piace a lei XD) e bruciata sul rogo! Tra l'altro inizio a pensare che Gold non abbia fatto un gran affare a riportare la magia a Storybrooke...
X The Outsider ti consiglio queste immy http://images6.fanpop.com/image/photos/33200000/Episode-2-11-The-Outsider-Belle-once-upon-a-time-33251923-3000-2000.jpg http://static.hypable.com/wp-content/gallery/once-upon-a-time-2x11-the-outsider/once-upon-a-time-the-outsider-belle-hook-gold-storybrooke.png?f0f9df e questi video https://www.youtube.com/watch?v=hCYfy74hKnw https://www.youtube.com/watch?v=vG4HxpcGrXU
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 06:37 pm)

09/01/13, ore 14:03

Ma wow! L'idea di ambientare il tutto sul Titanic è grandiosa e il tuo stile di scrittura è fluido e piacevole.
Ho letto tutti gli episodi d'un fiato e, da malata persa per Rumbelle quale sono dico anch'io: ma quale equilibrio! Vai col Rumbelle!
Mi piace il modo in cui stai gestendo il rapporto tra i due piccioncini, mi ricorda molto la Bestia scontrosa della Disney e i suoi battibecchi iniziali con Belle. Il che è un bene: preferisco questi due mentre battibeccano e ultimamente sono diventati un po' piagnucolosi nella serie (nel senso che stan sempre lì con la lacrimuccia pronta; dolcissimi, per carità, ma sempre un po' tristi). Diciamo che preferisco una Belle che risponde per le rime, ecco.
Quanto a Regina... ma farla scivolare e cadere inavvertitamente sul fondo dell'oceano? No, eh? (Scherzo, adoro la Evil Queen U.U)

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/01/13, ore 21:42

Ma quanto è idiota quel bambino! ahah sorry ma mentre leggevo quella parte pensavo solo a quanto fosse scemo e a quanto l'avrei picchiato XD Comunque ho trovato una cosa buona e originale il fargli assumere un carattere OOC e in fondo è anche normale che si sia arrabbiato per tutto quel discorso dello scorso capitolo. Ma passiamo, a malin cuore- già è così anche per me! XD- ai Charming: alla fine ne hai parlato e nonostante non piacciano a nessuna delle due sei stata molto brava e mi è piaciuto ciò che hai scritto :) Jefferson è stato molto tenero nel suo abbraccio, ma cosa vorrà fare ora? Non si metterà mica a rubare ora! O.o ci manca solo questo!! Gold è stato molto odioso con quel suo solito atteggiamento di superiorità, ecc... però ha ripreso punti quando ha salvato Belle <3..... perdendone altri quando ha riassunto quel fare saccente -.- Così convinto che amore e gentilezza siano da deboli, ahi ahi >_< (forse a questo punto avrai capito che non sono una grandissima fan di Rumple XD cioè, mi piace molto il recitare di Carlisle e mi fanno ridere le sue battutine, però sì: non è tra i miei preferiti XD) Ma continuiamo! Con cosa? Ma con loro naturalmente: Ruby e Archie!!! *______________* Devo dire che girando su internet si vedono pairing di tutti i colori: Ruby/Hook, Ruby/Graham, Ruby/Jefferson, Ruby/Charming, Ruby/August, Ruby/Rumple O_O per non parlare di quelli con Snow, Belle, Regina, Emma >__>, la shippano con chiunque O.o manco fosse Hermione XD e Archie neanche lo cacano -.-" ma niente è meglio di Ruby/Archie e soprattutto del modo in cui ne parli tu! Sono poche le storie veramente BELLE (secondo me, almeno) su di loro e tu sei davvero fantastica! E' un piacere enorme leggere di loro <3 E poi quella Granny che si intromette da brava-tenera-nonna-rompi. ** Ormai ti sarai stancata delle mie recensioni, soprattutto delle parti in cui sclero su quei due, ma non ti libererai facilmente di me :P ahah Ora ti lascio...Ma no, aspetta! Anche tu hai visto la puntata!!! Madoo è stata strabiliante... mi sono disperata come una pazza ma alla fine poi... :') Ma non capisco perchè dici "mi hanno praticamente stroncato anche l’ultima speranza do vedere questi due insieme", perchè te l'hanno stroncata? °_° Ma solo io ho notato lo sguardo di Ruby quando vede "Regina" entrare a casa di Archie? C'era gelosia in quello sguardo, ne sono sicura!! RED/CRICKET E' REALE!!!!!!!! *____________________* (o almeno spero..vi prego autori! fate avere un lieto fine- possibilmente insieme :>- a questi due! Non è giusto che devono rimanere soli ç_ç) Ok, ora ti lascio...davvero XD Alla prossima, non vedo l'ora!! :D
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:12 pm)