Man of simple pleasures
di meh_pandi

02/02/15, ore 13:54

Come sarebbe a dire "almeno un minimo"? MI È PIACIUTA TANTISSIMO!! Forse anche troppo... (l'ho letta durante l'ora di fisica e stavo letteralmente svalvolando, i miei compagni alla fine mi hanno chiesto perché avevo quel sorrisetto da ebete/pervertita stampato in faccia durante l'ora più pallosa della settimana).
Ho già letto qualcuna delle tue "rosse" e ti devo dire che sei UN GENIO, altro che 50 sfumature! Ti ho messo tra gli autori preferiti perchè non voglio perdermi nemmeno un respiro dei miei amati Chris e Tom, sopratutto se poi i respiri si trasformano in gemiti! Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di trovare una nuova one shot presto.

30/12/12, ore 17:01

Ciao! :) Mmmh.. beh.. ecco.. come spiegarmi.. vevngksdjhgiepruhypjfvjdsiugy!!! ** Cavoliii, è una cosa che fa accelerare i battiti del cuore, davvero, senza parole! *w* E poi, dai, ci voleva una scena ambientata su un comò! xD Chissà perchè quando queste "cose" avvengono in posti strani o diversi dal comune letto e/o pavimento, la situazione rende di più ogni particolare >w< Intanto ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere e, sinceramente, questa fic prende, e tanto anche! x3 Quando l'ho letta saranno state circa le due di notte perchè io leggo solo di notte, nelle ore tarde, perchè le sensazioni si moltiplicano :D Veramente, quando l'ho letta mi è venuto un caldo bestiale nonostante in camera mia ci fosse freddo! xD Lol, grazie di aver scritto questa fic e complimenti ancora! ^.^

Ciaoo, alla prossima :3 P.S: continua così! ;)

01/12/12, ore 10:41

BnzbxvhsjSbvhajsbdvgay di solito non leggo OS. Yaoi,mal le tue sono davveero fantastiche!!! Amo la coppia chirs-tom! E tu sei davvero davvero davvero brava!!! Continua così anche perchè io amo il tuo modo di scrivere :))
Alla prossima ff
:DD

27/11/12, ore 12:26

Ormai la sezione “Cast the Avengers” è  diventata a tutti gli effetti la sezione “Hiddlesworth a tinte rosse”, e sia lodato Odino per questo XDDD
Devo ammetterlo: ho letto la storia ieri sera tardi, diciamo nel bel mezzo della notte. Capirai che mi ha causato una difficoltà ad addormentarmi non indifferente. Non avevo neanche abbastanza lucidità per scriverti un commento decente, perciò ho preferito farlo stamattina (ed ovviamente non c’entra nulla il fatto che per farlo mi sono dovuta rileggere la storia ù_ù Naaaaa, non c’entra proprio nulla! >///>).
Non posso quotare ogni paragrafo che mi ha mandato in bollore, perciò commento tutto con un corposo e generoso “OHMIODDIO!”
XDDDD
Spero ti sia arrivata tutta l’accozzaglia di sensazioni umidicce, che mi hai provocato ù_ù
Ho adorato moltissimo anche l’inizio, con Chris che si concentra per svestire Tom! Me lo sono immaginata davanti e mi sono chiesta come abbia fatto Tom a non buttarlo a terra ed abusare di lui senza ritegno. Ah giusto, lui preferisce l’opposto XD
Complimenti per la hot. Amo le hot (come tutte le brave pervertite ^^), ma quelle ben scritte che non cascano nel pecoreccio facile, e tu mia cara non l’hai fatto di certo *w*
Inondaci ancora con tanto slash Hiddlesworth rosso! Il mondo kiara_star ne ha taaaanto bisogno!
un beso ^x^

26/11/12, ore 20:53

Laray,mon doux petit! et quelle est cette merveille?
Mio Dio le palpitazioni mi fai venire!!! Tremenda!!! Manderò Tom e Chris a farti capire che certe cose non si possono scrivere quando una persona sta per andare a cena!!! Ho faticato davvero per leggerla questa ff,visto che ogni 3 x 2 passavano dietro di me mamma e sorella!!!
Sono più che contenta...DI PIùùùùù!!! ricevere in dedica un racconto del genere mi manda in brodo di giuggiole!!! Scritto più che conciso,diretto con quelle frasi di Chris da mozzare il fiato!!
- Voglio fotterti qua, su questo comò - quasi mi fai dimenticare il termine "comò" che non so perchè mi ha empre fatto ridere,facendo slittare lo sguardo OVVIAMENTE sulla frase sboccata che (non so perchè...bah) tutte ci immaginiamo detta dal "bisteccone"!! Quel preliminare appena accennato,te lo immagini Tom schiacciato contro lo specchio con la testa dell'altro tra le chiappotte!!! Dio....non farmi esprimere!! E come hai descritto il sesso...bah,meraviglia!!! quelle scritte in grassetto ti fanno ribollire il sangue e lasciatelo dire che ti amo ancora di più perchè quella fan art la amo!!! A-M-O!!! è così sporca e trasuda sesso da ogni tratto!!! E tu sei riuscita benissimo a trasportare quell'atmosfera qui su una pagina bianca|!!!
Mi hai risollevato il lunedì sera....!!! GRAZIE

tua per sempre Ninfetta!!!!!!!! :D

ps:- Shhh Tom, non gridare così...

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr................brividini!!!!!