Quando le parole non servono
di Fink

08/04/14, ore 20:22

Ma che bella!!!
Ti prego vai a lavorare con Bellissario e costringilo ad ascoltarti per i finali!!
Viva JIBBS!!!
AW
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 08:23 pm)

05/05/13, ore 15:31

Questo finale è decisamente migliore dell'originale e avrei tanto voluto vederlo illuminarsi per un loro bacio e non per il sorriso di McGee :D
Bella flash-fic in cui hai saputo condensare perfettamente l'essenza del rapporto tra Jethro e Jenny, poche parole e molta moltissima testa, adoro questa coppia e avrei tanto voluto vederli tornare insieme (il mio animo romantico non ne può fare a meno), purtroppo non gli hanno dato questa possibilità e hanno lasciato un altro vuoto nel cuore di Gibbs, è un peccato, quei due erano esplosivi!
Fortunatamente esistono le fanfiction e chi scrive di questo pairing e questo non può che farmi felice.
Anche se breve l'ho semplicemente adorata, scrivi molto bene, in un modo che mi piace.
Alla prossima.
Cheo

05/01/13, ore 13:22

Se tu mi vieni a dire che hai scritto le ff jibbs io le leggo tutte. Sono una bellissima coppia!!! :)
Comunque. La storia è molto molto carina. Mi è piaciuta :)
Adesso vado a leggere anche tutte le altre.
Ciao,
Julie_fan (a.k.a. Arianna)

28/11/12, ore 15:09

Segui il tuo istinto Giiibbs!!!! :D Lo fai sempre perché non avresti dovuto farlo anche in quell'occasione??? :D In fondo ha sempre ragione ;) "Mai mettere in discussione l'istinto del capo" :)

Belllaaaaa!!!!
Bravaaaaaaaa!!!!
Ciao ciao :D
Marghe
PS E mi raccomando per le altre storie... sto aspettando impazientemente!!! :D

26/11/12, ore 22:17

Le parole, qui, servono anche se saranno sicuramente riduttive per recensire la tua flashfic.
Sei stata brava nel cogliere il rapporto che hanno Gibbs e Jenny ... fatto di poche parole, di molti sguardi e un sentimento profondo che non si è mai addormentato del tutto.
Chissà forse realmente Gibbs è tornato per lei ... o, almeno, anche per lei ma noi non lo sapremo mai. Vuoi la morte prematura, vuoi perchè alcuni aspetti delle varie relazioni sono lasciati volutamente in sospeso. D'altronde, se così non fosse, noi non avremmo di che scrivere. ;)
Beh è un po' riduttivo, lo riconosco, ma non posso far altro che dirti brava per questo finale alternativo. Jenny manca un po' nella serie, è vero, ma così rivive anche se per brevi istanti.
Ci si rilegge in giro...
besitos,
C.

26/11/12, ore 17:29

mi manca Jennyyyy!!!! Coomunque, bellissima flash-fic e magaaaari fosse accaduto davvero! Mi dispiace troppo che lei sia morta!
Questa flash-fic mi piace tanto tanto!

Congrats :)

__WG