Close your eyes
di Arial

25/11/12, ore 10:54

Qualcuno dovrebbe ammirare la mia incapacità di prendere una decisione stabile e il mio non saper da che parte tendermi quando si tratta di angst. Mi sveglio la mattina senza sapere se l'angst mi piacerà o meno...
*rullo di tamburi d'effetto*
Oggi lo adoro. No ok, lo adoro sempre, ho cominciato a leggere/scrivere angst prima di passare al lato oscuro della demenza e del fluff a tempo indeterminato. Quindi, bando alle ciance, mi è piaciuta davvero molto questa flashfic. L'immagine è già di per sé destabilizzante perché non credo possa esistere qualcosa di più doloroso della morte di Castiel. Morte definitiva, per intenderci: ormai alle esplosioni siamo più che abituati.
Cas che copre gli occhi del cacciatore, che lo bacia con dolcezza, che vuole ricordarlo così, vuole imprimere l'immagine di tempi felici nella propria mente prima di andarsene è davvero molto poetica e va al di là dell'immagine stessa che ognuno è libero di interpretare come meglio crede.
Quindi - oltre ad essere stata scritta divinamente- ho amato l'impatto emotivo che sei riuscita a trasmettere!
Davvero tanti tanti complimenti :)
E.

24/11/12, ore 23:33

Oh, la mia fic occhiuta *___* miamiamiamiaH *arraffa*
E dannatuzza, non è " Vahly che kinka questo genere di roba!" ma "Vahly che con il suo buon gusto kinka cose meraviglioseH" *ride*
Dunque dunquino, veniamo alla fic. Oh, quanto amo lei e te e la cecità e il destiel e il death e tutto quanto! Le lunghe ciglia, le palpebre tremanti, e tutto il pezzo suglio occhi di Dean che dio, dovrei quotarti tutto quanto! Ma dovendo scegliere, il pezzo che più amo è questo: "Li aveva incontrati per la prima volta fra le fiamme della perdizione, verde già adombrato dal nero" ... oh, il verde già adombrato dal nero! Tra le fiamme dell'inferno!
...Sì, mi spiace, ormai mi hai persa xDDD
Che dire, dannatuzza? Che amo come scrivi lo sai già, quanto ti adoro te lo dico tutti i giorni, e ormai sai come rendermi fangirlizzante. Forse è questo il segreto per tenersi stretto uno schiavo? Be', di sicuro d'ora in poi Ahusr avrà un motivo in più per non voler tornare a essere un elfo libero, maimaimai *ama*
*...e kinka*

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:37 pm)