Il lungo addio

21/09/08, ore 20:38

Fantastica.Davvero Carina.XDXD

mizukaze
15/06/07, ore 08:27

io adoro la coppia eriol tomoyo., sono un'appassionata di card captor sakura^^ devo dire che per me eriol e tomoyo dovrebbere stare assieme...peccato perchè nelle anime e (penso perchè io non ce l'ho) nel manga non ci siano scene tra questi due...:( complimenti..aggiorna presto sono curiosa... la ficcy è davvere carina..snif...però tomoyo è sfortunata da morire..XD

*AqUa PrIncEsS*
14/06/07, ore 20:14

Che bellaaaaaa...sai anche io sono una grande fan di sakura anche se non mi sono mai immaginata tomoyo e eriol insieme, dato che lui aveva un compito ben preciso ed era un personaggio magico...però adesso che ci penso ce li vedo bene insieme! aspetto altre ff...bacioni

13/06/07, ore 16:54

snif.... Che triste!!! Povera tomoyo! Va be!!! Allegria! Aspetto una nuova FF, carinissima!!!!! Baci ^_^

anonimo
13/06/07, ore 15:12

e triste pero e davvero bella mi piace anche perchè è cosi romantico wow! sei bravissima

non so come chiamarmi
13/06/07, ore 12:08

che carina!!!!Solo che è triste sigh sob!!!!!!l'idea anche è originale...spero che continuerai a "sfornare" nuove fanfiction!!!

13/06/07, ore 10:31

snif snif troppo romantico questo cappy!che bello!!molto bella questa ff ma non ti dimenticare dell'altra mi raccomando!!!tvb.un bacione.aggiorna presto!