vorrei odiarti un po', senza nemmeno amarti.
di alexander michael karev

29/08/17, ore 18:32

Complimenti ho letto i sei capitoli tutti di un fiato contina cosi non vedo l'ora di leggere il resto

13/06/15, ore 23:11

Oddio!! Io amo questa coppia! Bravissima continua cosi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *^*

02/02/15, ore 11:30

Ho scoperto oggi questa ff!
Sai, mi é piaciuta molto questa serie, avrei voluto vederne un continuo, é stato un peccato farla finire alla prima stagione...
Ricordo perfettamente quanto mi fossi fissata con Luca e Sara, una coppia davvero meravigliosa, e sono contenta di aver trovato una bella storia come la tua, é un peccato che tu non l'abbia continuata. :))

15/02/14, ore 07:44

E stupendo il più decente che ce sei bravissima scrivimi ok ciaooo tvb

26/04/13, ore 15:07

Ciao, ho appena trovato la tua storia e wow è fantastica..
Non continui piú?
Mi aspettavo ub finale epico invece, complimenti la storia è davvero fantastica la ho letto tutta ad un fiato!
Volevo tanto un continuo per Sara e Luca e tu lo hai trovato perfettamente.
baci
_Natalie_

04/02/13, ore 02:13

Arrivo in ritardo... ma ho appena letto la tua storia che trovo molto ben fatta. Ho seguit la serie ed è un verso peccato che non abbiano fatto il seguito. Spero che posterai .. :)

28/12/12, ore 18:29

Ciao, ho letto la tua storia solo adesso e mi è piaciuta un sacco! Peccato che non abbiano mai fatto la seconda serie, a differenza della serie originale spagnola da cui è tratta. Ma per fortuna ci sei tu che sei così brava da farci vedere cosa combinano Luca e Sara, no? Su, forza, aspettiamo il seguito! Buon anno :-)

30/11/12, ore 16:18

ciao è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che l'ho  letta in un secondo è bellissima e spero che tu la continui fecendoci immaginare un continuo alla prima serie! continua così e sopratutto dai spazio alla tua fantasia! aspetto (spero presto) il continuo un abbraccio