A love story
di to infinity and behiond

01/12/12, ore 19:51

Non ho nessuna critica e nulla in particolare da dirti,solo che è un bel capitolo.
Ti consiglio solamente di lasciare uno spazio dopo il punto per non far risultare il testo 'appiccicato'.
Dopo questo chiudo;
Un bacio.
ps: Aggiooorna!

26/11/12, ore 20:12

La storia è intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Questo capitolo in particolare è fantastico: la ricchezza di particolari, come hai delineato il personaggio maschile, sei davvero brava!
Secondo me scrivi meravigliosamente e questo è quanto.

25/11/12, ore 02:01

Wow complimenti :) se la prima parte mi era piaciuta questo capitolo è fantastico. Mi piace come hai dato profondità al personaggio maschile (a parte alle parti dolcissime che hai descritto quando lui pensa a lei! mi hanno davvero colpita la parte del "nome" e la frase finale ** ci sta davvero bene a parte ricordare il ritornello di love story xD ) parlando anche di problemi seri che si possono avere. Sono curiosa di sapere come continuerà :D ancora complimenti

24/11/12, ore 21:39

Questa storia mi prende veramente sul serio, mi incuriosisce sempre di più è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *^*
Spero che continuerai al più presto, perché sono davvero curiosa del continuo e anche dei prossimi capitolo :')
Ma so già che saranno hgfdsftdysfyefehfygsdhfdsfa è stupendi proprio come questo ;)
-BACI E A PRESTO