Little Things
di Aude

19/08/14, ore 19:40

Allora partiamo con ordine. La storia in sé sarebbe anche carina, se scritta bene ovviamente. La trama è abbastanza decente: la ragazza è stata in coma per un incidente, tra l'altro apprezzo il fatto che abbia descritto come ha perso la memoria, un punto per te; incontra Harry ma non ricorda chi sia e poi vabbè tutto il resto. Il punto è che sarebbe una bella storia se fosse scritta in modo decente. Ti spiego: la grammatica è pessima; i fatti accadono troppo in fretta, lei non ricorda chi sia Harry, e pochi giorni dopo ci va comunque a letto, ma passiamo oltre; mi incuriosisce il fatto che guardacaso solo lei abbia perso la memoria, il padre ne è rimasto illeso dall'incidente? L'ultima parte è abbastanza confusa. Forse perché, come ho detto prima, i fatti accadono troppo in fretta. Nel giro di due secondi i due si dichiariano, si baciano e poi finiscono a letto. Ah comunque sono più che sicura che sia Cheshire e non chershir. Spero non ti sia offesa e se così è stato beh non ce ne è motivo perché ricorda che le critiche aiutano a migliorare. Ciao!

05/12/12, ore 18:15

allora a me personalmente piace questa storia però ho esso questa critica perchè questa FF è carina è molto dettagliata all'inizio e poco descrittiva nella parte "sessuale" è un pò troppo sbrigativa,poco dettagliata. di solito le OS sono molto descrittive sull'argomento e meno sulla storia,personaggi ecc... spero che non te la sia presa perchè io volevo soltanto darti il mio parere di lettrice,per farti migliorare ;)

P E A C E A N D L O V E <3

25/11/12, ore 19:27

Come fai a chiamarla OS rossa??
Non c'è azione,ne un pizzico di lussuria non c'è niente!!!
Fa schifo!! D:
Scusa se ti dico questo ma fate dagli eccessi a niente!
C'è chi esagera e chi invece non fa niente..scusami ma questa dovrebbe essere una OS VERDE! V-E-R-D-E!!
Scusami per la durezza delle parole..ma è la verità!!

25/11/12, ore 17:53

Hei! Mi è piaciuta molto,ma se posso essere sincera,più che una OS a rating rosso, (senza offesa non credo la rappresenti tanto)mi piacerebbe leggerla come FF a rating arancione! Pensaci,magari potresti iniziare da quando erano piccoli,poi Harry partiva,l'inicidente e via dicendo,cioè,direi che almeno 20 capitoli ci uscirebbero :D scrivi veramente molto bene,spero prenderai in considerazione l'idea di fare una fanfiction,la leggerei molto volentieri,e se la farai,avvisami,ok? Grazie mille in anticipo,perchè sono sicura leggerai il mio commento,e spero vivamente di esserti stata utille. Ancora,scrivi molto bene. Ciao bella! :D

25/11/12, ore 15:17

mi è piaciuta molto davvero super romantica spero che scriverai altre fan fiction perchè sei brava