I pensieri di un novellino
di ISI

20/04/08, ore 15:06

allora per quanto mi riguarda la storia è scritta in una buona forma, un corretto uso dell'italiano, ma non mi ha dato nessuna emozione. Non mi è piaciuta. Ho visto CSI emi piace tantissimo, specialmente Greg, ma in questa storia non mi ha dato nessuna emozione. Potrai fare un'altra volta. Baci **valeriotta**

000
03/09/07, ore 18:43

...COMPLIMENTI...!!! QUESTA FF E´ DAVVERO FANTASTICA; HAI SCRITTO VERAMENTE BENE, SEMBRAVA PROPRIO GREG A PARLARE!

25/08/07, ore 21:47

Troppo bella! Io adoro Greg, e anche se con Sara proprio non ce lo vedo (O_O)penso che debba essersi sentito così molte volte... L'ho riconosciuto soprattutto nell'espressione "Un esssere bello come me", è proprio da Greg XD Davvero complimenti!

20/06/07, ore 11:32

Oh che tenero!!! non lo trovo affatto OC, anzi. Credo che spesso Greg si sia sentito demoralizzato, stanco e sottovalutato. E' davvero molto ben scritta.

15/06/07, ore 23:01

Ehi ma è carinissima...sorvolando la parte di Sara (IHIH) tu dici che è OOC invece secondo me ci sono stati momenti in cui Greg ha pensato bene o male quello che hai scritto...veritiero mi piace, complimenti!