-Everything's Made To Be Broken-
di Azusa92

21/06/07, ore 19:36

Come sempre adoro il modo in cui scomponi le fic...è molto bella sia a vedersi che da leggere, è decisamente ARTISTICA(!!!). La coppia Sakura-Naruto è carina...non sono una gran sostenitrice in generale nè di SasuXSaku nè di NaruXSaku, quindi mi trovo neutrale e capace di apprezzarle entrambe :D (io sono più per DeiXSaso *__* ...GYAHH!!! Non uccidermiiii!!!). Ad ogni modo...la scena è molto reale (si, a parte il fatto di Naru che vada a cercare Sasuke da solo :P), comunque vedi bene Sakura come medical-ninja e Naruto come esagitato che si continua a rompere ossa :D, no, scherzi a parte... bella fic: reale, ARTISTICA, e a suo modo dolce^^ Bene...ora posso aspettare una fic DeiXSaso? (una ciabatta colpisce Ali attraverso lo schermo del pc) Gyahhh!! *bump!* Ahia...ok, ok resterò sull'etero :D Baciuuuuzzz!!! ALY

14/06/07, ore 20:22

Molto carina ^^

14/06/07, ore 19:49

Canzone che azzecca col pairing. *-*
L'idea era molto carina, la dolcezza tra Sakura e Naruto mi ha fatto sorridere. Certo, si poteva aggiungere qualcosa, ma tutto sommato è un bel lavoretto. ^^ Brava! :3

14/06/07, ore 16:19

Quella canzone! Me adora! Non sai quanto la amo! E' così... Così NaruSaku! Soprattutto l'inizio, con "you're the closest to heaven that I'll ever be": ecco, quello è priprio... aww *-* Okei, ho finito. La fic, concentriamoci sulla fic. L'idea non è male, anche se mi convince poco: Naruto che va alla ricerca di Sasuke senza Sakura? Poco plausibile. Si erano strapromessi di riportarlo indietro insieme. Poi, Naruto mi sembra un po' troppo forzatamente infantile. Ricorda più il naruto della prima parte, ancora dodicenne, non so se mi spiego. L'ho trovata comunque molto dolce, mi è piaciuta ^_^ Saluti, suzako

14/06/07, ore 15:14

A dirti la verità, la coppia non è una delle mie preferite. Però, sono stato attirato dal titolo: adoro Iris e adoro i Goo Goo Dolls.
La storia in sé è molto carina, e devo dire che è anche resa piuttosto bene. Ti faccio i miei complimenti.
Non è difficile immaginare il gruppo 7 in una situazione del genere. Sasuke fugge, Naruto urla e Sakura piange. [perché è stato sempre così.]
La canzone, secondo me, aderisce perfettamente al contesto dalla fiction e quindi un plauso ti va anche per aver saputo sviluppare bene la trama, sena scostarti dal testo dei Goo Goo Dolls.
Naruto non riesce a mantenere la promessa fatta a Sakura-chan e viene sconfitto l’ennesima volta da Sasuke. L’immagine di Naruto che fa una carezza [un po’ rozza – visto che la dolcezza per lui è optional.xD] a Sakura è molto carina (e detto da uno che detesta il pairing, è più di un normale complimento. XD)
Però, ti devo fare solo un piccolo richiamo. I punti di sospensione, oltre ad essere tre (e non due), stonano perché li usi troppo spesso, troppe volte.
Ma questo non vuol dire che la storia sia brutta, anzi, come ti ho già detto prima, l’ho trovata decisamente carina, nonostante non sia un sostenitore della coppia.
Saluti,
Lupus.