Un passo per volta...fino alla meta!
di allegretto

06/02/18, ore 10:27

Ciao, l'ho letta solo adesso e mi è piaciuta immensamente, così romantica ma non sdolcinata, realistica anche. Visto come stanno andando le cose oggi nei revival di X files, leggere storie come la tua mi riconcilia con quel telefilm che ho tanto amato negli anni 90 e che amo tutt'ora. Grazie per avermi fatto sognare

28/01/16, ore 10:08

Gia non si diventa vice direttore del fbi per caso e se skinneruccio lo è diventato si capisce perché. Ah se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. I livelli dei difetti di cui lo spettrale abbonda raggiungono il mille per mille ma come disse una volta kricgau, che Mulder era diventato alieno, chi se ne frega. Poverino quando non la trova più nel materasso ad acqua che non ci sta più. La bile fa una puzza terribile.

06/10/13, ore 21:27

Perchè ci sono così poche Fan Fiction di X-Files?? *-*

25/06/13, ore 22:03

Aahahahahahaha eccomi qui in ritardo incondizionato a commentare XD aaaaaaahhhhh, hai riempito il buco della settima stagione dove si poteva immaginare con mille miglia fantasie a quello che era successo :) e devo dire che lo hai riempito proprio bene bene ahahahaah!! Mulder è un cucciolotto e Scully anche (però potrebbero imparare a chiamarsi più spesso con il nome, e che cavolo XD), diciamo che si capsice subito che questi due si amano, ma che per ovvie ragioni percorrono un camminoi ricco di mille incertezze! (e poi Scully dorme!!! >___<). Quando ho letto la frase in cui Scully bacia lo sterno di Mulder ho pensato "oddio, vai con lo spinto qui!!!" ahahahahaahah e invece non c'è stato nulla di "porcellotico" (e da una parte meglio, perché questa storia è più sul romantico andante). Skinner è un idolo assurdo!!! Mi piace da impazzire :) e anche lui la sa lunga... eheheheheh!!! Certo che se penso a cosa c'è dopo la fatidica 7x17... sigh :( mi deprimo fortemente ed è più forte di me :) Ah, a proposito, spero di leggere ancora di questi due nei tuoi scritti :) mi piacciono un sacco!!!

31/01/13, ore 22:51

Bella bella bella, davvero! Hai riempito il vuoto lasciato nel telefilm. M'è piaciuto questo Mulder che si arrende all'evidenza senza fare resistenza. Presto un'altra mi raccomando!