At the very beginning of everything
di lady_cocca

25/03/13, ore 16:56

:D Ciao!!
Allora, io sono cresciuta insieme a questo film e devo dire che mi è dispiaciuto davvero tanto vedere così poche fan fiction in suo onore! C'è da dire, però, "poche ma buone". In effetti, la tua storia è davvero scritta bene! Sai una cosa -ti prego, non prendermi come una talent scout- vedo nel tuo modo di scrivere una certa inclinazione al copione e secondo me saresti portata per scrivere i copioni teatrali. O dio, ho letto soltanto questa flash fic, ma colto alcuni aspetti ricorrenti nei copioni: dialoghi netti e chiari -si capisce subito chi sta parlando-, fatti che accadono in successione senza troppo dilungarsi sui sentimenti e sui pensieri -si capisce tutto in breve tempo-, ma, soprattutto, alla base della vicenda stanno i dialoghi. E nel teatro è una, anzi LA, cosa fondamentale!
Allora, non so se starai dicendo "ma cosa diamine...?" oppure "massì, diamo retta a una pazza psicotica del web", ma io la penso così su di te. Ti prego, non offenderti: il mio no è altro che un consiglio, un innocuo ma MOLTO presuntuoso consiglio. NON un ordine! :D
Fammi poi sapere!,
Vladimir.
PS--> Tentar non nuoce. ;-)

03/12/12, ore 12:28

Giorno.
La tua fic mi ppiace proprio tanto!
Amo alla follia il filmm di "Robin Hood" e leggerne una fic così ben scritta è un piacere.
Complimenti per i personaggi li trovo IC.
Devo ammettere che mi sono immaginata la scena!
Brava brava.

Un bacio,

Momo

PS. Carino il tuo nickname. Deriva sempre dal film?