Dont let me alone!
di Niky McGregor

03/06/13, ore 20:06

ciao niki!!
ho visto questa storia quasi per caso.. stavo cercando qualche bella lily / scorpius da leggere..
sinceramente mi spiace un po' che sia ferma a 4 capitoli da due mesi.. anche perchè è un storia davvero molto interessante e bella..
spero proprio che tu possa trovare l'ispirazione per andare avanti :)
devo ammettere che mi spiacerebbe molto se rimanesse incompiuta..
nella speranza di vedere presto il prossimo capitolo..
un bacio e un abbraccio alla molly weasley <3
_hunter_

21/04/13, ore 12:38

eccomi qui amore!
Beh è un capitolo che farà da collegamento, presumo; non tutti i capitoli possono avere la suspance al 100%, ma questo non lo rende meno bello, anzi!
La seconda parte è stata molto divertente poi ahahah xD

ci vediamo al prossimo capitolo, smaack <3

03/04/13, ore 12:19

Oh yeah. Eccomi, pronta a commentare questo nuovo capitolo. Davvero carino e ben impostato, in questo modo possiamo vedere sia i pensieri di lei che quelli di Scorpius. Oh, che teneri. Partiamo da Lily e Rose. Devo dire che quest'ultima mi è sembrata tremendamente sua madre, non c'è verso... stesso modo di fare e di porsi! ma va bene così :) Lily finalmente riesce a connettere tiziodeisogni-scorpius e questo è un bel passo avanti. Scorpius invece è moooooolto carino, deve provarci, acciderbola.
Spero non mi farai aspettare molto per il prossimo capitolo!!
un bacio!!

30/03/13, ore 14:40

nooo ç__ç ho finito i capitoli!
Questa storia mi piace un casino! Sul serio! *-*
Il capitolo è scritto molto bene, poi anche grande così non faccio fatica a leggere ahahahaha scherzo xD

Finalmente la piccola di casa ha avuto il "coraggio" di parlare del suo incubo.

" nessuno venne243 ad aprire,"

ti è scappato un 243 xD

" costringendola a bussare una seconda volta. Sembrò funzionare perchè in quel momento la porta si aprì rivelando una McGranitt in vestaglia che la fissava assonnata e sorpresa di quella visita."

povera ahaha xD

bellissimo capitolo :*

30/03/13, ore 14:31

"Hugo giunse a tavola, pieno di sonno e anche leggermente scocciato: la mattina era meglio non rivolgergli la parola se non si voleva rimanere capovolti per aria."

ahahahaha ci assomigliamo xD

-'giorno- bofonchiò, buttandosi a peso morto accanto alla cugina..."

ahaha davvero la mia fotocopia mattutina (?) xD

"lezione di Storia della Magia. Proprio quello di cui aveva bisogno: due ore di noia dove nessuno avrebbe trovato strano vederlo taciturno o con lo sguardo vacuo..."

già già, come le lezioni di Grammatica o di Storia -.-

che bel capitolo, l'anelessi è stata davvero carina e la scena mi si è disegnata davanti!
smaaack :*

"Non eccelleva in tutto ma raggiungeva la sufficienza senza neanche tanto sforzo."

pfff me gelosa! >.< xD
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 02:32 pm)

08/03/13, ore 10:54

Eccomi, eccomi, eccomi!! :D
Scusami il ritardo, ma sono giorni un pò così.
Comunque, finalmente l'aggiornamento che tanto aspettavo da parte tua *--* sai quanto io adori questa coppietta felice, no?
Noto un sincero cambiamento da parte tua, nello scrivere e porti al lettore. Ottimo, davvero.
Interessante evoluzione della narrazione, Lily è andata dalla McGrannitt! è stato bellissimo rivedere il sonnecchiato Silente! :)
Brava, insomma. Ora filo a lezione!

27/12/12, ore 08:57

Non credo che qualcuno possa trovare qualche cosa per cui non essere d'accordo, questo capitolo è bellissimo :)
Te lo giuro, a me è piaciuto un sacco.
Scorpius è davvero molto carino, leggere il flashback è stato illuminante, soprattutto per vedere come è iniziata la sua cotta per Lily.
Forse, dico forse... io non avrei messo la scritta 'inizio flashback' e 'fine flashback', sta un pò male. Magari avresti potuto mettere delle note all'inizio, dove avvertivi che la parte in corsivo era un flashback, però è una mia idea e basta, eh! :D
a presto,

28/11/12, ore 14:28

eccomi qui, adesso lascio anche una bella recensione :3

sai che non leggo le ff di H.P., ma le tue si u.u *suscita una gelosia generale*

le tue storie mi incuriosiscono molto, non solo perchè ti amo moglie ;) farò un po' di fatica a seguire con tutti sti personaggi che non conosco (?)

ottimo inizio, ti adoroo!!!

26/11/12, ore 19:31

Ehi :)
Non potevo mancare. La prima cosa che vorrei dire è che ti ringrazio dal profondo del cuore per avermi pensata nella stesura di questa storia. Mi fai davvero sentire importante :) lo sai che credo nelle tue capacità di scrivere, quindi continuerò a seguirti. Io ho letto molte tue storie e subito mi è balzato all'occhio un notevole miglioramento nella narrazione. Descrivi molto di più e con più accuratezza. Ciò mi fa davvero piacere!
Passiamo alla storia, a quanto pare Scorpius ha già una bella cottarella per la piccola Potter! questo mi piace davvero molto! sai quanto io adori questa coppia :) Il fatto che non sia solo romantica, ma anche misteriosa... è perfetto. Un punto in più per la mia piccola luna! Mi piace il fatto che tu abbia descritto approfonditamente i caratteri dei tre Potter, sottolineando quanto abbiano ripreso dai genitori e dai nonni.
Mi sa che ne vedremo delle belle.
Hai fatto un buon lavoro.
a presto,

26/11/12, ore 18:08

Bello come inizio, mi piace :)
Sono curiosa di saper che cosa significhino quei sogni, penso che metterò la storia tra le seguite!
Inoltre c'è anche la mia coppia preferita, quindi non posso non leggere la tua storia ;)
E poi da quello che ho capito Scorpius già prova qualcosa per Lily *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Eris