Titanic
di Beauty

16/02/14, ore 00:54

Lo so, non ho nemmeno finito Once upon a time in Storybrooke, ma mi sono imbattuta in questa storia e... è stato più forte di me: non ho potuto fare a meno di iniziare a leggerla.
Si preannuncia un gran bel racconto... Per ora, posso dirti che ho apprezzato molto come hai rappresentato la dinamica Emma/Henry/Regina (ha quest'aria da prima serie di OUAT che mi ha dato tanta nostalgia), poi mi sono emozionata in maniera assurda alla comparsa di Graham... e Ruby mi è piaciuta tantissimo, è davvero LEI... anche ad August ho provato l'impulso di saltar giù dalla sedia e mettermi a fargli le feste (non penso digerirò mai come è stata conclusa la sua storyline... ma per favore!), e Leroy e Astrid... non posso definirli la mia coppia preferita, ma sono così carini... su David non mi dilungherò molto, lui e Mary Margaret non sono decisamente la mia passione. Sean e Ashley, invece, mi sono piaciuti parecchio: ammetto di non provare una gran simpatia per la cara Ella, ma qui non ho potuto fare a meno di sentire una certa empatia nei suoi confronti. Jefferson e Grace, poi... oddio, li amo! E tu hai saputo descrivere molto bene il grande affetto che c'è tra loro.
Per ora penso sia tutto... complimenti!

11/11/13, ore 02:40

- L’America è…è una specie di Paese delle Meraviglie…-
E' in assoluto la prima fan fiction di OUAT che leggo e la rivisitazione a tema Titanic mi ha molto incuriosito... adoro quando personaggi che già conosciamo vengono inseriti in altre trame! :D Mi piace come hai adattato i personaggi alla storia e sono più che felice che la coppia principale sarà la Rumbelle :) mi chiedo anche delle sorti di August... insomma, corro a leggermi già ora gli altri capitoli: se sono scorrevoli come questo li leggerò subito nonostante l'ora tarda! :D

08/08/13, ore 18:57

Voglio essere sincera, appena ho visto il titolo e il tema titanic ho pensato che non sarebbe stata una storia da prendere in considerazione, infatti non sono una grande fan delle rivisitazioni, ma grazie a dio ho iniziato a leggerla! Sono al primo capitolo ma già ti annuncio che hai catturato tutta la mia attenzione. Il tuo stile mi piace molto, non sembra la stessa storia trita e ritrita, i personaggi sono ben caratterizzati. E poi, RUMBELLE, non ho altro da dire *u*

28/05/13, ore 19:57

Ti stimo !
Scrivi di quelle storie fantastiche !
Sn fa - vo - lo - se !
Complimenti , il Titanic è davvero bella , ma nulla batterà mai la tua " Once Upon a time in Storybrook " , a mio parere.

18/04/13, ore 00:26

Ok, lo devo dire, questa é in assoluta la miglior ff di OUAT che ho mai letto sin ora, o almeno dal primo capitolo sembra tale *-* I personaggi son stati caratterizzati alla perfezione e scrivi benissimo :D Son troppo curiosa *-*

01/04/13, ore 13:09

Devo ammettere che riuscire a resistere e non leggere direttamente la parte di Mr. Gold e Belle è stata dura! Ma ce l'ho fatta! Viva me!
L'idea di portare i personaggi di Once Upon A Time sul Titanic mi piace un sacco, ma al tempo stesso mi terrorizza...insomma, non è che il destino di molti dei passeggeri del Titanic sia stato bellissimo!
Emma mi fa una tenerezza incredibile, come Kathryn d'altronde!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia!

Ele

04/02/13, ore 15:09

Ok, curiosissima di proseguire....Davvero stupenda questa introduzione dell long...che sicuramente mi piacerà a morire....Io adoro alla follia il film del 1997, e quindi sono proprio curiosa di continuare a leggermi questa storia.... Adoro le coppie che hai citato, e sono piacevolmente sorpresa di vedere anche Sean e Ashley...insomma corro subito a leggermi gli altri capitoliii!!! :)

04/01/13, ore 19:34

Premetto che non sono una fan di Titanic, ma la tua storia è scritta e costruita talmente bene da farmelo piacere.
Adoro come hai inserito tutti i personaggi in questa diversa "location", sono perfetti.
Tra l'altro, anche la mia anima shipper è più che appagata, ci sono coppie in ogni dove. Meglio di così.
Questa storia va tra le preferite, assolutamente.

