Il Fantasma D'Irlanda
di Sonia_0911

13/05/13, ore 10:28

Mentre leggevo questo racconto avevo i brividi. E' davvero bello, ho sentito una strana sensazione, mi ha davvero trasmesso qualcosa.

15/01/13, ore 11:26

è bellissima, questa storia!!! sei davvero brava, complimenti!!! in poche parole hai reso l'idea in modo brillante!!!

29/11/12, ore 13:37

Wow! :) Mi è piaciuta molto questa storiella, molto romantico il ragazzo ad andare con lei.. cmq ci sono rimasta male quando ho scoperto che era lei il fantasma XD Ormai hai creato il tuo modo di scrivere..molto misterioso e che ti lascia quel che di incompleto! Tipo la fine quando scrivi che viene ritrovato solo lo zaino..brrr brividi :D ok complimenti cara! Alla prossima :)

28/11/12, ore 13:29

E'... BELLISSIMA!!! *occhi che brillano*
Mi piace molto come scrivi!! E' bellissimo... il surreale, e tu lo rendi benissimo!!
Adoro le leggende... i fantasmi, e tutto quello che è surreale e Magico!!
La storia di quella ragazza è triste e malinconica, ma allo stesso tempo bella e surreale e anche un po' magica.
Ops... non mi sono presentata... piacere, mi chiamo cristy_black!

-Sono venuto con degli amici per trascorrere la serata, ma da quando siamo arrivati in realtà sto parlando solo con quel simpatico muro laggiù, è un po’ silenzioso però-
E' simpatico il ragazzo, ed è anche carino... sembra sia solitario che desideroso di amare e conoscere nuove cose...

Riesci a rendere molto bene le emozioni dei due ragazzi!!
E mi piace molto come scrivi! (L'hai già detto!:Cristy *parte malvagia di Cristy_Black*)(E a me piace ridirlo... che c'è di male?:Cri*parte buona*)(...:Cristy)(Evviva! Ti ho lasciato senza parole!! XD:Cri)
Scusa... adoro troppo lo sclero time!!
ciao, un bacione
Cri