E alla fine resteremo solo noi
di Strega_Mogana

16/09/19, ore 23:55

Stupenda. Non ci sono altre parole. Gli eventi si snodano liberamente rivelando il cuore di entrambi. I richiami alla storia sono efficaci. Ritrovare le loro fragilità ma anche sentirli maturati e consapevoli..è...direi catartico. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto. Grazie

01/12/12, ore 15:55

Ciao =)!
Povero Masumi… c’è rimasto di sasso quando ha compreso dalle foto (o meglio la foto) esposte in bacheca che Maya aveva già scoperto la verità sull’ammiratore. Peccato che, in tutto questo tempo, non abbia mai capito tutti i segnali che Maya gli aveva mandato. Ma ora che lui si è liberato da tutto e tutti e che tutte le barriere che li separavano sono state abbattute potranno stare insieme per sempre e vivere il loro amore in santa pace e alla luce del sole, senza più segreti o paure.
Di quest’ultimo capitolo, oltre a piacermi la fine ovviamente, mi è piaciuta molto la parte dove descrivi il funerale della Tsukikage. Si percepisce molto bene il sentimento che lega Maya alla sua sensei. Bellissima anche la parte dove Masumi, dopo averla trovata tutta bagnata e portata al loro tempio, le dice di sfogare il proprio dolore per questa sua grande perdita.
Complimenti!!! Questo finale è bellissimo, stupendo!!! =)

27/11/12, ore 13:27

Bello questo finale, tenero e delicato come l'animo dei due innamorati, originale anche il modo in cui Masumi viene a sapere del foulard, con suo conseguente turbinio di pensieri ed emozioni... Complimenti, alla prossima!

25/11/12, ore 11:08

Aaah, che degno finale. I miei migliori complimenti, davvero.
Ne ho lette tante di versioni, e questa è una delle migliori.
Chissà come finirà nel manga; ma vorrei tanto che finisse così o comunque in un modo simile.
E poi, scrivi benissimo!
Ancora brava.

-Sph.

24/11/12, ore 19:53

Finalmente!! Ce l'hanno fatta a dichiararsi! *.*
Certo che Masumi, tanto accorto a non far scoprire a Maya di essere l'ammiratore, alla fine si e` fregato da solo XD
Meglio cosi pero` u.u
Ora Maya e Masumi potranno vivere la loro vita senza piu maschere :D
Complimenti; questa storia mi e` piaciuta molto :-)
Un bacione
Kuchiki_Byakuya