Recensioni per
Tu mi hai ucciso
di V@le

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/12/12, ore 21:23
Cap. 1:

Hai scirtto una piccola storia noir che merita di essere definita come capolavoro. Se Frank Miller potesse leggerla, ti farebbe di dicuro i suoi migliori complimenti.

Recensore Master
06/08/11, ore 19:50
Cap. 1:

Ho letto la tua storia. Devo dire che è stata davvero fantastica. Breve ed incisiva come si addice ad una grande autrice. Molti complimenti e... congratulazioni per la vittoria. Meritata senza alcuna ombra di dubbio.
Bye bye, 
Spero che scriverai ancora.

Recensore Veterano
23/06/10, ore 01:05
Cap. 1:

Mi dispiace che tu per ora abbia smesso di scrivere, perchè questa one shot è stata illuminante per me, non solo piacevole per leggere. Né Sin City nè Frank Miller sono le mie principali fonti d'ispirazione per scrivere, ma la Città Vecchia e la sua storia mi hanno sempre molto incuriosita e affascinata per il mistero che la avvolge. E se ci fossi capitata, forse sarebbe stato facile imbattersi in una ragazza come Coco. Purtroppo è facile anche nel mondo reale, perchè storie come la sua ce ne sono fin troppe. Peccato che non si concludano tutte come nella tua FF. Almeno nella Città vecchia da te descritta si può sperare in una giustizia come si deve! Grazie per averla pubblicata, perchè il personaggio, la sua storia e l'ottimo contesto mi hanno fatto amare questa shot!

Recensore Junior
06/09/07, ore 19:16
Cap. 1:

Complimenti davvero: una vittoria ampiamente meritata, un perfetto omaggio al grande Frank Miller, che amo molto.

Nuovo recensore
02/09/07, ore 17:45
Cap. 1:

Non conosco Sin City, ma mi sono informata un po' prima di leggere e ho trovato nelle tue parole una storia di qualità. è relativamente breve, ma di una brevita che non ne diminuisce il valore, ma anzi ne esalta la forza. è una storia dura e cruda, ma senza forzature. Non si nasconde il sentimento, come viene comunamente visto, ma lo si plasma per adattarlo a personaggi e situazioni. è una storia che fa male, perchè ti si piazza davanti con determinazione e non esce più dal tuo campo visivo. Vale la pena di essere letta. Mi complimento sinceramente. Sono contenta di succedere sul podio, a un'autrice di talento.

Recensore Junior
27/08/07, ore 10:30
Cap. 1:

complimentoni! una storia bellissima e scritta benissimo. mi ha emozionato. Degna dello stesso Frank. a presto Nikodemo

Nuovo recensore
26/08/07, ore 14:32
Cap. 1:

Molto bella, piena di sentimento, scorrevole e ben scritta.
Ti faccio i miei complimenti!