29/12/12, ore 18:29

Bè..assolutamente non ho parole. Sono emozionata te lo giuro :) questa ff è una cosa fantastica. Bene..adesso che ho sfogato parte del mio entusiasmo posso procedere lentamente, con calme e per punti. Innanzitutto l' idea che hai avuto è fantastica e veramente geniale. Poi descrivere tutte le storie dei vari personaggi è..wow bè davvero tanti ma tanti complimenti. Soprattutto mi è piaciuto il modo in cui le hai adattate, mantenendo uguali i nomi ( così che chi legge non debba ricordarsi chi è chi con il rischio di fre una grande confusione) ma soprattutto adattando le condizioni sociali....ora corro a leggere i prossimi capitoli, ma credo proprio che non mi deluderanno. Davvero ancora tanti tanti complimenti x questa bellissima storia. Sai anche io ho cominciato da poco a scrivere ma dopo aver letto questa mi sento assolutamente inutile. Se ti va magari passa a dare un' occhio e fammi sapere cosa ne pensi. Mi piacerebbe avere qualche consiglio per migliorare la mia storia soprattutto da una scrittrice così brava e così in gamba :) :)
Bene..invece che stare qui a scrivere corro a leggere il prossimo capitolo e ti assicuro che lascerò un' altra recensione :) :)

08/12/12, ore 11:55

Woooooow fantastico, tutta Storybrooke che si imbarca sul Titanic!!!! Questa storia promette bene, hai delle idee geniali! Chissà come sarà vedere le nostre coppie preferite formarsi sulla mitica Nave Dei Sogni... devo ammettere che il famosissimo film del 1997 non l'ho mai visto, perchè sapendo come va a finire non mi ha mai attirata particolarmente, ma giuro che se la tua fan-fic sarà così bella come sembra dall'inizio lo guarderò!!
Ruby e Granny sono mitiche.... già mi immagino Ruby importunata da un riccone, Archie in veste di principe azzurro che va a salvarla ma fallisce e Granny che risolve tutto con la sua formidabile balestra!! Sono contenta che ci siano anche Sean e Ashley, non è che mi piacciano particolarmente, ma sono curiosa riguardo a questa coppia, ho voglia di leggere qualcosina su di loro. E ritorna in campo il triangolo amoroso Kathryn - David - Mary Margaret... interessante... devo dire che apprezzo molto di più la Snowing nel mondo reale che in quello delle fiabe (lì sono un tantino troppo sdolcinati..). Ma soprattutto.... l'immancabile Rumbelle!!! Oh, non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!!!! Tanto più che qui Belle non farà la cameriera (o no?) quindi le cose saranno ben diverse da quelle che siamo abituati a vedere. Devo ammettere però che un po' mi dispiace che ci sia Graham... io Emma ce la vedo bene con lui, sì, ma ce la vedo molto meglio con August. Triangolo anche per loro?
Ho anche una richiesta da farti: e Regina niente??? Lo so che nel mondo reale Daniel non c'è, ma non potresti aggiungerlo?? Pleaseeee!!! Non mi sembra giusto che sulla nave dei sogni tutti abbiano il proprio compagno e Regina rimanga da sola, come sempre. Almeno qui un po' di felicità per lei, no?
Ma scusa.... tragico destino? Vuol dire che non cambierai il finale? Il Titanic affonderà? Moriranno tutti??? Noooooo fa' almeno che Gold e Belle si salvino!!!
Ok, ho finito di delirare :)
Ci vediamo presto!

02/12/12, ore 17:41

L'ho messa subito tra le seguite perchè già dall'inizio sembra splendida.
Cioè, mi piace come hai reso bene ogni personaggio e hai reso credibile la loro vita nella realtà...
E' così...
Reale.
Poi, NON MI DIRE, CI SARA' LA COPPIA EMMAXGRAHAM?!?!?!!?!
MA TU STAI REALIZZANDO UNO DEI MIEI SOGNI SGRETI!
Cioè, non mi sarei mai aspettata una storia di Once Upon a Time sul Titanic, ma mi piace veramente moltissimo come idea.
Davvero, ti stimo alla follia.
E' fantastico.
Poi ci sono praticamente tutti!
E sono inseriti così bene nel loro concetto...
Leroy che lavora come carbonaio, e Belle, e il Signor Gold...
E poi mi piace motlo questa cosa: che all'inizio Belle odi il Signor Gold, e poi...

29/11/12, ore 18:21

Forse, pensò, era proprio vero che il Titanic era la nave dei sogni…
AHHHHHHHHH seguoseguoseguo!! Bellisssima, promette molto bene!! Regina vestita da nobildonna del 1900 mi piace un sacco ghggh.. anche se mi sono immaginata Emma stile Mary Poppis! Quante storie in lista, quante coppie e...avventure!! proseguo nella lettura e, intanto, ti faccio i miei complimenti!
syriana94

26/11/12, ore 23:37

Un'idea meravigliosa, da una scrittrice meravigliosa!
Fantastico, non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le vicende!
Spero ci sarà la Rumbelle u_U
Corre fra i preferiti <3
Baci,
Gwen.

26/11/12, ore 18:03

Premetto che adoro il film Titanic e l'ho visto mille volte (sempre sperando irrazionalmente che Jack si sarebbe salvato T_T), quindi apprezzo questa tua idea di ambientare un AU sulla "nave dei sogni" con i personaggi di OUAT: è davvero una trovata originale!
Essendo una fan delle Rumbelle non posso che apprezzare il fatto che tu abbia inserito anche questa coppia, e spero proprio che troverai il modo di non far diventare Astrid una suora, perchè lei e Grumpy sono un'altra delle mie coppie preferite...
Ti volevo solo chiedere: questa fic sarà una long?
Aspetto il prossimo capitolo, dove la storia entrà un po' più nel vivo, spero^^

25/11/12, ore 12:33

Sei. Una. Maledetta. Genia! *__*
Se penso che qualcuno potrebbe morire mi viene da piangere. T_T