MADRE
di AmazingFreedom

22/02/16, ore 14:43

A me è piaciuto moltissimo, non sono una fan della Draco/Hermione, anzi la odio, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta. Complimenti

25/02/13, ore 18:39

Bellissima molto triste ma stupenda potresti fare un'altro capitolo lo leggerei volentiri

02/01/13, ore 02:27

Tristissima ma lucius non si fa i cavoli suoi? Ciao

16/12/12, ore 19:37

Ciao AmazingFreedom,
bellissima storia, bel capitolo.
Che è successo a Hermione? spero che incontri Scorpius e che lo conosca!
spero che aggiornerai presto

16/12/12, ore 15:58

Davvero interessante... Sarebbe bello leggere un seguito, vedere come Draco provi a sradicare da Scorpius gli insegnamenti di suo padre, cosa già difficile di per sè che si complica ulteriormente considerando che come scadenza si è dato lui stesso l'entrata di suo figlio ad Hogwarts (cosa che, rispetto alla scoperta di Scorpius, avverrà in meno di un anno visto che il bambino ha dieci anni e non si sa in che periodo è ambientata la vicenda iniziale). Chissà poi come reagirebbe Astoria a tutto questo! Sarebbe bello, poi, anche sapere qualcosa in più della storia tra Draco ed Hermione...
Insomma, se volessi scrivere un seguito o continuare questa ff avresti un bel po' di "materiale" su cui lavorare!!;)
Ti consiglio di pensarci!^^
Complimenti per la bellissima idea comunque!!^^

16/12/12, ore 11:59

Bella! Premetto che non amo le Draco/Hermione, ma questa storia è molto bella ed è stata narrata molto bene. Complimenti^^

P.s:scusa la recensione striminzita ma non trovo altro da dire, è una bella storia!

16/12/12, ore 10:29

è davvero bellissima, mi piace molto è una Dramione molto originale!
Non avevo mai letto una storia con una trama del genere, mi è davvero piaciuta!
Pensavo che Scorpius fosse più simile alla madre (e al padre visto che è cambiato) ma a quanto pare è tutto Lucius -.-
Bellissima, davvero, complimenti!
A presto,

Rowan

29/11/12, ore 12:54

Ma che bella ff!
Innanzitutto, l'idea è molto originale, senza contare il fatto che scrivi benissimo e poi l'elemento suspance mi sembra adatto a quello che posso intuire della storia da questo stupendo inizio.
Quindi complimenti, continua! ;D

29/11/12, ore 06:49

Ciao :)
Bè, l'inizio mi incuriosisce tantissimo e se il tuo intento era quello di creare suspence ce l'hai fatta sicuramente! Spero di leggere presto il seguito :)